Nuovo scalatore multi lotto - pagina 9

 

il movimento di tendenza lungo sul dollaro USA avrebbe spazzato via il mio conto su un conto live di 1000 dollari. Continuo a pensare che se tu lo programmassi per passare dall'acquisto alla vendita ogni volta che apri un nuovo trade (cioè .1 lotto di acquisto poi .2 vendita poi .4 acquisto poi .8 vendita) funzionerebbe benissimo. Spegnilo durante i grandi annunci di notizie e tutto il resto andrebbe bene.

In questo momento ho impostato il mio take profit a 3 e lo stop loss a 60. Vedrò come funziona. Dovrebbe essere molto più sicuro.

 

>>>> "Penso ancora che se tu lo programmassi per passare da comprare a vendere ogni volta che apri un nuovo trade (cioè .1 lot buy poi .2 sell poi .4 buy poi .8 sell) funzionerebbe benissimo".

????? No, questo significherebbe biglietti multipli coperti con un risultato apparentemente casuale. Ha bisogno di fare scalping in una direzione, purché la direzione sia rilevante.

 
herkfsu:
il movimento di tendenza lungo sul USD avrebbe spazzato via il mio conto su un conto live di 1000 dollari. Penso ancora che se tu lo programmassi per passare dall'acquisto alla vendita ogni volta che apri un nuovo trade (cioè .1 lot buy poi .2 sell poi .4 buy poi .8 sell) funzionerebbe alla grande. Spegnilo durante i grandi annunci di notizie e tutto il resto andrebbe bene. In questo momento ho impostato il mio take profit a 3 e lo stop loss a 60. Vedrò come funziona. Dovrebbe essere molto più sicuro.

Penso che questo ea abbia bisogno di un miglioramento.

Oggi grande perdita in Eur, segnali di acquisto in alto. (L'ho testato in demo).

Non scambiare per il momento in un A live.

Coyan

 
coyan:
Penso che questa ea abbia bisogno di un miglioramento.

Oggi grande perdita all'Eur, segnali di acquisto in alto. (Lo provo in demo).

Non scambiare per il momento in un live A.

Coyan

Fondamentalmente il mio punto..... Non sa cosa tu ed io possiamo vedere arrivare.

Continua ad aprire biglietti alla fine di uno swing - vuoi dirgli di invertire la sua opinione.

 

>>>>

herkfsu:
"Penso ancora che se lo programmassi per passare da comprare a vendere ogni volta che apri un nuovo trade (cioè .1 lotto compra poi .2 vendi poi .4 compra poi .8 vendi) funzionerebbe benissimo". ????? No, questo significherebbe biglietti multipli coperti con un risultato apparentemente casuale. Ha bisogno di fare scalping in una direzione, purché la direzione sia rilevante.

Hai ragione. Non stavo pensando.

 
freak:
qualcuno conosce qualche semplice (ed efficace ) filtro direzionale (trend) che potrei usare (implementare) in questo ea? se no - aggiungerò qualche SMA perché quella tecnica del pivot point (la usa) è semplicemente - stupida

Prova questo....

(FX Sniper') T3 CCI su un grafico a 1 ora. Quando è >0 (verde) sei long....<0 (rosso) short.

L'EA di scalping deve chiudere tutte le sue posizioni esistenti quando cambia direzione.

Potrebbe funzionare (??)

File:
 

Buone notizie!

Ho aggiunto la SMA semplice come direzione e i trade vinti sono balzati dal 70 all'80%! L'ho testato sui dati TICK degli ultimi 2 anni!

Vedo GRANDI possibilità in questo ea.

BTW il codice è completamente difettoso! E metà di esso non è necessario. Ho rimosso il bug che chiudeva ogni posizione nel tick successivo! Ora tutte le posizioni si chiudono in un tick. Ha anche aumentato un po' il risultato.

Posterò la mia nuova versione di questo ea con il setup per eurusd verso lunedì.

Qualcuno potrebbe scegliere il giusto indicatore di tendenza per questo ea. Penso VERAMENTE che ci sia un indicatore molto più efficiente di SMA. Ma non ho tempo per cercarlo.

 

Grazie, mostro. Su quali impostazioni hai il tuo?

 

qualche dichiarazione aggiornata per la settimana? Quali impostazioni sono state utilizzate?

 
freak:
qualcuno conosce qualche semplice (ed efficace ) filtro direzionale (trend) che potrei usare (implementare) in questo ea? se no - aggiungerò qualche SMA perché quelle tecniche pivot point (lo usano) sono semplicemente - stupide

Ciao Freak,

Sto solo dando suggerimenti:- non sono sicuro di quello che stai cercando ma:

Prova #Superwoodies su un'ora con CCI impostato su 144 se vuoi un filtro più ampio

O

1 ora Laguerre .45 long.

File: