Indice di qualità della volatilità - pagina 66

 
emmany4:
Ho controllato il segnale del codice ex4 che hai postato, con il codice mq4 che ho postato e sono esattamente uguali.

Sì. Producono gli stessi risultati

 
emmany4:
Ho deciso di dare una mano. Questo è il codice esatto in mq4.

Grazie mille per questo codice!

L'ho testato e con le giuste impostazioni, i risultati corrispondono al file ex4 v1.1.

Ieri ci ho lavorato sopra e ho applicato una vista istogramma (opzionale), ho permesso i time frame dei grafici offline e ho reimplementato gli avvisi in modo più significativo. Ora puoi compilarlo usando #property strict.

Se ti piace, provalo.

Il meglio,

V.

PS: Cosa è successo al SW del forum? È difficile per me inserire il testo senza perdere caratteri e il forum sembra funzionare molto lentamente.

File:
vqi.mq4  13 kb
vqi.jpg  108 kb
 

Volatility quality Stridsman - aggiornato con opzioni aggiunte e semplificato da usare: volatility_quality_nrp_-_stridsman_2.mq4

 
mladen:
Volatility quality Stridsman - aggiornato con opzioni aggiunte e semplificato da usare: volatility_quality_nrp_-_stridsman_2.mq4

Caro Mladen, potresti aggiungere avvisi con frecce su questo indicatore? Grazie

 
Jozy:
Caro Mladen, potresti aggiungere avvisi con frecce su questo indicatore? Grazie

Jozy, quali segnali vorresti avere le frecce e gli avvisi?

 
mrtools:
Jozy, quali segnali vorresti avere le frecce e gli avvisi?

Le mie scuse, non ho parole tecniche per descrivere la linea verde/rossa; la Goldenrod e la linea Gold.

Ci sono 3 casi:

1. Cambio di colore da verde a rosso e viceversa

2. Quando la linea verde/rossa incrocia la linea Goldenrod - linea di segnale?

3. Quando la linea verde/rossa incrocia la linea d'oro

Con la possibilità di selezionare quale allarme sarà attivato... più le notifiche push!

grazie

 

Carissimi MLADEN e MRTOOLS

si può per favore gestire il tempo per vedere questo VQ zero linee barre mtf ver per NMC

saluti

 
mntiwana:
Carissimi MLADEN e MRTOOLS

potete per favore avere il tempo di vedere questa versione di VQ zero line bars mtf per NMC

saluti

Ecco la nuova versione compatibile con mt4: volatility_quality_-_zero_line_bars_mtf_nmc.mq4

 

Carissimo MLADEN

tante grazie per la tua gentilezza.

saluti

 
Jozy:
Le mie scuse, non ho parole tecniche per descrivere la linea verde/rossa; la Goldenrod e la Gold line.

Ci sono 3 casi:

1. Cambio di colore da verde a rosso e viceversa

2. Quando la linea verde/rossa incrocia la linea Goldenrod - linea del segnale?

3. Quando la linea verde/rossa incrocia la linea d'oro

Con la possibilità di selezionare quale allarme sarà attivato... più le notifiche push!

grazie

Jozy, ha postato una versione con quelle frecce e avvisi qui: https://www.mql5.com/en/forum/general