Semplice e redditizio - pagina 6

 

Una foto aiuta sempre

Vedere qui.

COTtrader

File:
 
 

Sembra buono hai un EA per testare questo. Se è così, ti prego di inoltrarlo in modo che i test possano essere fatti su di esso. Grazie, grazie.

 

COTTrader,

Qual è il tuo livello di punti obiettivo e quando entri nel trade?

 
PeaceLover:
Sembra buono hai un EA per testare questo. Se è così si prega di inoltrare in modo test posteriore può essere fatto su di esso. Grazie

Ciao, come da tuo PM, ecco l'EA che ho scritto per Steven. Io scrivo solo è quindi non ho la migliore impostazione. Spero che qualcuno possa giocare con questo EA. Spero che questo aiuti

File:
dailycciea.mq4  21 kb
 

CCI giornaliero "Punto di destinazione"

adria:
COTTrader, Qual è il tuo livello di punto target e quando entri nel commercio?

Ciao, Adria:

Per "punto di destinazione" intendi il punto di"take profit"? In questo caso, è solo 30 pip secondo le istruzioni di SteveAli. Tuttavia, uno stop loss di massimo 45 pip sarebbe necessario per rimanere sul lato vincente di quei trade nell'immagine sopra. Un buon MM richiederebbe un rischio pari alla presunta vincita. Pertanto, 45 pip dovrebbe essere il tuo punto TP.

Il giorno segnato con la linea rossa è stato l'unico giorno perdente durante questo periodo. In ogni caso, la probabilità generale del rapporto vincita/perdita sembra promettente.

COTtrader

 
firedave:
Ciao, come da tuo PM, ecco l'EA che ho scritto per Steven. Io scrivo solo è quindi non ho le migliori impostazioni. Spero che qualcuno possa giocare con questo EA. Spero che questo aiuti

Ciao Dave,

Ho pensato che potresti essere interessato a quanto segue.

Setup - Questo è basato sull'idea di StevenAli, ma senza usare l'RSI. Invece usa le CCI. Essi tendono ad indicare meglio il movimento dei prezzi, specialmente quando si usano i seguenti tre insieme (cci 6, cci 14, cci 25).

TF = H4

Obiettivo - 50 pip totali al giorno sulle 4 major = 200 pip p/giorno.

Il TP totale per coppia è di 50 pip. (2x posizioni da dieci pip e 2x posizioni da quindici pip = 4 posizioni per coppia)

Entrata - Entrare a GMT+2 (Svizzera o 1 ora prima dell'apertura di Londra ora +1 GMT) ogni giorno di trading nella direzione dei CCI quando sono in accordo. Quando le 3 CCI non sono in accordo, allora usa la media KiS (linea rossa tratteggiata sul grafico) per finalizzare la direzione del trade.

Stimo che saresti dalla parte giusta del commercio il 90% delle volte.

Uscita - Esci dalle 4 entrate di ogni coppia quel giorno quando il Take Profit viene colpito o se lo SL 50 viene colpito per primo.

2x 10 pip = 20

2x 15 pip = 30

____________

Totale pip = 50 pip

*4 entrate sono prese per coppia, ma solo 20 pip (questo inclu. lo spread) sono necessari per eguagliare il totale 50.

Essenzialmente, la probabilità di questo setup rende la cattura di 20 pip (incluso lo spread) molto probabile. La maggior parte dei broker ti permette di entrare in un trade che avrà un TP in 10 pip. In caso contrario, è molto facile da aggirare usando questo setup.

TP = 50 Totale (2x 10 = 20 pip / 2x 15 = 30 pip)

SL = 50

Indicatori:

Media KiS -

Valore 0 = arancione

Valore 1 = (nessun colore)

Valore 2 = arancione

NonLag MA (v5) -

Valore 1 = Orchidea media

Valore 2 = (nessun colore)

Valore 3 = (nessun colore)

PChannel_m3 -

Gamma = 6

TF = 240

Valore 0 = (nessun colore)

Valore 1 = (nessun colore)

Valore 2 = Bianco

CCI (tutti i TF = 1440 o giornaliero)

CCI 6 = (1440) Giallo

CCI 14 = (1440) Acqua

CCI 25 = Fumo Bianco

Commercio a lungo termine -

*I 2 indicatori aggiuntivi sul grafico sono il Non-Lag MA (v 5) e il PChannel_3. Se vuoi rimanere in una posizione più a lungo, controlla se questi sono incrociati con la X. Se lo sono, potresti voler rimanere in un trade molto più a lungo fino alla chiusura della seconda o anche della terza barra.

