Semplice e redditizio - pagina 7

 

Mtf cci

PeaceLover:
La domanda da un milione di dollari che ho per te è come hai fatto a mettere tutti i CCI in una finestra?

Dopo aver posizionato il primo mtf_cci sul grafico con le impostazioni, trascinare il mtf_cci dalla lista degli indicatori personalizzati e rilasciarlo sul primo mtf_cci e impostare le impostazioni per esso e fare lo stesso per il terzo mtf_cci.

saluti,

leighton

 
leightonbeaty:
Dopo aver posizionato il primo mtf_cci sul grafico con le impostazioni, trascina l'mtf_cci dalla lista degli indicatori personalizzati e rilascialo sul primo mtf_cci e imposta le impostazioni per esso e fai lo stesso per il terzo mtf_cci.

saluti,

leighton

Grazie, lo proverò

pace fuori

 

DailyCCIEA

Ciao.

1) Ho avuto una grossa perdita ieri utilizzando l'EA (DailyCCIEA), ho avuto

ottenuto ottimi risultati fino a ieri.......C'è qualcuno che sta provando questo EA? Se sì, potreste darmi una risposta con i vostri risultati .....

2) Se si utilizza l'EA, qualcuno sta avviando l'EA con un altro tempo diverso da O:OO? ............

Grazie,

leighton

 
leightonbeaty:
Ciao.

1) Ho avuto una grossa perdita ieri utilizzando l'EA (DailyCCIEA), ho avuto

ottenendo ottimi risultati fino a ieri....... Qualcuno sta provando questo EA? Se sì, potreste darmi una risposta con i vostri risultati .....

2) Se si utilizza l'EA, qualcuno sta avviando l'EA con un altro tempo diverso da O:OO? ............

Grazie,

leighton

La perdita era in USD/JPY? Hai cambiato lo stop loss dell'EA?

 

È corretto che il sistema debba essere usato solo all'apertura di una sessione, e non per l'intraday?

 

Confuso

CIAO,

Cosa fate con le coppie che hanno diverse sessioni di apertura. Esempio: Usd/Jpy

Ho usato (usd/jpy, eur/usd, usd/chf, usd,cad).

Qualche idea o suggerimento?

Grazie,

leighton

 

bisogno di prove

ciao a tutti

dopo questo lungo threads.... qualcuno può mostrarci una dichiarazione dettagliata da prove in avanti...

thx

 
leightonbeaty:
Dopo aver posizionato il primo mtf_cci sul grafico con le impostazioni, trascinare il mtf_cci dalla lista degli indicatori personalizzati e rilasciarlo sul primo mtf_cci e impostare le impostazioni per esso e fare lo stesso per il terzo mtf_cci.

saluti,

leighton

Provato non funziona, ho bisogno di avere un file di qualcosa?

Ecco cosa ho fatto---

1- creare le 3 finestre doe MTF-cci.

2- aprire la finestra degli indicatori (Ctli+l)

3- provare a trascinarli e rilasciarli ma non succede niente

Qualsiasi aiuto

grazie

Amante della pace

 
PeaceLover:
Provato non funziona, devo avere un file di qualcosa?

Ecco cosa ho fatto---

1- creare le 3 finestre di MTF-cci.

2- aprire la finestra degli indicatori (Ctli+l)

3- provo a trascinarli e rilasciarli ma non succede niente

Qualsiasi aiuto

grazie

Amante della pace

Ciao

Apri la finestra del Navigatore (Ctrl+N) e trascina l'indicatore da lì.

Se questo non funziona puoi provare il modello postato da COTtrader nel post 59

Spero che questo aiuti

Artico4x

 

Mtf Cci

CIAO a tutti, qualcuno di voi sa come codificare? Ho trovato un indi MTF che è stato fissato. Saluti