Traping EA per NEWS! - pagina 2

 

Ho provato questo EA e il trailing stop non funziona. Perché?

 

Prova questo... è stato fantastico!

prova questo....

File:
 
stevenali:
prova questo....

Non conosco l'EA originale del thread starter, ma TimeBreakExpert ha fatto benissimo per me durante il tasso BCE e il PFN di venerdì scorso. Ho ottenuto 100 pips dal tasso BCE (potrebbe essere di più se non avessi impostato il mio blocco troppo stretto) e 120 pips dal NFP.

Ho impostato l'indicatore per aprire 2 ordini pendenti (acquisto e vendita) 1 minuto prima del rilascio delle notizie. Non mi piace il limit profit quindi l'ho impostato a 0, trailing stop 20, SL 25, gap 15, ed è possibile impostare il parametro del lotto manualmente o usando la funzione MM.

Questo indicatore sembra ottimo nelle notizie ad alta volatilità.

Buona fortuna

 
Devil2000:
Non conosco l'EA originale del thread starter, ma TimeBreakExpert è stato ottimo per me durante il tasso della BCE e l'NFP di venerdì scorso. Ho ottenuto 100 pips dal tasso BCE (potrebbe essere di più se non avessi impostato il mio blocco troppo stretto) e 120 pips dal NFP.

Ho impostato l'indicatore per aprire 2 ordini pendenti (acquisto e vendita) 1 minuto prima del rilascio della notizia. Non mi piace il limite di profitto così l'ho impostato a 0, trailing stop 20, SL 25, gap 15, e si può impostare il parametro del lotto manualmente o usando la funzione MM.

Questo indicatore sembra ottimo nelle notizie ad alta volatilità.

Buona fortuna

Hai avuto qualche problema con lo spread che si allargava? Ci sono stati alcuni spreads estremi durante il periodo in cui questo EA sembra più efficace, e mi chiedevo se hai visto qualche problema con questo...

Grazie!

-Cubesteak

 
cubesteak:
Hai avuto qualche problema con lo spread che si allargava? Ci sono stati alcuni spreads estremi durante il periodo in cui questo EA sembra più efficace, e mi chiedevo se hai visto qualche problema con questo...

Grazie!

-Cubesteak

Non ho nessun problema del genere, almeno per ora. Ho impostato questo EA per aprire 2 ordini pendenti 1 minuto prima del rilascio delle notizie. Non so se c'è qualche broker che allarga il suo spread prima del rilascio delle notizie.

 

male male male

Ho provato questo tante volte, si può avere successo una o due volte ma:

a) I broker congelano il feed e le piattaforme si svegliano con un trade in perdita.

b) Gli spreads raddoppiano e quando si perde il 33% di perdite in più per una sl di 10.

c) I broker manipolano e fanno spike 1 minuto prima della notizia.

d) Gli ordini vengono rifiutati qualche volta, con un contesto commerciale.

e) La parte peggiore è quando i broker non onorano gli stop a causa della volatilità del mercato (ti indicano semplicemente la clausola nel contratto dove non possono controllare le cose in condizioni di mercato estreme...ho perso un conto da 5k così...)

f) Ho vinto alcune volte con questa strategia e ho perso 5 volte tanto....

g) I pro trader non scambiano più notizie come questa, è troppo rischioso.

Solo cibo per la mente

 
pip-gandalf:
Avevo provato questo così tante volte, si può riuscire una volta o due ma :

a) I broker congelano il feed e le piattaforme si svegliano con un trade in perdita.

b) Gli spreads raddoppiano e quando si perde il 33% in più di perdite per una sl di 10.

c) I broker manipolano e fanno uno spike 1 minuto prima della notizia.

d) Gli ordini vengono respinti qualche volta, con un contesto di trade.

e) La parte peggiore è quando i broker non onorano gli stop a causa della volatilità del mercato (ti indicano semplicemente la clausola nel contratto dove non possono controllare le cose in condizioni di mercato estreme...ho perso un conto da 5k così...)

f) Ho vinto alcune volte con questa strategia e ho perso 5 volte tanto....

g) I pro trader non scambiano più notizie come questa, è troppo rischioso.

Solo cibo per la mente

Hmmm... sembra che il mondo cospiri contro di noi...

Potresti avere ragione, ma possiamo testarla usando micro lotti per alcune volte per assicurarci che il mondo stia migliorando o meno. Grazie per il tuo avvertimento

Rgrds

 

Con quale broker stai lavorando? Il tuo recente successo era su un conto demo o live? Grazie.

Mi sono alzato presto venerdì mattina per catturare l'onda NFP e sono salito al rialzo con FXDD poco prima dell'annuncio. Tuttavia, FXDD si è bloccato poco dopo. Ho provato a regolare al rialzo il mio TP, ma non ho potuto perché il loro sistema era fuori uso...

Stavo immaginando cosa sarebbe successo se avessi avuto un EA in esecuzione per me con trailing stops quando all'improvviso la piattaforma del broker diventa non reattiva.

Comunque, di nuovo, sono solo interessato a quale broker hai avuto successo con il trading di questo EA.

Grazie ancora.

Devil2000:
Non ho nessun problema del genere, almeno per ora. Ho impostato questo EA per aprire 2 ordini pendenti 1 minuto prima del rilascio della notizia. Non so se c'è qualche broker che allarga il suo spread prima del rilascio delle notizie.
 
billworld2:
Con quale broker stai lavorando? Il tuo recente successo era su un conto demo o live? Grazie.

Mi sono alzato presto venerdì mattina per catturare l'onda NFP e sono salito al rialzo con FXDD poco prima dell'annuncio. Tuttavia, FXDD si è bloccato poco dopo. Ho provato a regolare al rialzo il mio TP, ma non ho potuto perché il loro sistema era fuori uso...

Stavo immaginando cosa sarebbe successo se avessi avuto un EA in esecuzione per me con trailing stops quando all'improvviso la piattaforma del broker diventa non reattiva.

Comunque, di nuovo, sono solo interessato a quale broker hai avuto successo con il trading di questo EA.

Grazie ancora.

Sto usando realtrade da circa 3 settimane. Sto ancora imparando quindi ho bisogno di un broker con il margine di deposito minimo più basso, finora non ho problemi con loro. La scorsa settimana, ho notato che il loro server è stato bloccato per alcune ore, ma non credo che vogliano imbrogliare i loro clienti o qualcosa del genere perché l'ultimo è avvenuto prima dell'ora di punta (apertura di Londra).

 

Eccellente. Come se la cava questo EA con le frustate? Se il tuo acquisto pendente viene riempito, la tua vendita pendente viene automaticamente chiusa? Certo non vorrei perdere in entrambe le direzioni.

Usa semplicemente il valore predefinito di slippage di 6? Sto cercando di immaginare uno scenario in cui, anche con una rottura solida, uno non viene riempito a causa del broker che allarga i suoi spread oltre la soglia di gap più lo slippage. Oppure, si viene riempiti a prescindere (a mercato)?

Devil2000:
Non conosco l'EA originale del thread starter, ma TimeBreakExpert ha fatto un ottimo lavoro per me durante il tasso BCE e l'NFP di venerdì scorso. Ho ottenuto 100 pips dal tasso BCE (potrebbe essere di più se non avessi impostato il mio blocco troppo stretto) e 120 pips dal NFP.

Ho impostato l'indicatore per aprire 2 ordini pendenti (acquisto e vendita) 1 minuto prima del rilascio della notizia. Non mi piace il limit profit quindi l'ho impostato a 0, trailing stop 20, SL 25, gap 15, ed è possibile impostare il parametro del lotto manualmente o usando la funzione MM.

Questo indicatore sembra ottimo nelle notizie ad alta volatilità.

Buona fortuna