Semplice e redditizio - pagina 4

 

Ciao Tifone,

Vedere il post# 15

Leighton

 

Riguardo alle notizie

typhoon_gr9:
Ciao, hai considerato l'effetto delle notizie nel tuo sistema?

Ho scelto di essere più attento al tempo delle notizie ... penso che possiamo usare un'altra strategia per affrontare le notizie principali ... come il sistema di breakout per esempio ...

Ecco il mio rapporto fino alle 05:00 GMT+2

File:
report-5.htm  19 kb
 

Ciao Steven, che ne dici di fare un EA per questa strategia? Chiamami su YM se ti piace

 

grazie Dave!

firedave:
Ciao Steven, che ne dici di fare un EA per questa strategia? Chiamami su YM se ti piace
firedave:
Ciao Steven, che ne dici di fare un EA per questa strategia? Chiamami su YM se ti piace

grazie be4 FireDave... sarà più facile per noi... puoi mandarmi il tuo ID YM?

Ecco la mia relazione... ancora redditizio, ho tagliato perso con chf ieri, perché cci mi mostrano di andare lungo questa mattina alle 6 (gmt +7.. Jakarta Time).

e ho intenzione di chiudere le ultime due posizioni 30 minuti prima della GRANDE NOTIZIA...Europa Interesse...

Dagli ultimi tre giorni se guardiamo il movimento di GBP JPY... penso di andare corto per impostare il TP a 30 pips... forse dovrei lasciarlo fluttuare... e aspettare fino al cambiamento del cci poi chiudere la posizione... forse qualcuno là fuori prova a lasciare il commercio e avrà più profitto... non so... ma vediamo questo sistema almeno per un mese

File:
report-6.htm  21 kb
 

Rapporto-7.. Profittevole!

Trading finale prima delle notizie...

Non ho intenzione di cambiare il mio obiettivo a 30 pips ... ma forse invrease molto di trading o aprire nuove coppie come aususd o altri

File:
report-7.htm  21 kb
report-7.gif  5 kb
 

Risultato della settimana!

Ecco a voi.... 530 pips!!! è più del 10% dall'inizio...

ho messo eurojpy e audusd... e ho chiuso tutte le posizioni prima dei PFN di venerdì scorso

File:
report-8.htm  25 kb
 

Per provare questo sistema. Quale sarebbe la tua direzione per l'inizio di questa nuova settimana per ogni coppia di valute che scambi. Questo confermerebbe la mia comprensione del vostro sistema. Potrebbe fornire queste informazioni direzionali per me?

Dave <<<
 
iscuba11:
Per il bene di provare questo sistema. Quale sarebbe la tua direzione per l'inizio di questa nuova settimana per ogni coppia di valute che scambi. Questo confermerebbe la mia comprensione del tuo sistema. Potrebbe fornire queste informazioni direzionali per me?
Dave <<<

inizio sempre a fare trading presto all'apertura della sessione asiatica... sono le 5 del mattino (vivo nel fuso orario gmt+7)... quindi... risponderò domani...

grazie per la vostra attenzione... naturalmente spero che qualche feed back da voi

avere un bel pips!

 
stevenali:
Io inizio sempre a fare trading all'inizio della sessione asiatica... sono le 5 del mattino (vivo nel fuso orario gmt+7)... quindi... ti risponderò domani...

grazie per la vostra attenzione... naturalmente spero che qualche feed back da u

buon pips!

ciao stevenali

Anch'io vivo in Gmt+7, di dove sei?

Hai un ID Y.M. o AIM?

Voglio chiederti una cosa

 

Questo crea più confusione in questo semplice sistema e sarebbe saggio se lo dimostrasse con un grafico.