Traping EA per NEWS! - pagina 4

 

Sto provando il timebreak ma quando lo collego al mio grafico non imposta i limiti di acquisto e di vendita. C'è qualcosa che sto facendo male. Sono nuovo ma ho ottenuto molti altri EAs che funzionano.

 

Ciao,

Ho usato Oanda e sono buoni durante i tempi normali, ma purtroppo impossibili durante le notizie in quanto anche loro allargano lo spread così come lo slippage può causare il caos e potenzialmente molto pericoloso.

Ma ci sono ancora aziende Forex abbastanza buone che non bloccano mai la piattaforma, né aumentano gli spread durante le notizie.

Se qualcuno di voi ha bisogno di informazioni, fatemelo sapere e sarò lieto di aiutarvi.

Plz do pm me.

Grazie

 
herkfsu:
Sto testando il timebreak ma quando lo collego al mio grafico non imposta i limiti di acquisto e vendita. C'è qualcosa che sto facendo male. Sono nuovo ma ho ottenuto molti altri EAs che funzionano.

Puoi postare come l'hai testato passo dopo passo?

 

Il TimeBreak EA sembra non funzionare per me, l'ho provato con la notizia della BOE che si è verificata alle 4:30AM EST, e il mio broker è MIG che significa che sono le 10:30AM in Svizzera. Immagino di avere qualcosa configurato in modo errato, puoi dirmi cosa c'è di sbagliato [vedi gli screenshot]?

L'EA è stato configurato sia per la EURUSD che per la GBPUSD sul TF a 30 minuti.

Per la EURUSD, come mai non si è attivato nulla?

Per il GBPUSD, come mai solo è scattato un ordine di acquisto?

Pensi che sia a causa dell'EA Common Setting che dice Disable Alert once hit che ha causato entrambi i problemi di cui sopra?

 
et_phonehome_2:
Il TimeBreak EA sembra non funzionare per me, l'ho provato contro la notizia della BOE che si è verificata alle 4:30AM EST, e il mio broker è MIG che significa che sono le 10:30AM in Svizzera. Immagino di avere qualcosa configurato in modo errato, puoi dirmi cosa c'è di sbagliato [vedi gli screenshot]?

L'EA è stato impostato sia per la EURUSD che per la GBPUSD sul TF a 30 minuti.

Per la EURUSD, come mai non si è innescato nulla?

Per il GBPUSD, come mai solo è stato attivato un ordine di acquisto?

Pensi che sia a causa dell'EA Common Setting che dice Disable Alert once hit che ha causato entrambi i problemi di cui sopra?

Sembra che le tue impostazioni siano a posto, ma non so come risolvere il problema. Forse puoi provare a disabilitare quell'impostazione comune. Io la lascio sempre deselezionata e non ho mai avuto questo problema.

 

Ho l'ea per le notizie e su demo funziona

Non l'ho ancora testato sul conto live

Inoltre chi vuole modificare e aggiungere lo spread perché tra qualche settimana avrò un conto di 20000$ e voglio testarlo dal vivo ma uso northfinance e ho bisogno di aggiungere lo spread a ogni ordine

per esempio se voglio comprare eru/usd a 1.2008 ho bisogno di aggiungere 2 pip di spread per aprire l'ordine esattamente a 1.2008, se non aggiungo spread l'ordine sarà aperto a 1.2006

Chi è coder cand guardare e farlo funzionare.

L'ea piazza 2 ordini prima della notizia e lo stop loss è di 10 pips

TP=20; // L'importo esatto dei pip che otterrai come profitto sul tuo conto

NDay=0; // News Day

NHour=0; // News Hour

NMin=0; // News Minute

CTCBN=0; // Numero di candele da controllare prima delle notizie per determinare i massimi e i minimi, quando è 1 controlla 2 candele, quella attuale e l'ultima

SecBPO=300; // Secondi prima della notizia che l'EA piazzerà gli ordini in sospeso

SecBMO=0; // Secondi prima della notizia che l'EA smetterà di modificare gli ordini

STWAN=120; // Secondi da attendere dopo la notizia per cancellare gli ordini in sospeso

OCO=true; // One Cancel The Other , cancellerà l'altro ordine pendente se uno di essi viene colpito

BEPips=0; // Pip in profitto che EA sposterà SL a BE+1 dopo di che

TrailingStop=0; // Trailing Stop

questo è per capire il setup dal menu dell'ea

Inoltre chi conosce un buon broker con metatrader per il trading di notizie con spread basso e senza slipage o basso slipage?

I migliori saluti

Buon divertimento

File:
newstrading.mq4  21 kb
 

Fusi orari

et_phonehome_2:
Il TimeBreak EA sembra non funzionare per me, l'ho provato contro la notizia della BOE che è avvenuta alle 4:30AM EST, e il mio broker è MIG che significa che sono le 10:30AM in Svizzera. Immagino di avere qualcosa configurato in modo errato, puoi dirmi cosa c'è di sbagliato [vedi gli screenshot]?

L'EA è stato impostato sia per la EURUSD che per la GBPUSD sul TF a 30 minuti.

Per la EURUSD, come mai non si è innescato nulla?

Per il GBPUSD, come mai solo è stato attivato un ordine di acquisto?

Pensi che sia a causa dell'EA Common Setting che dice Disable Alert once hit che ha causato entrambi i problemi di cui sopra?

Guardando i tuoi orari hai impostato l'EA per aprire a EST 4.28 ma se l'ora locale sulla piattaforma è impostata su GMT allora dovrai impostare l'EA su GMT equivalente a EST. Dovrei impostare EST 4.28 come 8.28 per negoziare quell'annuncio.

Ti suggerisco di controllare il tempo effettivo utilizzato dal tuo broker, InterBank FX usa GMT e 8.28 sarebbe giusto per scambiare quell'annuncio con quel broker.

Giovanni

 
Devil2000:
Sembra che le tue impostazioni siano a posto, ma non so come risolvere il problema. Forse puoi provare a disabilitare quell'impostazione comune. Io la lascio sempre deselezionata e non ho mai avuto questo problema.

Proverò questo per le prossime notizie durante la sessione di Londra....

Grazie

ET

 
et_phonehome_2:
Lo proverò per le prossime notizie durante la sessione di Londra....

Grazie

ET

Puoi provarlo in qualsiasi momento per assicurarti che funzioni. Basta mettere un numero grande sul parametro "gap" per sicurezza.

 

Ho bisogno di qualche chiarimento, secondo il parametro TimeZone, afferma che è la "Differenza tra l'ora del server e l'ora locale", cosa significa esattamente? Avevo interpretato come segue:

l'ora locale è l'ora del mio PC che è EST, per esempio, le 4:30 del mattino

l'ora del server è l'ora di MIG su Metatrader che sarebbe le 10:30

So che il trade è scattato alle 10:30 dall'orologio di Metatrader da MIG. Apprezzerei molto se qualcuno potesse dirmi quale dovrebbe essere il valore di TimeZone?