CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 25

 

Al momento ho questi esclusi: 00,08,09,12,13,14

Sono in PST - California, quindi broker GMT=-1

Vorrai guardare il calendario di forex factory ed escludere i tempi di notizie ad alta volatilità, dato che arrivano nei giorni del calendario, e fare quello che puoi per non essere in operazioni prima di questi eventi, dato che è lì che tendi ad essere colpito di più, come ho visto, escludere le ore non è abbastanza se sei già in un'operazione che sta andando avanti da un po', prova a prendere profitto o rompere anche e uscire prima... anche prendere una piccola perdita se devi, dato che è più che probabile perdere di più durante l'ora.

Anche GBPUSD e EURJPY non sono raccomandate perché sono troppo volatili (volevo solo testare EURJPY per curiosità), usa solo coppie più tranquille ma in movimento, le migliori sembrano essere EURUSD / USDJPY

Sto anche testando un filtro RSI sul 4hr che sembra funzionare bene nei back test

int AskRSI()

{

se (iRSI(NULL, 0, 14, PRICE_CLOSE, 0) > 70)

DisableBuy = true;

se (iRSI(NULL, 0, 14, PRICE_CLOSE, 0) < 30)

DisableSell = true;

ritorno (0);

}

 

Aggiornamento

Ciao a tutti,

Ho seguito questo thread. Ora quasi 2 settimane senza aggiornamenti. Mi chiedo se tutti coloro che hanno testato questo EA sono impegnati a fare un sacco di soldi fino a quando non c'è tempo per pubblicare aggiornamenti. Se è così allora congratulazioni a tutti coloro che hanno testato questo EA.

Vorrei sapere qual è attualmente la versione più recente e l'impostazione. ?

grazie

per quanto riguarda

CF

 

Temo che non vediate alcun aggiornamento, perché, come si dice, "Quel cane non caccia".

 
forest:
Temo che tu non veda alcun aggiornamento, perché come si dice: "Quel cane non caccia".

Chi lo dice e cosa significa? LOL

 

Penso che quel cane sia un coniglio lol

 
crazy_forex:
Ciao a tutti,

Sto seguendo questo thread. ora quasi 2 settimane senza aggiornamenti. Mi chiedo se tutti coloro che hanno testato questo EA sono impegnati a fare un sacco di soldi fino a non avere il tempo di pubblicare aggiornamenti. Se è così allora congratulazioni a tutti coloro che hanno testato questo EA.

Vorrei sapere qual è attualmente la versione più recente e l'impostazione. ?

grazie

per quanto riguarda

CF

Passa a questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/174700

 
TimeFreedom:
DudeWorks,

Forse qualcuno può invertire il codice CT per MT3. IBFX MT3 è molto più affidabile di MT4. Meno requotes, congelamento dei grafici, ecc.

TimeFreedom

Ciao,

buona idea per testare se qualcuno può fare questo?

 

Se IBFX odia lo scalping allora perché usarli?

non pagheranno.

 

Questo thread è stato caldo e pesante con tonnellate di patch per un po'. Poi è semplicemente morto per qualche ragione. Il problema era trovare un buon broker? Ho letto l'intero thread, e questo è un riassunto di circa 5 pagine:

IBFX è FORTEMENTE sconsigliato

CoesFX è suggerito

North Finance è suggerito ma non consentito

Metaquotes, FXLite è stato usato con profitto

spottrader fxdd liquidforex tutti hanno avuto problemi,

ForexLTD ha avuto i migliori risultati in un confronto tra 3 broker.

In base a quello che ho letto, forse Metaquotes, ForexLTD, poi CoesFX?

CyberiaTrader non è nei riassunti dei test in avanti. C'è una ragione per questo?

 
daraknor:
Questo thread è stato caldo e pesante con tonnellate di patch per un po'. Poi è semplicemente morto per qualche motivo. Il problema era trovare un buon broker? Ho letto l'intero thread, e questo è un riassunto di circa 5 pagine:

IBFX è FORTEMENTE sconsigliato

CoesFX è suggerito

North Finance è suggerito ma non consentito

Metaquotes, FXLite è stato usato con profitto

spottrader fxdd liquidforex tutti hanno avuto problemi,

ForexLTD ha avuto i migliori risultati in un confronto tra 3 broker.

Sulla base di quello che ho letto, forse Metaquotes, ForexLTD, poi CoesFX?

CyberiaTrader non è nei riepiloghi dei test in avanti. C'è una ragione per questo?

IBFX si è recentemente trasferito in una nuova sede e ha aggiornato il suo centro dati con l'aggiunta di nuovi server/tubi ecc. Personalmente ho avuto problemi molto distinti con loro, tuttavia dopo l'aggiornamento di questa ultima settimana ho notato transazioni di ordine molto meglio e la velocità, per non dire che vedo ancora un po 'di ritardo, è molto meglio (finora ... tocchiamo il legno) ... con l'eccezione di "costante" allargamento spread su GPB$ ... con questo detto ho intenzione di fuoco CT ancora una volta e dare una pugnalata e vedere come va.