CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 18

 

dcraig:
Foresta,

Puoi per favore fornire alcune informazioni sulla versione pro a cui hai fatto riferimento? In cosa è diversa e dove si può acquistare?

Grazie.

Doug

Ciao Doug,

Non sono sicuro che lo stiano ancora vendendo, dato che hanno detto che avrebbero interrotto le vendite il 1 settembre, ma ecco il sito web. Dichiarano le differenze tra le due versioni in prima pagina.

http://www.cyberia.org.ru/

 

Ciao, quando attivo l'EA ottengo una piccola faccia come questa nell'angolo destro del grafico. Questo EA è infelice con alcune impostazioni? Qualcuno può consigliarmi perché questo non fa trading. Grazie

 
marketmover:
Ciao, quando attivo l'EA ottengo una faccina come questa nell'angolo destro del grafico. Questo EA è infelice con alcune impostazioni? Qualcuno può consigliarmi perché questo non fa trading. Grazie

Premere il bottone "expert advisors" sulla barra degli strumenti per farlo diventare verde

 
forest:
Ciao,

Per ora solo in demo. Il broker è COESFX/SpotFX e non andrò live finché non avranno qualche altra banca dietro il loro ECN per aumentare la concorrenza sugli spread. In questo momento sono 2-4, ma per lo più più vicini a 4. La commissione è di $10/lotto/trade.

Timeframe: 1h

Staticstoploss: 20

Stoplossindex: 4

Rischio: .3

Lotti: 1

6 scambi, tutti vincitori, 1K di profitto

Coppie:

EURUSD

GBPUSD

USDCHF

EURJPY

USDJPY

USDCAD

Finora tutto bene. La dichiarazione è su un altro computer ed è occupato al momento, ma la posterò più tardi se necessario.

Questo è davvero forte amico mio. Ma quando si va in diretta, quello è il momento della verità. Ho sentito che alcuni sono andati in diretta ma sono stati delusi. Ci vuole un po 'di coraggio però per farlo. Spero proprio che qualcuno abbia abbastanza da permettersi di perdere in modo che altri poveri ragazzi non debbano farlo (come me )

 
investor_me:
Questo è davvero forte, amico mio. Ma quando vai in diretta, quello è il momento della verità. Ho sentito che alcuni sono andati in diretta ma sono stati una delusione. Ci vuole un po' di coraggio però per farlo. Spero proprio che qualcuno abbia abbastanza da permettersi di perdere in modo che altri poveri ragazzi non debbano farlo (come me )

Sono d'accordo. Sono stato in giro abbastanza a lungo da rendermi conto che molti cosiddetti sistemi non funzionano così bene come sono stati presentati. Mi rendo anche conto che i conti demo non ricevono lo stesso tipo di dati di un conto live. Ho solo pensato di scoprire le mie carte e vedere cosa viene fuori. Ci vorrà un po' di tempo prima di vedere una faccina sorridente sul mio conto live... se mai.

BTW, la demo ha infatti perso l'intero guadagno in tre scambi questa mattina. Non credo che gli piaccia l'apertura di NY su nessuna delle coppie USD e disabiliterò più periodi di tempo di quelli suggeriti dallo sviluppatore.

 

Ciao, non riesco a far commerciare questo EA. Questa è la prima volta che provo ad usare un EA.

Può qualche brava persona postare le istruzioni passo dopo passo e le impostazioni che i principianti potrebbero perdere. Grazie!

PS. Sto ottenendo una faccia come questa nell'angolo destro. Ma ho eseguito questo sul grafico a un minuto per tutto il giorno e nessun trade. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato e grazie in anticipo (il pulsante expert advisor è verde)

 
marketmover:
Ciao, non riesco a far commerciare questo EA. Questa è la prima volta che provo a usare un EA.

Qualcuno può postare le istruzioni passo dopo passo e le impostazioni che i principianti potrebbero perdere. Grazie!

PS. Sto ottenendo una faccia come questa nell'angolo destro. Ma ho eseguito questo sul grafico di un minuto per tutto il giorno e nessun commercio. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato e grazie in anticipo (il pulsante expert advisor è verde)

clicca con il tasto destro del mouse sul tuo grafico > expert advisor > proprietà > poi segna "allow live trading" opzione > ok

 
marketmover:
Ciao, non riesco a far funzionare questo EA. Questa è la prima volta che provo ad usare un EA.

Qualcuno può postare le istruzioni passo dopo passo e le impostazioni che i principianti potrebbero perdere. Grazie!

PS. Sto ottenendo una faccia come questa nell'angolo destro. Ma ho eseguito questo sul grafico di un minuto per tutto il giorno e nessun commercio. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato e grazie in anticipo (il pulsante expert advisor è verde)

Passo dopo passo:

1. Scaricare.

2. Salvatelo nella vostra cartella c:/Programmi/Metatrader4 (o come si chiama la vostra) /experts.

3. Fate doppio clic sul file e si aprirà nel programma metaeditor.

4. Clicca il pulsante "compile" nella barra superiore della finestra.

5. Torna a Metatrader4 e ora dovrebbe essere nella tua lista di "Expert Advisors".

6. Trascina e rilascia sul tuo grafico e si aprirà una finestra con due schede.

7. Cliccate sulla scheda "Common" e spuntate la casella "Allow live trading" e cliccate su "OK".

8. 8. Clicca il pulsante "Expert Advisors" (il tizio con il cappellino) nella barra superiore della tua finestra Metatrader4.

Ora dovrebbe diventare verde e dovresti avere una faccia felice.

NON cambiate time frame mentre è in funzione. Lo incasinerà.

 

Foresta Fotovat, grazie un miliardo

Ecco un manuale per CB Pro. http://www.cyberia.org.ru/files/Cyberia%20Pro%20Manual%20-%20English.pdf

Sembra che il più grande svantaggio di CB siano le grandi perdite. Qualcuno sa come regolare questo per uno stop loss più stretto. grazie!

 

Ciao, sono CB in Strategy tester e tutto sembra funzionare bene tranne quando uso i periodi 'timetradehoursDisabled' (GMT) 11,12,13,14

CB esegue ancora i trade in quei periodi.

Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie!

Inoltre, è possibile utilizzare 'Auto Stop Loss Index' ancora, avere un limite di shutoff sulla perdita. Ho notato che la perdita va spesso a 50 pips quindi avrebbe senso limitare le perdite. Grazie!