CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 20

 
fxspeedster:
Forest, Puoi commentare un po' la funzione AI della versione pro? Hai dovuto impostare Microsoft SQL per ottenere la lettura dell'IA dal server CyberiaDecisions? Sono solo curioso di sapere se l'IA aggiunge valore all'EA e dovremmo aggiungerla alla versione opensource. Vedo che CD sta cercando di ottenere un server per ospitare Neuron che dovrebbe raccogliere tick e formare un database di tick storici da cui Neuron si addestrerà e userà per isse decisioni di acquisto/vendita su diverse coppie. Sto ancora testando la versione 1.85 con buoni risultati su M5. Stesse impostazioni come postato inizialmente.

Sono davvero felice di sentire che il tuo opensource sta funzionando. Per quanto riguarda l'installazione, è stato abbastanza semplice, proprio come qualsiasi altro ea, nessuna impostazione da parte mia per SQL.

Non ho notato l'IA. Sto giocando con l'aspetto visivo del test della strategia e sto solo guardando questa dannata cosa che dissangua il mio conto, ma è davvero pulito come salta dappertutto mentre lo fa.

Spero che il loro tentativo di connettersi a una rete neurale sia positivo. Forse mi manca qualcosa, quella piccola impostazione speciale che lo fa decollare come l'opensource, ma finora.... hmmm.

 

Aggiornamento dall'ultimo post. Ho fatto il backtesting con i dati scaricati, ogni tick. Ho sempre disattivato il periodo di tempo di apertura di NY, indipendentemente dalle coppie.

Sto trovando alcuni risultati decenti sui timeframe 1h e 4h con alcune coppie. Non la curva esponenziale che abbiamo trovato sull'opensource, ma comunque piacevole.

Inizierò a testare dal vivo una volta che il mercato aprirà più tardi in giornata.

 

Ciao, il mio primo post qui!

Ciao a tutti! Posso dire che sono nuovo del forex, ho studiato abbastanza duramente quest'estate e ora mi sono appena registrato alla sezione elite qui, ho intenzione di iniziare il conto demo per testare cyberiatrader1.85f su H1 stasera a FXLite che ha appena iniziato a permettere MT4 e pubblicare i risultati qui di volta in volta. Ho intenzione di negoziare solo EUR e JPY e lasciare il controllo del tempo a quelli dati nel file di preset. Molte grazie a opentrader e altri che hanno sviluppato questo EA. Perché non è ancora classificato tra i migliori EA?

 

osservazioni

Chiudere tutte le operazioni prima della chiusura del mercato (chiusura del broker) il venerdì.

Non permettete scambi all'apertura del mercato, aspettate 1-3 ore.

quello che era buono venerdì potrebbe non esserlo all' apertura di domenica...

CT ti fa venire la pelle d'oca in un backtest, ma una cosa da notare è che CT trae profitto nel backtest anche se non usi le ore di non trading e in un forward live test viene inchiodato durante queste ore.

 

Quale testare/utilizzare dal vivo

Ragazzi,

Bello per me in mezzo a grandi menti. Sono praticamente nuovo del forex e sto esplorando questo favoloso sito e le informazioni.

Stavo seguendo il thread e ho scoperto che l'ultima versione di CT è la 1_185f.

È quella da testare o da seguire.

Inoltre l'ho scaricato nella directory Indiacator/experts e il file *.set nella directory preset. C'è qualcosa che ho tralasciato?

Grazie in anticipo.

--Aakif

 

versione più recente

CT 1.88 devi provare quella

 

Ct 1.88

Salve,

Qualcuno può caricare CT 1.88 con il file preset richiesto per favore ......

--Aakif

 

Bel lavoro... qualche test in avanti / dal vivo su questo?

 

ciao a tutti

qui ho intenzione di mostrare il buon risultato del bactesting del CB180 su EURUSD H1.

dal 2006.01.01 fino ad oggi. qualità del modello 90.00%

File:
 
DudeWorks:
Bel lavoro... qualche test in avanti / dal vivo su questo?

Ciao

all'inizio era solo una versione, ma tutti i ragazzi qui hanno iniziato a svilupparla e ottimizzarla e il risultato è stato una versione diversa con diversi approcci e caratteristiche. Ho iniziato a testare dal vivo tutte le versioni, ma dopo un po' si sono mischiate. poi di nuovo ho testato tutte le versioni e ho deciso di testare dal vivo solo CB180 sulla coppia EURUS. quindi, personalmente non ho risultati certi di test dal vivo