Traping EA per NEWS! - pagina 3

 
Devil2000:
Non conosco l'EA originale del thread starter, ma TimeBreakExpert è stato ottimo per me durante il tasso BCE e l'NFP di venerdì scorso. Ho ottenuto 100 pips dal tasso BCE (potrebbe essere di più se non avessi impostato il mio blocco troppo stretto) e 120 pips dal NFP.

Ho impostato l'indicatore per aprire 2 ordini pendenti (acquisto e vendita) 1 minuto prima del rilascio della notizia. Non mi piace il limite di profitto così l'ho impostato a 0, trailing stop 20, SL 25, gap 15, ed è possibile impostare il parametro del lotto manualmente o utilizzando la funzione MM.

Questo indicatore sembra ottimo nelle notizie ad alta volatilità.

Buona fortuna

Vorrei sapere come "impostare l'indicatore per aprire 2 ordini pendenti (acquisto e vendita)".

Non ho trovato l'interruttore, o è nel codice?

devi aprire 2 EA, 1 acquisto / 1 vendita?

thx in anticipo

 

Grazie. Quanto hanno allargato gli spreads su EURO e Cable con i NFP di venerdì?

Devil2000:
Sto usando realtrade da circa 3 settimane. Sto ancora imparando quindi ho bisogno di un broker con il margine di deposito minimo più basso, finora non ho avuto problemi con loro. La settimana scorsa ho notato che il loro server si è bloccato per alcune ore, ma non credo che vogliano truffare i loro clienti o qualcosa del genere perché l'ultima volta è successo prima dell'ora di punta (apertura di Londra).
 

Guardando il codice, imposterà entrambi gli ordini pendenti di acquisto e di vendita al momento specificato. Non ho guardato abbastanza per sapere se uno viene cancellato quando l'altro viene riempito, ma immagino che sia così. Il codice sembra ben scritto.

mdean:
Vorrei sapere come "impostare l'indicatore per aprire 2 ordini pendenti (acquisto e vendita)".

Non ho trovato lo switch, o è nel codice?

Devi aprire 2 EA, 1 buy / 1 sell?

thx in anticipo
 

Questo EA aprirà automaticamente 2 ordini pendenti per te (acquisto e vendita), tutto quello che devi fare è impostare il parametro del gap.

Buy stop = prezzo + spread corrente + gap,

vendere stop = prezzo corrente - gap

Dalla mia esperienza, quando un ordine viene riempito l'altro verrà chiuso dopo che il prezzo si muoverà nella tua direzione (devo ancora scoprire quanti pips)

Se lo spread del vostro broker è solitamente più ampio durante le notizie, potete aggiungere più gap. In un mercato altamente volatile come il NFP in cui il prezzo si muoverà di 100-200 pips, più gap vi aiuterà ad evitare il whipsaw. Basta non essere troppo avidi, più gap ridurrà il vostro profitto potenziale ma ridurrà anche il vostro rischio. Dopo tutto questo non è un santo graal, il tuo scenario può fallire qualche volta.

Sto usando lo slippage di default. Il mio broker non ha allargato lo spread all'ultimo NFP, almeno non fino a 30 secondi prima del rilascio della notizia.

Puoi testarlo sul conto demo per familiarizzare con esso. Questo è quello che ho fatto.

Finora tutto bene, ma non conosco il futuro.

 
Devil2000:
Questo EA aprirà automaticamente 2 ordini pendenti per te (acquisto e vendita), tutto quello che devi fare è impostare il parametro gap.

Buy stop = prezzo + spread attuale + gap,

vendere stop = prezzo corrente - gap

Dalla mia esperienza, quando un ordine viene riempito l'altro sarà chiuso dopo che il prezzo si muove nella tua direzione (devo ancora scoprire quanti pips)

Se lo spread del tuo broker è solitamente più ampio durante le notizie, puoi aggiungere più gap. In un mercato altamente volatile come il NFP in cui il prezzo si muoverà di 100-200 pip, più gap vi aiuterà ad evitare il whipsaw. Basta non essere troppo avidi, più gap ridurrà il vostro profitto potenziale ma ridurrà anche il vostro rischio. Dopotutto questo non è un santo graal, il tuo scenario può fallire qualche volta.

