Deviazione di tendenza (TRD) - pagina 5

 
RickW00716:
Non posso dire se l'ind. nel post #12 è quello che sto cercando ... Non sono sicuro di come modificarlo per farlo fare ciò che la mia richiesta era ... Per favore aiuto

Salve.

Per favore, chiarisci la tua richiesta.

In realtà MT4 ha raggi anziani.

TORI = ALTO - EMA

ORSI = BASSO - EMA

Ma tu vuoi

TORI = ALTO(EMA) - EMA

ORSI = BASSO(EMA) - EMA

È così?

 
Linuxser:
Ciao.

Per favore, chiarisci la tua richiesta.

In realtà MT4 ha raggi anziani.

TORI = ALTO - EMA

ORSI = BASSO - EMA

Ma tu vuoi

TORI = ALTO(EMA) - EMA

ORSI = BASSO(EMA) - EMA

È così?

Vorrei una media del prezzo alto meno l'ema (quando l'alto è maggiore dell'ema)...lo stesso con il basso quando il basso è minore dell'ema...non sapevo se questo fosse possibile perché ci saranno casi in cui la stessa barra avrà l'alto maggiore dell'ema e il basso minore dell'ema.

Fondamentalmente voglio che questo sia tracciato con il prezzo per mostrare i potenziali sup/res basati sui movimenti dall'ema... sarebbe simile alle buste e alla BB.

 

Prova questo. Non so se è quello che ti serve, ma fa quello che hai spiegato.

Dai anche un'occhiata a diversi oscillatori come BullandBear.

 
Linuxser:
Prova questo. Non so se è quello di cui hai bisogno, ma fa quello che hai spiegato. Dai anche un'occhiata a diversi oscillatori come BullandBear.

Grazie mille!

Farò una prova con questi!

 

Salve,

Ho pubblicato un Expert Advisor che si basa sull'indicatore TRIX.mq4, puoi scaricarlo qui:

Trix EA - Codice base MQL4

 
 

Qualcuno ha l'indicatore TRIX per MT4

Sto cercando l'indicatore trix per MT4. Se qualcuno ce l'ha gliene sarò molto grato....

Grazie....

 
Linuxser:

In realtà MT4 ha raggi anziani.

TORI = ALTO - EMA

ORSI = BASSO - EMA

Ma tu vuoi

TORI = ALTO(EMA) - EMA

ORSI = BASSO(EMA) - EMA

Tori_mod_rickW.mq4 (2,3 KB

Orsi_mod_rickW.mq4 (2,3 KB

anche: tori e orsi mod

 

Trix Indy?

Ciao ragazzi,

Confido che tutto vada bene mentre ci riposiamo durante il fine settimana dal trading della scorsa settimana.

Ci sono alcuni programmatori di grande talento qui su TSD. Apprezzo molto gli sforzi che sono così liberamente condivisi qui sul forum.

Stavo facendo un po' di navigazione sul web per un certo Trix Indy e non sono riuscito a trovarlo in MT4 finora.

Mi chiedevo se forse qualcuno qui lo conosce o forse potrebbe crearlo se attualmente non esiste per MT4.

Le quattro immagini che ho incluso mostrano il Trix Indy e come viene impiegato. Penso che sia un setup/chart di Tradstation?

Sembra molto utile come identificatore di cambiamento di tendenza.

Date un'occhiata e se qualcuno può aiutare con la codifica o identificare dove ottenere questo Trix Indy sarebbe molto apprezzato.

Saluti a tutti.

Cliff

 
hulahula:
Oggi sembra che non sia male per il TRD che mostra veramente dove colpisce.

trd2 (mantiene il livello) & trd

File:
trd_trd2.gif  17 kb
trd2.mq4  3 kb