Indice di qualità della volatilità - pagina 57

 

Grazie Mladen, molto bello condividere

Buon Natale a tutti!

E non dimenticate di preparare il vostro bunker per la fine del mondo!

:D

 

Grazie Mladen, è una riverniciatura o no?

 

Non preoccuparti: nessuna riverniciatura :):)

sanyax:
grazie Mladen, è ridipingere o no?
 

Bello, grazie

 

Ciao a tutti,

Quando pranzo l'EA allegato (1 min), ho delle perdite regolari (lineari). Quello che potrebbe essere interessante è invertire l'EA. ( quando si compra per vendere ... con cambiamento di offerta alla domanda / quando si vende per comprare ... con cambiamento di domanda all'offerta ).

Non ho un dono per l'EA. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie vm per il tuo aiuto.

(scusate il mio inglese)

 

con un limite di acquisto sulla dimensione bid (quando il segnale è confermato) .... e un limite di vendita sulla dimensione ask (quando il segnale è confermato)

 

neuch01

Per invertire l'apertura delle poassizioni, cambiate queste 2 linee:

if(OS==1){if(TP==0)TPI=0;else TPI=Bid-TP*Point;if(SL==0)SLI=0;else SLI=Bid+SL*Point;TK=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,MML,Bid,Slip,SLI,TPI,OrSt,Magic,0,Red);OS=0;return(0);}

if(OB==1){if(TP==0)TPI=0;else TPI=Ask+TP*Point;if(SL==0)SLI=0;else SLI=Ask-SL*Point;TK=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,MML,Ask,Slip,SLI,TPI,OrSt,Magic,0,Lime);OB=0; return(0);}}

[/CODE]

to this :

[CODE]if(OS==1){if(TP==0)TPI=0;else TPI=Ask+TP*Point;if(SL==0)SLI=0;else SLI=Ask-SL*Point;TK=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,MML,Ask,Slip,SLI,TPI,OrSt,Magic,0,Lime);OB=0; return(0);}}

if(OB==1){if(TP==0)TPI=0;else TPI=Bid-TP*Point;if(SL==0)SLI=0;else SLI=Bid+SL*Point;TK=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,MML,Bid,Slip,SLI,TPI,OrSt,Magic,0,Red);OS=0;return(0);}

neuch01:
Ciao a tutti,

Quando pranzo l'EA allegato, (1 min), ho delle perdite regolari (lineari). Quello che potrebbe essere interessante è invertire l'EA. ( quando si compra per vendere ... con cambiamento di offerta alla domanda / quando si vende per comprare ... con cambiamento di domanda all'offerta ).

Non ho un dono per l'EA. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie vm per il tuo aiuto.

(scusate il mio inglese)
 

Grazie mladen per la tua rapida risposta.

Quando l'EA ha un segnale, apre e chiude molti ordini nello stesso minuto.

Penso che ci sia un malfunzionamento nell'EA.

Potresti aiutarmi?

Grazie mladen

 

neuch01

Nell'EA hai un'opzione che si chiama "Reverse". Basta impostarla su true per invertire i segnali. L'ho provato e inverte davvero i segnali e non apre ordini multipli sulla stessa barra

neuch01:
Grazie mladen per la tua rapida risposta.

Quando l'EA ha un segnale, apre e chiude molti ordini nello stesso minuto.

Penso che ci sia un malfunzionamento nell'EA.

Potresti aiutarmi?

grazie mladen
 

Grazie vm per il tuo aiuto. Funziona.