Nuovo scalatore multi lotto - pagina 8

 
freak:
Ciao,

Ho le stesse idee - inversioni manuali e disabled_hours.

lo farò la prossima settimana, quindi resta sintonizzato

Sì, buona idea...

La cosa che mi piace è la funzione di scalping in sé - quando prende bene la direzione del trend a 1 ora è una cosa bellissima da vedere.

Il problema è che manca di intelligenza sulla direzione, ma penso che funzionerebbe bene se tu potessi dirgli la direzione come dici tu.

Poi potresti impostarlo per andare dopo aver fatto le tue altre analisi tecniche/fondi... allo stesso modo in cui faresti per qualsiasi commercio normale.

Gramski.

 

qualcuno conosce qualche semplice (ed efficace ) filtro direzionale (trend) che potrei usare (implementare) in questo ea?

se no - aggiungerò qualche SMA perché quella tecnica del pivot point (la uso) è semplicemente - stupida

 

Fantastico Freak! Grazie!

 

btw c'è un modo per fare una dichiarazione per solo 1 coppia. Sto eseguendo il sistema su UJ e EU. Sono su di 500 ora in 2 giorni, ma vorrei vedere quale sta facendo più soldi senza dover sommare i numeri.

 

ordinalo per valuta >> fai una dichiarazione >> copia e incolla come HTML nel tuo excell (o software simile) e fai somme separate per ognuno >> VOILA

attenzione a "." e "," nei valori che potrebbero causare problemi

se si verifica - sostituire tutti i "." con "," in statement.html usando notepad (o simile) PRIMA di copiare nel foglio

 

Non so ancora quale versione di scalper multi lot sia usata qui:

http://www.lightpatch.com/forex/Results_2006_08_11_AUG11/multi%20lot%20scalper%20p%20day.mql%20%20m5.htm

Guarda - CAMBIA direzione nello stesso giorno. Deve usare qualche alghoritmo di tendenza in più...

 

http://www.lightpatch.com/forex/Results_2006_08_11_AUG11/multi%20lot%20scalper%20p%20day.mql%20%20m5.htm

Ho capito:

- Pips = 3,

- MaxLots = 5.

Aiutami a capire TP o Trailing Stop usato qui. Non ne ho idea.

L'unico che potrebbe essere è 1pip. Ma è reale?

 

si potrebbero semplicemente usare le impostazioni predefinite.

Un'altra cosa che sarebbe grandiosa nel poter impostare long o short, è che si potrebbe andare long su una coppia come EURUSD e USDJPY, così le tendenze lunghe al rialzo e le tendenze al ribasso causate dal dollaro si cancellerebbero a vicenda ed entrambe farebbero soldi in un mercato relativamente stabile.

 

btw le mie impostazioni ora sono

MaxTrades 20

TP 10

Trailing Stop 0

Sto avendo un buon successo, ma mentre sto scrivendo il dollaro sta diventando molto forte causando sia il mio acquisto EURUSD che la vendita USDJPY a male. Se fossero entrambi buy o sell starei bene.

 
freak:
qualcuno conosce qualche semplice (ed efficace ) filtro direzionale (trend) che potrei usare (implementare) in questo ea? se no - aggiungerò qualche SMA perché quella tecnica del pivot point (la usa) è semplicemente - stupida

Questo è il modo in cui elaboro la direzione del trend a 1 ora.

Su un grafico a 1 ora Setup:

1)Laguerre RSI

2)Triggerlines

3)ttm trend(heiken ashi fondamentalmente).

Quando segnalano insieme nella stessa direzione, allora assumo che quella sia la direzione in cui fare trading. Impostalo storicamente su qualsiasi coppia di USD e vedrai esattamente cosa intendo.

Non sono sicuro di quanto sia programmabile con questo EA - ma questo è il mio metodo nella sua forma più elementare.

______________________________________________________________

Penso ancora che sarebbe bello avere una sorta di modo discrezionale per dirgli cosa fare ... ma hey, questa è solo la mia opinione.

Devo ancora continuare a testare questo potenziale piccolo gioiello da solo....

Gramski