Ottimo EA in backtest! - pagina 118

 

Signore e signori, credo che abbiamo del vapore!

Impostazioni incluse. Per favore fatemi sapere come funziona per voi.

Personalmente non vedo l'ora di provarlo all'apertura del mercato.

Guardate che drawdown! 6.47%!!! Vincendo l'81,18% dei suoi long e il 79,82% dei suoi short!!!!!

Penso che questo potrebbe essere davvero VERAMENTE buono.

Ok, ho bisogno di passare questo sopra alcuni dei punti più difficili del mercato, questo potrebbe essere solo una buona striscia di dati. Non sono mai sicuro di cosa credere con questo.

 

Non sono sicuro di cosa spieghi i tuoi risultati, Tross. Questo è uno scenario totalmente diverso.

Ecco il mio migliore dopo aver pazientemente regolato ogni impostazione del filtro.

Sta vincendo l'83,59% dei lunghi

Sta vincendo l'81,92% dei corti

Prende un po' più del doppio degli short rispetto ai long

Il drawdown relativo è del 5,79% nel periodo dal 1 gennaio 2006 ad oggi.

I rapporti di vincita sono solo leggermente migliorati rispetto al non utilizzo del filtro, ma a spese di non prendere tanti trade.

I risultati senza filtro sono:

Sta vincendo il 79,69% dei long

Sta vincendo il 81,70% degli short

Prende più posizioni lunghe che corte per un fattore di 7/6

Il drawdown relativo è del 4,71% sullo stesso intervallo.

Questi risultati mi sembrano in conflitto tra loro. Questo dice che sta perdendo di più non filtrato ma ha comunque meno drawdown?

Credo che la cosa che sto cercando sia una migliore percentuale di perdita di guadagno e il backtester dice che questo filtro lo fa. Resta da vedere quanta differenza reale faccia nel trading dal vivo.

 
Aaragorn:
Signore e signori, penso che abbiamo del vapore!

Impostazioni incluse. Per favore fatemi sapere come funziona per voi.

Personalmente non vedo l'ora di provarlo all'apertura del mercato.

Guarda che drawdown! 6.47%!!! Vincendo l'81,18% dei suoi long e il 79,82% dei suoi short!!!!!

Penso che questo potrebbe essere davvero DAVVERO buono.

Ok, ho bisogno di passare questo su alcuni dei punti più difficili del mercato, questo potrebbe essere solo una buona striscia di dati. Non sono mai sicuro di cosa credere con questo.

Wow...

Quale piattaforma di broker e quale flusso di dati?

 

ehi Araagorn ottimo lavoro continua a farlo!

cerca di lasciare sempre le cose semplici!

Allora, dicci quale broker hai usato per fare i backtest?

perché il feed, e la diffusione dei broker in giro era un po 'diferente ... e per fare un backtest è davvero importante

Stavo testando il tuo ct 1.93 qui con i dati di alpari e usando la metatrader di alpari... che usa:

- dimensione minima del lotto: 0.1 (nel tuo backtest era 0.01)

- spread: 3 alla coppia eurusd

Ho visto un ea che abbiamo un parametro per cambiare la modalità di aumento del lotto come:

"per LotIncrease: 0=FullLot 1=0.1 2=0.01 "

se volete, posso mettere qui l'ea che ne fa uso per ottenere il codice

un'altra cosa da dire è che ho tagliato alcune funzioni che non vengono mai usate su questo ct

man mano che si rilasciano nuove versioni si potrebbe semplicemente ridurre la dimensione del codice... se qualcuno vuole alcune funzioni che hai tagliato giù basta prendere una vecchia versione di cyberia...

e che dire di creare un nuovo topic per il tuo nuovo cyberiatrader?

e modifica sempre il primo post con le tue uscite principali

pagare un po 'di attencion più tardi sopra i rilasci metodo utilizzato da un consulente esperto chiamato Phoenix thread's del a questo stesso forum

Questo è tutto quello che ho da dire per ora...

 

Ciao a tutti,

Ho testato questo EA (EURUSD 1H) con oltre 2.000.000 tick di dati. Ho ancora mamaged 57% qualità del modello. Controllerò il codice e vi farò sapere. Al 57% di qualità del modello, i risultati sono irreali.

Reagrds,

Aymen

File:
results.zip  414 kb
 

Ciao a tutti,

Sono nuovo qui, voglio solo sapere come impostare questo EA? Sembra che ci siano molte opzioni che possiamo impostare, spero che questa richiesta non disturbi nessuno qui.

Ho fatto un backtest su Eur/Usd e ho ottenuto buoni risultati con le impostazioni di default, ho solo cambiato l'ora a -1, io uso il broker RealTrader... penso che la loro ora sia -1GMT.

 

Risultati? - Cosa succede?

Aaragorn:
Signore e Signori penso che abbiamo il vapore!

Impostazioni incluse. Per favore fatemi sapere come funziona per voi.

Personalmente non vedo l'ora di provarlo all'apertura del mercato.

Guarda che drawdown! 6.47%!!! Vincendo l'81,18% dei suoi long e il 79,82% dei suoi short!!!!!

Penso che questo potrebbe essere davvero DAVVERO buono.

Ok ho bisogno di passare questo sopra alcuni dei punti più ruvidi del mercato questo potrebbe essere solo una buona striscia di dati. Non sono mai sicuro di cosa credere con questo.

L'ho eseguito con le impostazioni di default nel backtest su un timeframe di 1 ora (è corretto?) ed è venuto fuori con 0 operazioni. Ma che...?!

Sono nuovo di questo sistema, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo? Inoltre, per quanto posso vedere, le impostazioni di default funzionano senza alcuno stop? Non è un suicidio del trader?

Grazie Ragazzi

FxNorth

 
aymensaket3:
Ciao a tutti,

Ho testato questo EA (EURUSD 1H) con oltre 2.000.000 tick di dati. Ho ancora mamaged 57% qualità del modello. Controllerò il codice e vi farò sapere. Al 57% di qualità del modello, i risultati sono irreali.

Reagrds,

Aymen

i risultati che hai fatto sono irreali, la qualità del modello appartiene alla tua qualità dei dati non al codice del consulente esperto, leggi un po' e dovresti vedere un articolo già postato su questo thread "come ottenere il 90% di qualità del modello"

Inoltre ho trovato nelle mie ricerche un documento che spiega "come usare il feed reale per archiviare il 99% della qualità del modello" (mostra ancora il 90% della qualità del modello ma il feed è stato registrato dal mercato reale online).

 
aymensaket3:
Ciao a tutti,

Ho testato questo EA (EURUSD 1H) con oltre 2.000.000 tick di dati. Ho ancora mamaged 57% qualità del modello. Controllerò il codice e vi farò sapere. Al 57% di qualità del modello, i risultati sono irreali.

Reagrds,

Aymen

Ecco i link per migliorare la qualità del modello:

Dati: http://www.alpari-idc.ru/en/dc/databank.php

Come fare: http://www.metatrader.info/node/67

Notare che questi dati sono solo da Alpari...

 

qui alcuni backtest che faccio per GBP/USD, che profitto inaspettato da questo EA, ora faccio test in avanti per questo EA, su eur/usd e gbp/usd usando 1H tf. uso realtrader broker,

File: