Semplice e redditizio

 

Cari tutti,

Questo è il mio semplice metodo di trading, uso solo #MTF CCI 14 Daily nel mio grafico 1h.

Nel giorno di apertura, vorrei controllare il CCI, se è più alto di ieri, vado lungo... se è più basso di ieri vado corto.

Se qualcuno può rendere questo sistema perfetto, sarei molto felice.

vedere il mio grafico

File:
cci-1440.gif  23 kb
mtf_cci.mq4  4 kb
 

Puoi spiegare di nuovo il tuo sistema. Dal grafico sembra che lei

stai usando il non lag Ma. Come stai combinando i due indicatori?

 

Ciao, stevenali.

Questo è in realtà molto semplice. Ha verificato sulla storia - piacere.

Che "applied_price" usi?

applied_price=5 o altro?

 

L'indicatore è troppo rozzo per essere usato, raccomandiamo la ricerca di uno migliore.

Dave <<
 
Alexey Baranov:
Ciao, stevenali.

Questo è in realtà molto semplice. Si è verificato sulla storia - piacere.

Che "applied_price" usi?

applied_price=5 o altro?

Sì... uso l'impostazione predefinita

Ho messo NonLag solo per mostrare la tendenza... non il segnale di entrata e uscita...

Puoi vedere dal passato ... a volte perdi ... ma alla fine il tuo profitto è superiore alla tua perdita ...

un pensiero da questo sistema è difficile per me.... La pazienza... LOL

 
iscuba11:
L'indicatore è troppo grezzo per essere usato, raccomandiamo la ricerca di uno migliore.
Dave <<

Sì, ma il suo semplice sistema funziona? Allora non importa se è grezzo

 

aprite un conto demo e provate... ci vogliono solo 5 minuti al giorno.

se il cci 1440 è superiore a ieri-------- vai long

se il cci 1440 è inferiore a ieri--------- vai short

Spero che il membro più anziano qui possa risolvere il problema,

 

Grazie, stevenali.

Che cosa qui risolvere?

Se #MTF_CCI.mq4 non ridisegna, allora questo molto bene.

 
Alexey Baranov:
Che cosa qui risolvere? Se #MTF_CCI.mq4 non ridisegna, allora questo molto bene.

Non l'ho ridisegnato... date un'occhiata a questo sistema nel grafico 1h, mettete #MTF-CCI Daily (1440minutes).... poi guardate il prezzo al giorno di apertura... poi mettete la vostra posizione in una direzione con CCI fatto

Proverò in 7 coppie su questo... e posterò il risultato qui...

 

Tutti gli indicatori #MTF ridisegneranno il passato se lo avete impostato per un time frame superiore al grafico che state guardando. Per esempio, se sei su un time frame di 1 ora e aggiungi un indicatore di time frame 1440 (CCI) su 1 ora - ridisegnerà il passato. Questo accade perché se c'è un grande movimento nel mercato verso la fine della giornata, causando l'indicatore grafico giornaliero (CCI) a muoversi verso l'alto. Una volta che l'indicatore giornaliero si muove verso l'alto in qualsiasi momento si muova, resetterà l'intera giornata a partire dall'inizio della giornata mostrando il movimento verso l'alto sul CCI. Così apparirà sul grafico a 1 ora che il movimento è avvenuto proprio all'inizio della giornata, quando in realtà non si è mosso fino alla fine della giornata. Spero che abbia senso, è difficile da spiegare.

 
jperna21:
Tutti gli indicatori #MTF ridisegneranno il passato se lo avete impostato per un time frame più alto del grafico che state guardando. Per esempio, se sei su un time frame 1h e aggiungi un indicatore di time frame 1440 (CCI) sul 1h - ridisegnerà il passato. Questo accade perché se c'è un grande movimento nel mercato verso la fine della giornata, causando l'indicatore grafico giornaliero (CCI) a muoversi verso l'alto. Una volta che l'indicatore giornaliero si muove verso l'alto in qualsiasi momento si muova, resetterà l'intera giornata a partire dall'inizio della giornata mostrando il movimento verso l'alto sul CCI. Così apparirà sul grafico a 1 ora che il movimento è avvenuto proprio all'inizio della giornata, quando in realtà non si è mosso fino alla fine della giornata. Spero che abbia senso, è difficile da spiegare.

Quindi questo significa che questo sistema è un bidone, o peggio ingannevole?