Sto usando lo slippage di default. Il mio broker non ha allargato lo spread all'ultimo NFP, almeno non fino a 30 secondi prima del rilascio della notizia.

Puoi testarlo sul conto demo per familiarizzare con esso. È quello che ho fatto.

Fin qui tutto bene, ma non conosco il futuro.

Grazie, ho capito,

per quanto riguarda TimeTrade/TimeFinish alle 23:00, questa impostazione non ti andrebbe contro considerando che la maggior parte dei breakout durano solo da 30 minuti a 1 ora prima di cadere?

 
mdean:
Grazie ho capito, per quanto riguarda TimeTrade/TimeFinish alle 23:00 questa impostazione non ti andrebbe contro considerando che la maggior parte dei breakout durano solo da 30 minuti a 1 ora prima di cadere?

Sto usando questo EA solo per aprire ordini pendenti per me, potrei farlo manualmente, ma questo EA lo rende più facile. E sto usando un parametro di trailing stop per assicurare il mio trade nel caso in cui il prezzo si muova di 20 pip a mio favore e poi si inverta nella sua direzione "reale". Dopo alcuni minuti, se il prezzo si muove più di 20 pip a mio favore e sembra stabile nella sua direzione, lo spengo e faccio trading manualmente fino a trovare un segnale di uscita. Così semplice

Buona fortuna

 
Devil2000:
Non conosco l'EA originale di chi ha iniziato il thread, ma TimeBreakExpert è stato ottimo per me durante il tasso BCE e l'NFP di venerdì scorso. Ho ottenuto 100 pips dal tasso BCE (potrebbe essere di più se non avessi impostato il mio blocco troppo stretto) e 120 pips dal NFP.

Ho impostato l'indicatore per aprire 2 ordini pendenti (acquisto e vendita) 1 minuto prima del rilascio della notizia. Non mi piace il limite di profitto così l'ho impostato a 0, trailing stop 20, SL 25, gap 15, ed è possibile impostare il parametro del lotto manualmente o utilizzando la funzione MM.

Questo indicatore sembra ottimo nelle notizie ad alta volatilità.

Buona fortuna

Qualche aggiustamento necessario per il tempo? Oppure piazza gli ordini quando l'EA è posizionato sul grafico.

 
aelimian:
Qualche aggiustamento necessario per il tempo? O gli ordini verranno piazzati quando l'EA è posizionato sul grafico.

Ho lasciato il parametro timezone di default, e ho impostato il parametro TimeTrade in base all'ora del server. Penso che tu abbia bisogno di provare sul conto demo, prova questo... prova quello... che risponderà alla maggior parte delle domande.

 
Devil2000:
Questo EA aprirà automaticamente 2 ordini pendenti per te (acquisto e vendita), tutto quello che devi fare è impostare il parametro gap.

Buy stop = prezzo + spread attuale + gap,

sell stop = prezzo corrente - gap

Devil2000 di quale indicatore stai parlando? Il primo postato da smalltalk non tiene affatto conto dello spread. Le trappole non sono le stesse da entrambe le parti.

Ora proverò TimeBreakExpert, suppongo che sia quello a cui ti riferisci?

 
fxkingg:
Devil2000 di quale indicatore stai parlando? Il primo postato da smalltalk non tiene affatto conto dello spread. Le trappole non sono le stesse da entrambe le parti. Ora proverò TimeBreakExpert, suppongo che sia quello a cui ti riferisci?

Sì, mi riferisco a TimeBreakExpert. Scusa per Smaltalk, potrei disturbare il suo thread. Ieri sera ho fallito, sapete perché? Perché Bernanke aprire riunione FOMC 1 minuto più veloce del calendario, credo che ho bisogno di impostarlo per aprire gli ordini in sospeso 2 minuti prima del calendario.