Semplice e redditizio - pagina 8

 
Arctic4x:
Ciao

Apri la finestra del Navigatore (Ctrl+N) e trascina l'indicatore da lì.

Se questo non funziona puoi provare il modello postato da COTtrader nel post 59

Spero che questo aiuti

Arctic4x

Grazie mille, ora so cosa stavo facendo di sbagliato. Ora sono in grado di farlo. Grazie ancora.

Pace

 
 
 
HerbertH:
Penso che Firedave l'abbia lasciato per sbaglio; non appartiene a questo EA.

Il TimeFilter è un'opzione non funzionante perché il CCI dovrebbe essere preso intorno al cambio di giorno (confrontando quello prima delle 24:00 e quello dopo)

Se l'EA è autorizzato a fare trading (diciamo dalle 07:00 alle 23:00) inizierà prendendo il valore del CCI della barra precedente (quello delle 06:00) e poi lo confronterà con il valore del CCI delle 07:00.

Quando capirai la strategia di trading CCI, ti renderai conto che impostando la restrizione temporale i valori non saranno operativi e quindi non vedrai alcun trade.

A parte il fatto che l'EA attuale non è in grado di fare questo, perché pensi che sarà più redditizio quando si limita la finestra temporale di trading?

Ciao Herbert, hai ragione. Il filtro temporale non dovrebbe essere presente. È una storia diversa se non ci piace usare 00.00 come riferimento temporale giornaliero. Grazie per la correzione

 

Ho dimenticato l'indi, qualcuno può sistemare il mtf CCI LIKE questi?

File:
 
firedave:
Ciao Herbert, hai ragione. Il filtro orario non dovrebbe essere lì. È una storia diversa se non ci piace usare 00.00 come riferimento temporale giornaliero. Grazie per la correzione

Quindi qual è stata la correzione per l'EA. Bastava cambiare il tempo a 0:00 ore?

Pace

 
smalltalk:
Ciao a tutti

dopo questo lungo threads.... qualcuno può mostrarci la dichiarazione dettagliata dei test in avanti...

thx

Faccio un foglio di calcolo per i dati di 2 mesi. Ce l'ho nel mio altro sistema e ho bisogno di kix prima di poter tirare fuori il file. Ma appena lo faccio vi farò sapere. Quindi ci sarà una differenza nel risultato netto. +/-5 pip

 

Il metodo sembra molto interessante e redditizio nel bakcktest più semplice. Buon lavoro stevenali.

Tuttavia, tutte le versioni di mtf cii postate qui hanno lo stesso codice di errore.

Per favore, confronta con la mia versione codificata secondo i suggerimenti di Igorad.

File:
mtf_cci.mq4  4 kb
 
AliT:
Ciao,

Questa è la mia comprensione di ciò che fai.

A gmt+7 guardi il tuo grafico orario con MTF CCI(1440). Se MTF CCI(1440) è maggiore del valore di MTF CCI(1440) alla chiusura di ieri allora vai LONG.

A gmt+7 guardi il tuo grafico orario con MTF CC1(1440). Se MTF CCI(1440) è meno del valore di MTF CCI(1440) alla chiusura di ieri allora vai SHORT.

Il tuo TP è di 30 pip o lo lasci correre e chiudi e inverti quando si verifica il segnale opposto.

Se quanto sopra è corretto secondo te, la mia domanda è:

Non è la stessa cosa che usare il CCI sul grafico giornaliero perché hai solo bisogno del valore del CCI all'apertura del giorno e il valore del CCI alla chiusura di ieri? Tutte queste informazioni si possono ottenere dal grafico giornaliero usando il CCI.

Penso che se stai puntando solo a 30 pips, allora la maggior parte delle volte otterrai 30 pips. Ma come alcuni hanno detto, a volte il CCI salirà ma il prezzo scenderà o viceversa, quindi senza uno stop loss si otterrà una perdita enorme. Sono scettico che questo potrebbe non funzionare a lungo termine. Ma incrociamo le dita.

Ali

Davvero non capisco; l'apertura del nuovo giorno non dovrebbe essere esattamente la stessa (entro un paio di numeri) della chiusura del giorno precedente?

 
leightonbeaty:
Dopo aver posizionato il primo mtf_cci sul grafico con le impostazioni, trascina l'mtf_cci dalla lista degli indicatori personalizzati e rilascialo sul primo mtf_cci e imposta le impostazioni per esso e fai lo stesso per il terzo mtf_cci.

saluti,

leighton

Ciao a tutti,

Per i principianti:

Come mettere tutti i CCI in una finestra usando la vecchia versione MT3

(FXStation).

Grazie in anticipo,

Rene

Filippine

GMT+8