Possibili schemi CFD - pagina 3

 
AbuseYou:
Caro Kamyar,

Cosa ne pensi di quel broker? NorthFinance.com. Hanno sempre prezzi sbagliati? Com'è la loro piattaforma? Stabile o no? Non sono regolamentati, quanto è sicuro il nostro deposito? Quanto spesso danno il requote?

Cosa ne pensate di www.crownforex.com?

Consigliate qualche broker? Ho intenzione di fare trading FX a tempo pieno in un futuro molto molto prossimo, ma voglio un broker che sia stabile e rispettabile. La cosa più importante, non approfittare dei loro clienti come alcuni broker in USA. Per favore rispondi!

E inoltre, raccomandi alle persone che sono veramente serie sull'Analisi Armonica, di comprare i libri in www.harmonictrader.com, e quale volume?

GRAZIE! La tua risposta mi aiuterà molto molto di più!

Caro Kamyar,

Sto ancora aspettando la tua risposta. Per favore rispondi. GRAZIE!

 

Caro Kamyar,

Sto ancora aspettando la tua risposta per quanto riguarda la domanda posta sopra.

A parte questo, ti prego di commentare anche il mio grafico su GE, cosa ne pensi? È una farfalla valida?

 
AbuseYou:
Caro Kamyar, sto ancora aspettando la tua risposta. Per favore rispondi. GRAZIE!

Ciao, ti ho risposto.

circa il bruker che sto usando:

è NortFinance.here u go:

http://www.northfinance.com/

Per quanto riguarda i libri di Scott Carny, vol1 e2, se fai un thread serach in harmonic tradin thread troverai il vol1 che è postato

e circa vol2 è quasi come lo stesso come vol1 ma più esempi e alcuni nuovi concetti come TPB e trading e la direzione del modello failiur.

Per quanto riguarda crown bruker sembra buono specialmente in termini di spreads.1 pips per tutte le coppie è davvero buono.

Spero che questi ti aiutino

kamyar

 

ciao a tutti

due modelli sviluppati in magazzino

 

Caro Kamyar,

Dal momento che fai trading di CFD in NorthFinance.com (anche io), ho alcune preoccupazioni. Puoi aiutarmi per favore?

1. Il margine per i CFD è sempre del 10%? (indipendentemente dalla leva che ho scelto quando ho aperto il conto?)

2. Il lotto minimo che posso scambiare per i CFD in Northfinance.com è quanto? (0.1Lotto o 1 lotto)

3. La commissione per il trading di CFD su NorthFinance.com è sempre (10% * prezzo del CFD * lotto)? Diciamo che compriamo #T a $30.00 per 0.1lot, quanto è la mia commissione? Se mi sbaglio, vi prego di fare degli esempi.

Per favore guidatemi per questo.....

Molte molte grazie da me!!!

 

Argento

Ciao kamyar

qui c'è un bel modello su argento. Dai un'occhiata :-)

Saluti

File:
silver.gif  21 kb
 
matrixtrader:
Ciao kamyar,

Qui c'è un bel modello sull'argento. Date un'occhiata :-)

Saluti

yep

 
AbuseYou:
Caro Kamyar,

Dal momento che fai trading di CFD in NorthFinance.com (anche io), ho alcune preoccupazioni. Puoi aiutarmi per favore?

1. Il margine per i CFD è sempre del 10%? (indipendentemente dalla leva che ho scelto quando ho aperto il conto?)

2. Il lotto minimo che posso scambiare per i CFD in Northfinance.com è quanto? (0.1Lotto o 1 lotto)

3. La commissione per il trading di CFD su NorthFinance.com è sempre (10% * prezzo del CFD * lotto)? Diciamo che compriamo #T a $30.00 per 0.1lot, quanto è la mia commissione? Se mi sbaglio, vi prego di fare degli esempi.

Per favore guidatemi per questo.....

Molte molte grazie da parte mia!!!

Caro Kamyar,

Ti è sfuggito questo. Sto ancora aspettando con ansia la tua risposta. A parte questo, ho individuato un'opportunità in IBM daily. Si prega di dare un commento. GRAZIE!

File:
 

Modello AB=CD Gas naturale

Ecco un pattern AB=CD nel gas naturale.

Saluti

File:
ng.gif  17 kb
 

Cari tutti,

Ho identificato alcuni pattern armonici di recente. Si prega di commentare e consigliare!

IBM = Gartley + Butterfly Pattern?

MSFT = Gartley Pattern?

WMT = Bat Pattern?

T = Butterfly Pattern?

BA = Gartley + Butterfly Pattern?

Per ulteriori spiegazioni, visitate il mio blog su www.abuseyou168.blogspot.com. Grazie!