Indice di qualità della volatilità - pagina 67

 

Ciao Verified Puoi visualizzare il punto verde rosso sul grafico del prezzo così possiamo monitorare anche il prezzo Grazie

 

Redrose, non so a quale indicatore ti riferisci.

 

Ciao Vqi istogramma dal post numero 653 vorrei ottenerlo sul grafico dei prezzi in modo da poter monitorare direttamente il prezzo.

 
redrose:
Ciao Vqi istogramma dal post numero 653 vorrei ottenerlo sul grafico dei prezzi in modo da poter monitorare direttamente sul prezzo .grazie

Redrose, forse puoi usare questa versione, ho modificato la versione più recente di Mladen in un istogramma e aggiunto le frecce del grafico.

 

Carissimi MLADEN e MRTOOLS,

con i miei saluti, potete per favore gestire il tempo per aggiungere Vlines ai punti freccia+punti....... e perché le frecce rosse si stampano all'interno delle barre quando le frecce verdi sono alla loro giusta distanza.

grazie

 

Grazie per il suo aiuto signor Tools

 

Ciao Mr.tools puoi aggiungere timeframe per la selezione perché questo funziona bene ma ho bisogno di usare timeframe più grandi per filtrare sul timeframe corrente come le barre vq.

grazie

Redrose, forse puoi usare questa versione, ho modificato la versione più recente di Mladen in un isto e ho aggiunto le frecce del grafico

 
mntiwana:
Carissimi MLADEN e MRTOOLS,

con i saluti, puoi per favore gestire il tempo per aggiungere Vlines ai punti freccia+punti....... e perché le frecce rosse si stampano all'interno delle barre quando le frecce verdi sono alla loro giusta distanza.

grazie

mntiwana

Usa i parametri arrowsUpperGap e arrowsLowerrGap per regolare la distanza delle frecce

 
mladen:
mntiwana Usa i parametri arrowsUpperGap e arrowsLowerrGap per regolare la distanza delle frecce

Carissimo MLADEN,

grazie mille per il gentile aiuto, puoi per favore vedere per Vlines, un'altra domanda, è possibile legare histo +/- 100, zero come centro.

saluti

 
redrose:
Ciao Mr.tools puoi aggiungere timeframe per la selezione perché questo funziona bene ma ho bisogno di usare timeframe più grandi per filtrare sul timeframe corrente come le barre vq.

grazie

Redrose, forse puoi usare questa versione, ho modificato la versione più recente di Mladen in un isto e ho aggiunto le frecce del grafico

Redrose e Mntiwana, aggiunto mtf e le linee verticali. Ricorda se usi più versioni dell'indicatore sullo stesso grafico di avere diversi nomi id per le linee e le frecce.