CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 17

 

Filtro Murrey_math

Ho dato un'occhiata più da vicino all'indicatore Murrey_math e ho scoperto che potrebbe essere molto utile per evitare condizioni di ipercomprato e ipervenduto in entrata da CT, così ho deciso di aggiungerlo come filtro. Voglio aggiungerlo come funzione interna al codice del CT invece di fare una chiamata iCustom. Così ho spogliato l'indicatore in una funzione chiamata AskMurrey() e volevo chiedere se un programmatore può aiutarmi a ottenere i livelli Murrey da 1 a 8 alla fine della funzione in modo da poterli controllare rispetto al prezzo corrente e permettere solo acquisti e vendite valide. Ho allegato l'indicatore originale e la mia funzione. Se qualcuno può aiutarmi ad estrarre i livelli e scrivere il codice alla fine della funzione AskMurrey(), lo apprezzerei molto. Posterò la versione riveduta non appena l'avrò testata un po' di più. GRAZIE!

 

Più per fare più di 1 pip di profitto per scambio

Come si possono regolare i parametri in cyberia trader per rendere i profitti più di 1 pip? Sono alcuni giorni che il trade si chiude appena dopo aver raggiunto 1 pip di profitto. Questo è un po' troppo basso. Sto lavorando con 0,1 lotti.

So che 1 pip è ancora buono, ma sono disposto ad aspettare più a lungo per ottenere 10+ pips in ogni scambio e anche questo aiuterà a ridurre il rischio di effetto drawdown

Grazie

 

Prova a impostare blockpipsator su true. Penso che questo risolverà il tuo problema

 

Test in avanti

Ciao a tutti!

dopo alcuni test in avanti e controllare tutte le versioni inizierò FORWARD TEST con FIBO Group(3 pip spread) e Crown Forex(1 pip spread) al lunedì mattina per 1 settimana, invierò i risultati in questo tread settimanale.

"CD 1.85 (con Trailing Stop e Bug Corretto)"

macchina 1 : Crwon Forex M5 (EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF, USD/JPY)

macchina 1 : FIBO Group M5 (EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF, USD/JPY)

macchina 2 : Crwon Forex M15 (EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF, USD/JPY)

macchina 2 : FIBO Group M15 (EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF, USD/JPY)

macchina 3 : Crwon Forex H1 (EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF, USD/JPY)

macchina 3 : FIBO Group H1 (EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF, USD/JPY)

per favore aiutatemi a impostare i valori migliori per le proprietà!

Cordiali saluti

 
cturner:
Prova a impostare blockpipsator su true. penso che questo risolverà il tuo problema

Ho provato, ma il profitto è ancora di circa 4 pips al massimo. C'è una via d'uscita? Ho anche impostato lo slippage a 10 ma lo stesso problema rimane.

Qualcuno mi aiuti!

 

Così...

Questo thread sembra aver rallentato un po'. Sono tutti così occupati a rotolarsi nei pips che non hanno più tempo per postare?

Sono andato avanti e ho acquistato la versione Pro e l'ho fatta funzionare per 24 ore con buoni risultati. Qualcun altro l'ha fatto?

Anche il forum sul sito dell'autore non è molto attivo, quindi mi chiedo dove siano finiti tutti. LOL.

 
forest:
Questo thread sembra aver rallentato un po'. Sono tutti così occupati a rotolarsi nei pips che non hanno più tempo per postare?

Sono andato avanti e ho acquistato la versione Pro e l'ho fatta funzionare per 24 ore con buoni risultati. Lo ha fatto qualcun altro?

Anche il forum sul sito dell'autore non è molto attivo, quindi mi chiedo dove siano finiti tutti. LOL.

Puoi mettere la tua dichiarazione qui?

Qual è il tuo broker, timeframe e impostazioni come staticstoploss, stoplossindex, rischio

Quanti spreads paghi?

Saluti

 
fotovat:
Puoi mettere la tua dichiarazione qui?

Qual è il vostro broker, timeframe e impostazioni come staticstoploss, stoplossindex, rischio

Quanti spreads paghi?

Saluti

Ciao,

Per ora solo in demo. Il broker è COESFX/SpotFX e non andrò live finché non avranno qualche altra banca dietro il loro ECN per aumentare la concorrenza sugli spreads. In questo momento sono 2-4, ma per lo più più vicino a 4. La commissione è $10/lotto/trade.

Timeframe: 1h

Staticstoploss: 20

Stoplossindex: 4

Rischio: .3

Lotti: 1

6 scambi, tutti vincitori, 1K di profitto

Coppie:

EURUSD

GBPUSD

USDCHF

EURJPY

USDJPY

USDCAD

Finora tutto bene. La dichiarazione è su un altro computer ed è occupato al momento, ma la posterò più tardi se necessario.

 

Versione Pro?

Foresta,

Puoi per favore fornire alcune informazioni sulla versione pro a cui hai fatto riferimento? In cosa è diversa e dove si può acquistare?

Grazie.

Doug