File:
mtf_cci.mq4  4 kb
kis_avg.mq4  3 kb
h4_cci.gif  39 kb
 

Template qui

Ho dovuto postare separatamente il modello.

COTtrader

Forse dovrò aspettare fino a domani per postare il template. I miei cinque file (massimo al giorno?) sono già stati caricati nel mio post precedente. Mi dispiace per questo.

NESSUN PROBLEMA! Ecco il modello.

File:
h4_cci.zip  3 kb
 

Ciao stevenali

Come sta andando il tuo sistema? Non hai postato nessun rapporto ultimamente.

Per favore, pubblica rapporti aggiornati.

Hai trovato qualche buona coppia per questa strategia?

Grazie.

 
COTtrader:
Ciao Dave,

Ho pensato che poteste essere interessati a quanto segue.

Setup - Questo è basato sull'idea di StevenAli, ma senza usare l'RSI. Invece usa i CCI. Essi tendono ad indicare meglio il movimento del prezzo, specialmente quando si usano i seguenti tre insieme (cci 6, cci 14, cci 25).

TF = H4

Obiettivo - 50 pip totali al giorno sulle 4 major = 200 pip p/giorno.

Il TP totale per coppia è di 50 pip. (2x posizioni da dieci pip e 2x posizioni da quindici pip = 4 posizioni per coppia)

Entrata - Entrare a GMT+2 (Svizzera o 1 ora prima dell'apertura di Londra ora +1 GMT) ogni giorno di trading nella direzione dei CCI quando sono in accordo. Quando le 3 CCI non sono in accordo, allora usa la media KiS (linea rossa tratteggiata sul grafico) per finalizzare la direzione del trade.

Stimo che saresti dalla parte giusta del commercio il 90% delle volte.

Uscita - Esci dalle 4 entrate di ogni coppia quel giorno quando il Take Profit viene colpito o se lo SL 50 viene colpito per primo.

2x 10 pip = 20

2x 15 pip = 30

____________

Totale pip = 50 pip

*4 entrate sono prese per coppia, ma solo 20 pip (questo inclu. lo spread) sono necessari per eguagliare il totale 50.

Essenzialmente, la probabilità di questo setup rende la cattura di 20 pip (incluso lo spread) molto probabile. La maggior parte dei broker ti permette di entrare in un trade che avrà un TP in 10 pip. In caso contrario, è molto facile da aggirare usando questo setup.

TP = 50 Totale (2x 10 = 20 pip / 2x 15 = 30 pip)

SL = 50

Indicatori:

Media KiS -

Valore 0 = arancione

Valore 1 = (nessun colore)

Valore 2 = arancione

NonLag MA (v5) -

Valore 1 = Orchidea media

Valore 2 = (nessun colore)

Valore 3 = (nessun colore)

PChannel_m3 -

Gamma = 6

TF = 240

Valore 0 = (nessun colore)

Valore 1 = (nessun colore)

Valore 2 = Bianco

CCI (tutti i TF = 1440 o giornaliero)

CCI 6 = (1440) Giallo

CCI 14 = (1440) Acqua

CCI 25 = Fumo Bianco

Commercio a lungo termine -

*I 2 indicatori aggiuntivi sul grafico sono il Non-Lag MA (v 5) e il PChannel_3. Se vuoi rimanere in una posizione più a lungo, controlla se questi sono incrociati con la X. Se lo sono, potresti voler rimanere in un trade molto più a lungo fino alla chiusura della seconda o anche della terza barra.

La domanda da un milione di dollari che ho per te è come hai fatto a mettere tutte le CCI in una finestra?