Indice di qualità della volatilità - pagina 37

 

vq

Ho anche questo, ma quando ho osservato che sta aggiungendo o cancellando un segnale. Ho avuto questo impostato su reale e anche impostato a 1440 cioè giorno su 4hr timeframe grafico così hanno ora cambiato questa mattina a reale falso ma ancora visto la cancellazione e l'aggiunta di segnali ora questo potrebbe essere come siamo nella formazione della candela corrente che posso accettare - hai visto fare questo una volta che la candela è formata o è fissato una volta cnadle è formato. Ho preso vari screenshot per osservare e vedrò, ma il tuo input è apprezzato se puoi confermare che, diciamo che sei su barre di 5 minuti, una volta che l'attuale 5 minuti è fatto quella barra, se ha un segnale, sarà fissato come tutti i segnali precedenti.

Grazie

balista4:
La candela live sarà sempre ridipinta .... oltre a questo va bene...ecco l'indi...che sto usando... Ha un grande potenziale, sto cercando una martingala con VA...funziona bene nei grafici EURGBP, USDJPY 1M
 
censura:
Ho anche questo, ma quando l'ho osservato sta aggiungendo o cancellando un isegnale. Ho avuto questo impostato su reale e anche impostato a 1440 cioè giorno su 4hr timeframe grafico così ho cambiato questa mattina a reale falso ma ancora visto la cancellazione e l'aggiunta di segnali ora questo potrebbe essere come siamo nella formazione della candela corrente che posso accettare - hai visto fare questo una volta che la candela è formata o è fissato una volta cnadle è formato. Ho preso vari screenshot per osservare e vedrò, ma il tuo input è apprezzato se puoi confermare che, diciamo che sei su barre di 5 minuti, una volta che l'attuale 5 minuti è fatto quella barra, se ha un segnale, sarà fissato come tutti i segnali precedenti grazie

Sì. Una volta che il segnale è formato non cambia se si seleziona Real =false, show price =false solo selezionare Alert=true Color=true....rest tutti falsi nell'indicatore...Ti posso garantire che non si ridisegna

 

Qui c'è un EA basato sull'indicatore...ricordati di attaccare sia l'indicatore che l'EA sullo stesso grafico, altrimenti l'EA non funzionerà.

Penso che senza martingala questo indicatore si pareggi nel lungo periodo, con la martingala solo uno può trarre profitto dalla VQ.

L'EA ha una funzione Martingale. ma non sembra funzionare, qualcuno potrebbe dare un'occhiata al codice... inoltre non chiude il trade quando il segnale cambia a volte.

 

frecce

Perché spegnere le frecce fa questi effetti di ridipingere il problema e ho impostato anche l'email fa questo effetto di ridipingere il problema

balista4:
Sì. Una volta che il segnale è formato non cambia se selezioni Real =false, show price =false solo seleziona Alert=true Color=true....rest tutti falsi nell'indicatore...posso garantirti che non ridipinge
 

problema con l'indicatore

trovate che la linea dell'indicatore scompaia dallo schermo e dovete aggiornare l'indicatore o scambiare il time fames avanti e indietro per vederla di nuovo?

 

Vale la pena provare?

balista4:
Ecco un EA basato sull'indicatore...ricordatevi di attaccare sia l'indicatore che l'EA sullo stesso grafico, altrimenti l'EA non funzionerà.

Penso che senza martingala questo indicatore si pareggi nel lungo periodo, con la martingala solo si può trarre profitto dalla VQ.

L'EA ha una funzione Martingala, ma non sembra funzionare, qualcuno potrebbe dare un'occhiata al codice... inoltre non chiude il trade quando il segnale cambia a volte.

Le martingale sono bestie pericolose, ma divertenti! Non sono il più esperto codificatore ma farò un tentativo e condividerò quello che ne verrà fuori

 
balista4:
Qui c'è un EA basato sull'indicatore...ricorda di allegare sia l'indicatore che l'EA sullo stesso grafico, altrimenti l'EA non funzionerà.

Penso che senza martingala questo indicatore si pareggi nel lungo periodo, con la martingala solo uno può trarre profitto dalla VQ.

L'EA ha una funzione Martingale. ma non sembra funzionare, qualcuno potrebbe dare un'occhiata al codice... inoltre non chiude il trade quando il segnale cambia a volte.

Questa versione fa tutto bene ha cambiato il VQ a Mladens Volatility Quality-Stridsman, da quello che posso vedere sembra che Funyoo abbia codificato l'Ea per la Martingale per lavorare in questo modo, sembra anche la chiusura sul cambio di tendenza funziona ma non l'ho controllato sul tester visivo non ho abbastanza succo nel mio computer per testarlo in questo modo ora mentre il mercato è aperto.

ps) l'indicatore deve essere nella cartella degli indicatori ma non ha bisogno di essere sul tuo grafico perché l'Ea funzioni.

 

ha dato un'occhiata veloce

anche io voglio incoraggiare nuovi algoritmi MQ4

ma non sembra essere molto sulla volatilità utilizzando il prezzo di chiusura di ogni candela

 
xx3xxx:
Ho dato un'occhiata veloce

anche io voglio incoraggiare i nuovi algoritmi di MQ4

ma non sembra essere molto sulla volatilità utilizzando il prezzo di chiusura di ogni candela

L'indicatore di qualità della volatilità usa l'alto, il basso, l'apertura e la chiusura nelle sue letture, l'Ea usa queste letture e scambia la chiusura della candela, puoi per favore mostrare di cosa stai parlando nel codice, perché quello che stai dicendo non ha senso.

 
mrtools:
Questa versione fa tutto bene ha cambiato il VQ in Mladens Volatility Quality-Stridsman, da quello che posso vedere sembra che Funyoo abbia codificato l'Ea per la Martingala per lavorare in questo modo, sembra anche che la chiusura sul cambio di tendenza funzioni ma non l'ho controllato sul tester visivo non ho abbastanza succo nel mio computer per testarlo in questo modo ora mentre il mercato è aperto. ps) l'indicatore deve essere nella cartella indicatori ma non ha bisogno di essere sul tuo grafico per Ea per funzionare.

Ho appena testato l'EA su un paio di piattaforme alpari e fxclearing, ma l'EA non apre nessun trade... L'ho testato su un grafico 1M EURUSD.

Ho provato tutte le combinazioni di impostazioni, ma l'EA non apre ancora nessuna operazione...

Qualcun altro potrebbe controllare l'EA e confermare il funzionamento, ecc.

Grazie