CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 24

 

ciao gente

qualcuno può dirmi per favore cosa significa questa opzione:

"SymbolsCount" ? nel manuale inglese c'è questa spiegazione:

SymbolsCount = 1 - quantità di istanze simultanee di CyberiaTrader su coppie di valute.

Se stai negoziando più di una coppia questa opzione deve essere la stessa su tutte le coppie.

Devo impostare questo numero su un valore più alto se sto negoziando più coppie? per esempio, ora commercio 10 coppie e se lo imposto a 10 su ogni valuta, l'EA non apre una negoziazione.

Ho anche notato che l'EA il più delle volte ha aperto solo 2 operazioni anche se l'ho attaccato a 10 coppie? è normale o ha qualcosa a che fare con il valore "SymbolsCount"?

grazie per ogni aiuto

 

Ragazzi, questa affermazione nel post di cui sopra è pazzesca, non vedo (1) commercio perdente, ho fatto trading con questo, ha dei commerci perdenti, ma ha ancora successo.

 

Arthur,

È un semplice parametro in realtà. Significa solo che se stai eseguendo l'EA su due coppie, il numero dovrebbe essere "2" e l'importo del lotto per ogni coppia sarà tagliato in 1/2. Se il numero è "3", l'importo del lotto sarà tagliato in 1/3, e così via...

Non so perché non possano spiegare meglio queste cose. Non è difficile avere qualcuno che traduca il manuale per loro. Molti si sono offerti.

 

A volte viene martellato intorno a notizie volte backtesting ma a volte no. Il backtesting dà RISULTATI MOLTO MISTI tra i broker. Le impostazioni, i tempi disabilitati e i giorni di trading erano tutti identici con questi tre broker. Ho avuto 3 versioni di Metatrader in esecuzione contemporaneamente con impostazioni e tempi identici. Ecco i risultati. Tutti i conti DEMO. Forse il broker conta

Periodo di trading dal 8-15-2006 al 9-8-2006 H1 ogni tick

.10 lotti (autolot disabilitati)

BROKER 1--Forex LTD http://www.forexua.com/e_real_account.html

profitto lordo 3258 perdita lorda 678

Profitto netto $2580

Operazioni eseguite 597

Qualità di modellazione 57.59%

BROKER 2--North Finance

profitto lordo 1079 perdita lorda -645

Profitto netto $433

operazioni eseguite 293

Qualità della modellazione 48.49%

BROKER 3--Interbankfx

profitto lordo 598 perdita lorda -390

operazioni eseguite 198

Qualità di modellazione 54%

Profitto netto $208

 

thx

forest:
Arthur,

È un semplice parametro in realtà. Significa solo che se stai eseguendo l'EA su due coppie, il numero dovrebbe essere "2" e l'importo del lotto per ogni coppia sarà tagliato in 1/2. Se il numero è "3", l'importo del lotto sarà tagliato in 1/3, e così via...

Non so perché non possano spiegare meglio queste cose. Non è difficile avere qualcuno che traduca il manuale per loro. Molti si sono offerti.

hey forest grazie mille, ora ho capito meglio.

grazie

 

continuo a ricevere l'errore"Zero Divide" nel tentativo di eseguire il grafico EURJPYm.

Qualcuno ha visto questo? Come si risolve?

Funziona bene su Demo ma nel mini conto live non funziona su EURJPY, quindi ho avuto il conto live che scambiava EURUSD, GBPUSD e i risultati non sono così grandi, tuttavia EURUSD e EURJPY sul demo forward test stanno facendo abbastanza bene.

 
DudeWorks:
Ho scambiato 185f live @ IBFX su 1hr, non ho ancora provato 5m. 1hr probabilmente ha bisogno di scambiare per un buon mese per vedere risultati reali, 15m non ha fatto troppo bene, penso davvero che CT uscirà un vincitore una volta che un broker / impostazioni sono stati accoppiati bene ... Ci sto ancora giocando...

Su IBFX dal vivo ho avuto più problemi a far passare gli scambi manuali che gli EA, requote costanti e contesto commerciale occupato, grafici/prezzi congelati, ordini che si bloccano... tuttavia la demo ronza bene.

Imposterò un 5m run domenica su IBFX live e vedrò quanto lontano lo fa attraverso la settimana live.

c'è qualche ritorno di errore quando i trade/EA sono stati bloccati/bannati?

DudeWorks,

Forse qualcuno può invertire il codice CT per MT3. IBFX MT3 è molto più affidabile di MT4. Meno requotes, congelamento dei grafici, ecc.

TimeFreedom

 

CyberiaTrader 1.88 Migliori impostazioni?

Qualcuno lo usa su IBFX? Voglio davvero testarlo dal vivo a partire da domani, ma vorrei sapere le migliori impostazioni per IBFX fino ad ora.

Ho questo EA e queste impostazioni per un andare, se qualcuno ha meglio di questo per favore fatemelo sapere.

Molte grazie...

PS: Non preoccupatevi di far saltare il mio conto... è un conto molto piccolo, e voglio scambiare 0,01 lotti su un conto mini! Voglio solo testarlo per davvero. Quindi, anche se pensi che l'altra versione sia migliore per un test reale, ti prego di postare qui e possiamo parlarne...

roger

File:
 

In primo luogo, l'errore di divisione dello zero che stavo ottenendo era dovuto al fatto che CT non era in grado di determinare il costo di un lotto su una coppia non USD come EURJPY che volevo provare perché non poteva ottenere il costo del lotto base dell'EUR nel conto mini a causa del simbolo mini "m".

S = S / iClose ("EURUSD", 0, 0);

Modificato in:

S = S / iClose ("EURUSDm", 0, 0);

Ora funziona su entrambi i cross USD e EUR

Secondo,

Non voglio salire sul carro del broker bashing, ma sono disgustato con IBFX, non credo che questo sarà mai redditizio dal vivo su IBFX fino a quando non smettono di sobbalzare sulle cose. Non ho mai davvero comprato il broker lamentandomi con molte persone, dato che il mio conto FXsol è sempre stato fantastico... poi usando i conti demo MT4 su quasi tutti i broker sembravano ottimi, tranne forse 1 o 2 che avevano dei feed funky .... ma ora l'ho visto con i miei occhi. Lascio tutto così... Sto camminando con molta leggerezza con IBFX ora.

E' piuttosto triste che la gente di MT permetta a così tanti broker di degradare l'immagine di una piattaforma così fantastica...

 

Ho fatto il cambiamento e sono pronto a partire.

Ho intenzione di lasciarlo fino alla fine della settimana, o fino a quando l'account non verrà fatto esplodere.

Non ho alcuna impostazione per quanto riguarda il filtro orario... potete aiutarmi su questo?

Grazie