Nuovo scalatore multi lotto

 

Ho trovato questo recentemente. Questo NON è un ea che ho scritto e queste NON sono le mie dichiarazioni. L'ho postato qui perché la gente lo veda e impari.

C'è un nuovo Mult Lot Scalper Ea che ho allegato. Inoltre, ho allegato due dichiarazioni.... sembrano essere dell'ea allegato? So che il precedente multiscalper e anche il dlmv1.1 raddoppierebbero i lotti di ogni posizione contro di loro, ma l'ea in esecuzione sulle dichiarazioni allegate utilizza un diverso scaling nella strategia. Non sono un programmatore quindi non posso dire se c'è qualcosa nel codice che permetta a questo ea di usare un approccio diverso allo scaling in. Date un'occhiata alle dichiarazioni, sono abbastanza impressionanti.

 

come spieghi la discrepanza tra la tua settimana EURUSD da 500 dollari e i risultati di 1 giorno del cavo che erano stupefacenti?

 
faifarni:
C'è un nuovo Mult Lot Scalper Ea che ho allegato. Inoltre, ho allegato due dichiarazioni....sembrano essere dell'ea allegato? So che il precedente multiscalper e anche il dlmv1.1 raddoppierebbero i lotti di ogni posizione rispetto ad essi, ma l'ea che gira sulle dichiarazioni allegate usa un diverso scaling nella strategia. Non sono un programmatore quindi non posso dire se c'è qualcosa nel codice che permetta a questo ea di usare un approccio diverso allo scaling in. Date un'occhiata alle dichiarazioni, sono abbastanza impressionanti.

Mi chiedo quale timeframe mi consigliate?

 

Solo grafici D1 - è nel codice.

 

Voglio dire che queste non sono le mie dichiarazioni. Le ho trovate in rete con questo ea vicino.

 
faifarni:
C'è un nuovo Mult Lot Scalper Ea che ho allegato. Inoltre, ho allegato due dichiarazioni.... sembrano essere dell'ea allegato? So che il precedente multiscalper e anche il dlmv1.1 raddoppierebbero i lotti di ogni posizione contro di loro, ma l'ea in esecuzione sulle dichiarazioni allegate utilizza un diverso scaling nella strategia. Non sono un programmatore quindi non posso dire se c'è qualcosa nel codice che permetta a questo ea di usare un approccio diverso allo scaling in. Date un'occhiata alle dichiarazioni, sono abbastanza impressionanti.

---------------------------

Faifarni, ciao!

Che periodo di tempo usi per quest'ultima versione. Io ho usato la versione precedente. Un giorno farò molto, e il giorno dopo perdo tutto. Queste cose continuano ad accadere nella mia demo. inizialmente ho iniziato ad usare il time frame 1 ora, dove ho fatto più di $7000 in 8 ore di tempo, con $15,000 di valore degli scambi aperti. Alla fine ho perso tutto. Poi sono passato ai grafici giornalieri e le cose sono migliorate. Ma l'intero schema è lo stesso. Cioè un giorno si vince e il giorno dopo si perde. Nel forum di yahoo, varie persone hanno provato e riportato un simile tipo di risultati demo.

Sembra che, con i TUOI risultati, questo EA abbia molto potenziale e possa essere utilizzabile per il trading reale.

A proposito, per questa nuova versione, quale time frame stai usando?

Inoltre, stai facendo trading in orari specifici.

Grazie!

Cordialmente,

Rama

 
rswamy4449:
---------------------------

Faifarni, ciao!

Che lasso di tempo usi per quest'ultima versione, io stavo usando la versione precedente. Un giorno farò molto, e il giorno dopo perdo tutto. Queste cose continuano ad accadere nella mia demo. inizialmente ho iniziato ad usare il time frame 1 ora, dove ho fatto più di $7000 in 8 ore di tempo, con $15,000 di valore degli scambi aperti. Alla fine ho perso tutto. Poi sono passato ai grafici giornalieri e le cose sono migliorate. Ma l'intero schema è lo stesso. Cioè un giorno si vince e il giorno dopo si perde. Nel forum di yahoo, varie persone hanno provato e riportato risultati demo simili.

Sembra che, con i TUOI risultati, questo EA abbia molto potenziale e possa essere utilizzabile per il trading reale.

A proposito, per questa nuova versione, quale time frame stai usando?

Inoltre, stai facendo trading in orari specifici.

Grazie!

Cordialmente,

Rama

Ho appena trovato questo ea, non ho nemmeno avuto il tempo di iniziare i test. Inoltre, ho trovato la risposta a una delle mie domande. Se gli ordini massimi sono maggiori di 12 il fattore di moltiplicazione dell'ea è 1,5 invece di 2 per gli ordini che ti vanno contro.

 

Versione di Multi Lots EA basata su 10points3 modificata/aggiustata da Jacob Yego, FAB4X, Jiang Lingy e Joseph Ziogas.

Aggiustato per lavorare su D1 perché l'entrata è basata sui pivot.

Non usare su conti reali, ricorda il rischio.

DA: http://www.elcactus.com/

 

EA a più lotti

kokas:
Versione Multi Lots EA basata su 10points3 modificata/aggiustata/regolata da Jacob Yego, FAB4X, Jiang Lingy e Joseph Ziogas.

Adattato per lavorare su D1 perché l'entrata è basata sui pivot.

Non usare su conti reali, ricorda il rischio.

DA: http://www.elcactus.com/

---------------------------------------------------------------

Ciao!

Anche usando i grafici diurni, anche questo EA piazza così tanti trade in un dato tempo. se l'ordine va anche contro, continua a piazzare i trade fino a quando il tuo bilancio va in negativo.

E' possibile cambiare il codice. Per esempio, se ci sono in sequenza 2 operazioni perdenti, non dovrebbe moltiplicare i numeri dei lotti e allo stesso tempo dovrebbe chiudere per minimizzare la perdita. Grazie!

Cordialmente,

Rama

 

Ecco una mia dichiarazione finora...

File:
rgbvrgbrb.htm  40 kb
 

L'impostazione corretta di backtesting per questo sarebbe"ogni tick"? GRAZIE!