Traping EA per NEWS! - pagina 5

 

orologio

solo per rendere facile impostare time.... e per essere pronti a ottenere pip dalle notizie

File:
qlock.zip  600 kb
 

ciao

riguardo al mio post https://www.mql5.com/en/forum/general

questo è diferente ea basta dare un'occhiata

 

Ho QLOCK, voglio solo sapere se i miei parametri sono corretti per il parametro TimeZone o dovrei lasciarlo a 0 [default] invece di specificare il valore di 5?

 

Fusi orari.

et_phonehome_2:
Ho bisogno di qualche chiarimento, secondo il parametro TimeZone, si afferma che è la "Differenza tra l'ora del server e l'ora locale", cosa significa esattamente? Avevo interpretato come segue:

l'ora locale è l'ora del mio PC che è EST, per esempio, le 4:30 del mattino

l'ora del server è l'ora di MIG su Metatrader che sarebbe 10:30

So che il trade è scattato alle 10:30 dall'orologio di Metatrader da MIG. Apprezzerei molto se qualcuno potesse dirmi quale dovrebbe essere il valore di TimeZone?

Ho appena negoziato con successo l'ultimo annuncio di notizie con le seguenti impostazioni. Vivo in Australia nella Eastern Standard Time Zone.

Fuso orario 0

TempoTrade 1229

TempoFine 1329

L'ora orientale americana era 8.29AM e il mio Aus EST era 10.29PM.

Non capisco le ramificazioni delle impostazioni di TimeZone ma ha funzionato per me impostato come sopra lavorando con InterbankFX.

John

 
et_phonehome_2:
Ho QLOCK, voglio solo sapere se i miei parametri sono corretti per il parametro TimeZone o dovrei semplicemente lasciarlo a 0 [default] invece di specificare il valore di 5?

Ciao et_phonehome_2, di solito metto 0 sul parametro TimeZone e metto il fuso orario del server sul parametro TimeTrade e funziona bene. Ma se insisti, puoi vedere il codice usando MetaEditor, ci sono molte spiegazioni lì.

 

Devil2000

Grazie per il tuo aiuto, sembra che dovrei semplicemente lasciare TimeZone impostato su 0 come hai detto tu, e semplicemente impostare il TimeTrade al tempo appropriato che voglio scambiare in base al tempo del broker. E grazie a tutti coloro che hanno risposto al mio problema....

 

Ho notato che può chiudere automaticamente una posizione entro l'ora specificata anche se non è mai stata eseguita [cioè un ordine pendente]. Ho solo una domanda: ha chiuso un ordine pendente prima del TimeFinish - in realtà pochi minuti dopo il TimeTrade anche se il mio TimeFinish era a 1/2 ora. Qualcuno sa perché l'ha fatto?

 

prima di usare qualsiasi news ea dovresti trovare un buon broker

Ho parlato con molti broker che usano Metatrader, ma non ho ancora trovato un buon broker dove investire più soldi per il trading di notizie.

Non trovo un broker che garantisce stop loss, hanno slipage, fanno requote e davvero non trovo un buon broker con piattaforma metatrader

 

non funziona

stevenali:
prova questo....

ea non funziona, ricevo questo errore quando provo a combinare i

'ExpertName' - variabile attesa C:\Program Files\MetaTrader 4\experts\TimeBreakExpert_v1_1.mq4 (15, 19)

 

Qualcuno può aiutarmi a modificare questo ea TimeBreakExpert_v1_1.mq4 per non usare la funzione OCO(one cancel other).

Grazie mille ...

File: