Nuovo scalatore multi lotto

 

Ho trovato questo recentemente. Questo NON è un ea che ho scritto e queste NON sono le mie dichiarazioni. L'ho postato qui perché la gente lo veda e impari.

C'è un nuovo Mult Lot Scalper Ea che ho allegato. Inoltre, ho allegato due dichiarazioni.... sembrano essere dell'ea allegato? So che il precedente multiscalper e anche il dlmv1.1 raddoppierebbero i lotti di ogni posizione contro di loro, ma l'ea in esecuzione sulle dichiarazioni allegate utilizza un diverso scaling nella strategia. Non sono un programmatore quindi non posso dire se c'è qualcosa nel codice che permetta a questo ea di usare un approccio diverso allo scaling in. Date un'occhiata alle dichiarazioni, sono abbastanza impressionanti.

 

come spieghi la discrepanza tra la tua settimana EURUSD da 500 dollari e i risultati di 1 giorno del cavo che erano stupefacenti?

 
faifarni:
C'è un nuovo Mult Lot Scalper Ea che ho allegato. Inoltre, ho allegato due dichiarazioni....sembrano essere dell'ea allegato? So che il precedente multiscalper e anche il dlmv1.1 raddoppierebbero i lotti di ogni posizione rispetto ad essi, ma l'ea che gira sulle dichiarazioni allegate usa un diverso scaling nella strategia. Non sono un programmatore quindi non posso dire se c'è qualcosa nel codice che permetta a questo ea di usare un approccio diverso allo scaling in. Date un'occhiata alle dichiarazioni, sono abbastanza impressionanti.

Mi chiedo quale timeframe mi consigliate?

 

Solo grafici D1 - è nel codice.

 

Voglio dire che queste non sono le mie dichiarazioni. Le ho trovate in rete con questo ea vicino.

 
faifarni: