Semplice e redditizio - pagina 5

 

con sessione asiatica...

stevenali:
Ciao Leighton Ho aperto la posizione alle 00.00 nel mio grafico, perché voglio iniziare a fare trading con la sessione asiatica... significa le 5 del mattino nel mio paese... (a volte è difficile per me svegliarmi a quell'ora...). Ma mi piacerebbe la tua idea ... forse possiamo iniziare a fare trading nella sessione europea ... e forse un risultato migliore (ci ho pensato) ...

questo indicatore per il supporto con i tempi

Disegnare :

Asia Inizio - Asia Fine

Eur Inizio - Eur Fine

USA Inizio - USA Fine

File:
aa.gif  14 kb
 
Alex.Piech.FinGeR:
questo indicatore per il supporto con i tempi

Disegnare :

Asia Inizio - Asia Fine

Eur Begin - Eur End

Inizio USA - Fine USA

thx alex... è un bello strumento...

ho aperto un nuovo conto demo perché ho dimenticato di scrivere la password dalla mia demo di cci...

quindi ora è un nuovo giorno ...

 
Alex.Piech.FinGeR:
questo indicatore per il supporto con i tempi

Disegnare :

Asia Inizio - Asia Fine

Eur Begin - Eur End

Inizio USA - Fine USA

come usarlo??

e qual è il GMT di impostazione predefinita?

 
quangmach:
come usarlo? e qual è il GMT dell'impostazione predefinita?

come usarlo?

cerca di gestire a volte se stesso

è facile

e qual è il GMT dell'impostazione predefinita?GMT+01 (Broker Alpari)

 
Alex.Piech.FinGeR:
come usarlo?

cerca di gestire a volte se stesso

è facile

e qual è il GMT dell'impostazione predefinita?GMT+01 (Broker Alpari)

grazie

ma io faccio trading in ICForex, GMT+2

come cambiare le impostazioni?

 

huuya

Indicatore NICE

 

huuya

sai20_2000:
Questo crea più confusione in questo semplice sistema. Sarebbe saggio se lo dimostrassi con un grafico.

Il set up è bello

 

Indicatore: isessioni

Ciao a tutti,

Non riesco a capire cosa rappresentano i numeri di colore BLU che appaiono sul grafico?????

Grazie in anticipo,

leighton

 

Salve,

Questa è la mia comprensione di ciò che fai.

A gmt+7 guardi il tuo grafico orario con MTF CCI(1440). Se MTF CCI(1440) è maggiore del valore di MTF CCI(1440) alla chiusura di ieri allora vai LONG.

A gmt+7 guardi il tuo grafico orario con MTF CC1(1440). Se MTF CCI(1440) è meno del valore di MTF CCI(1440) alla chiusura di ieri allora vai SHORT.

Il tuo TP è di 30 pip o lo lasci correre e chiudi e inverti quando si verifica il segnale opposto.

Se quanto sopra è corretto secondo te, la mia domanda è:

Non è la stessa cosa che usare il CCI sul grafico giornaliero perché hai solo bisogno del valore del CCI all'apertura del giorno e il valore del CCI alla chiusura di ieri? Tutte queste informazioni si possono ottenere dal grafico giornaliero usando il CCI.

Penso che se stai puntando solo a 30 pips, allora la maggior parte delle volte otterrai 30 pips. Ma come alcuni hanno detto, a volte il CCI salirà ma il prezzo scenderà o viceversa, quindi senza uno stop loss si otterrà una perdita enorme. Sono scettico che questo potrebbe non funzionare a lungo termine. Ma incrociamo le dita.

Ali

 

Stevenali,

C'è qualche nuovo miglioramento nella tua strategia. Penso al livello del punto di arrivo, al livello di stop loss e a qualche indicatore aggiuntivo.