Indice di qualità della volatilità - pagina 39

 
newdigital:
Quando stavo scrivendo il post precedente - EA ha aperto il trade per EURUSD:

Basta collegare l'indicatore al grafico e vedere gli incroci - l'EA apre il trade sugli incroci.

Per ora (4 cifre pips):

+18 pip per EURJPY

+10 pip per EURUSD.

Per GBPJPY - perdite a causa dell'alta volatilità di questa coppia specialmente per il timeframe M1.

Sì. Sta aprendo il trade quando l'incrocio si verifica sulla linea rossa. Stavo pensando ad un modo veloce eseguendo trade sull'incrocio sulla MA...entrambi i modi potrebbero funzionare...ma la martingala è la chiave. Ho fatto manualmente, senza martingala nel lungo periodo...mostra una perdita

 
Il problema principale è con la Martingala e la chiusura del trade quando il trend cambia.

Funziona per la martingala. E i trade vengono chiusi al segnale opposto (dall'altro incrociando le linee dell'indicatore in una finestra separata).

Continuando questa idea sull'indicatore VoltyChannel_Stop:

questo indicatore può filtrare falsi segnali. Inoltre, lo stop loss (trailing stop) può essere codificato sulle linee di questo indicatore (solo un'idea):

In questo caso - avremo uno stop loss normale e un trailing stop normale.

File:
 

ohh..ok..colpa mia.... Lo controllerò... stavo guardando l'incrocio blu e rosso non l'incrocio rosso principale sull'indicatore sottostante...

 

O la prossima idea ... sulla martingala:

https://www.mql5.com/en/forum/general

se l'EA ha aperto la vendita, e se l'indicatore Volatility quality-Stridsman mostra ancora la vendita, ma l'indicatore VoltyChannel_Stop mostra lo stop loss, allora l'EA può aprire l'altro trade aumentando la dimensione del lotto nella stessa direzione.

Si può vedere:

File:
 

Stavo parlando di incroci su una finestra separata, perché l'indicatore Volatility quality-Stridsman è collegato a una finestra separata. E l'EA lavora sugli incroci delle linee di questo indicatore.

newdigital:
Oppure la prossima idea ... sulla martingala:

https://www.mql5.com/en/forum/general

se l'EA ha aperto la vendita, e se l'indicatore Volatility quality-Stridsman mostra ancora la vendita, ma l'indicatore VoltyChannel_Stop mostra lo stop loss, allora l'EA può aprire l'altro trade aumentando la dimensione del lotto nella stessa direzione.

Questo indicatore VoltyChannel_Stop (allegato) - è solo un'idea di come migliorare EA. Questo indicatore è collegato alla finestra principale. E se useremo le linee di questo indicatore per il trailing stop/stop loss, o/e (se martingala = true) allora quelle linee possono essere usate come "luogo" per aprire il prossimo trade martingala (invece dello stop loss).

Abbiamo solo bisogno di decidere quando tutti i trade saranno chiusi: qualcosa come stop loss globale e valori di take profit globali per tutti i cicli di martingala.

È l'idea.

 
newdigital:
... può essere usato come "luogo" per aprire il prossimo trade di martingala (invece dello stop loss) ...

piazzando un ordine pendente. In questo caso - il tempo di esecuzione sarà molto piccolo, e non avremo requotes (può essere importante usare EA per timeframe M1).

Perché questo indicatore EA VoltyChannel_Stop lavora solo sugli incroci dell'indicatore Volatility quality-Stridsman, quindi se lo imprtoviamo per usare il secondo indicatore (VoltyChannel_Stop) - può essere più sicuro per il trading, e ogni simgle martingale trade avrà stop loss spostato dal trailing stop (che è importante in caso di martingale).

Questo è tutto.

Idee finite.

 

È bello vedere che NewDigital e Mr Tools e Mladen si interessano

Salute!!!

 
newdigital:
Oppure la prossima idea...sulla martingala:

https://www.mql5.com/en/forum/general

se l'EA ha aperto la vendita, e se l'indicatore Volatility quality-Stridsman mostra ancora la vendita, ma l'indicatore VoltyChannel_Stop mostra lo stop loss, allora l'EA può aprire l'altro trade con l'aumento della dimensione del lotto nella stessa direzione.

Si può vedere:

Ok...Ho testato l'EA...Tuttavia, sembra esserci ancora qualche problema con la martingala. Come puoi vedere l'immagine allegata. Ha piazzato due acquisti, tuttavia, al cambio di tendenza, ha chiuso gli acquisti MA non ha piazzato una vendita.

L'indicatore VoltyChannel_Stop è un buon indicatore, potremmo codificarlo nell'EA come filtro.

La mia esperienza di martingala manuale è molto semplice, che sembra funzionare finora. Basta aggiungere lotti lineari in perdita e chiudere il trade quando il trend cambia o usare take profit e stop loss.

Tuttavia, io uso l'allarme freccia su VA per posizionare i trade non striedsman indicatore di linea rossa.

=================

EDIT

Ohhh...immagino di essere troppo veloce...C'è un'impostazione di default MaxOrder=3...Penso che dobbiamo cambiarla per dire 100...questa è la ragione per cui penso che si sia fermato dopo 3 trade.... controllando ora

File:
vq.gif  90 kb
 

Sono d'accordo, ma penso che questo EA non possa essere usato per timeframe M1 ... perché troppi falsi segnali. Come valutare: quanti falsi segnali?

Cambia il take profit a 5: il trade sarà chiuso su take profit = 5, o sul segnale opposto. E se ci saranno molte perdite per poche ore - significa: troppi falsi segnali.

Abbiamo bisogno di qualche indicatore aggiuntivo da usare con questo EA (VoltyChannel_Stop o altro).

Ho esperienza con questo indicatore per fare trading anche manualmente - ho usato questo indicatore (freccia allertata VA) insieme all'indicatore freccia asctrend su timeframe M5 dal vivo con buoni risultati.

 
newdigital:
Sono d'accordo, ma penso che questo EA non possa essere usato per timeframe M1 ... perché troppi falsi segnali. Come valutare: quanti falsi segnali?

Cambia il take profit a 5: il trade sarà chiuso su take profit = 5, o sul segnale opposto. E se ci saranno molte perdite per poche ore - significa: troppi falsi segnali.

Abbiamo bisogno di qualche indicatore aggiuntivo da usare con questo EA (VoltyChannel_Stop o altro).

Ho esperienza con questo indicatore per fare trading anche manualmente - ho usato questo indicatore (freccia allertata VA) insieme all'indicatore freccia asctrend su timeframe M5 dal vivo con buoni risultati.

Ho fatto una demo dell'EA ieri sera con time frame 1M, hai ragione, molti falsi segnali. L'EA di cui sopra ha dei problemi, dopo tre trade non apre nessun nuovo trade e a volte manca completamente il segnale.

L'EA allegato usa il segnale VQ su cross non su stridmans cross. Ha anche la martingala, tuttavia, una volta che il profitto viene colpito, il prossimo trade non è il lotto minimo, si apre con un lotto più alto.

Inoltre, se si usa lo stop loss o il take profit, dopo che lo SL o il TP è stato colpito, non apre nessun nuovo trade... qualche errore. Ha il numero magico impostato a 0, non fa trading su più coppie anche se cambiamo il numero magico.

Senza SL o TP su time frame 5M con martingala sembra promettente. Sono d'accordo, abbiamo bisogno anche del filtro voltyChannel.