Comprare/vendere EAs e indicatori - pagina 7

 

ciao

vendere alto e comprare basso significa che si può andare short se il prezzo è alto (si può fare l'analisi utilizzando qualsiasi indicatore che può dire che il prezzo è alto) e si può andare a comprare se il prezzo stava cadendo nel fondo.

Si fa confusione sui termini alto e basso, quando è successo?

Siamo qui per trovare la soluzione quando il prezzo è alto e quando il prezzo è basso, si può imparare molto qui

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Voglio EA Auto set target quando compro o vendo

Voglio indicatore o EA che auto impostare l'obiettivo quando compro o vendo

come io compro l'UE a 1,3000 EA o l'indicatore imposterà automaticamente l'obiettivo a 1,3050

Grazie U

 

Programmazione dell'ordine di arresto in entrata e in uscita

È possibile programmare uno stop di acquisto o di vendita, sopra o sotto la barra precedente per una posizione di entrata. Vorrei comprare su uno stop posizionato sopra la barra precedente per confermare la direzione, e invertire per un segnale di vendita. Il mio sistema funziona manualmente, ma mi mancano alcuni grossi trade che non fanno parte di un EA. Qualcuno può aiutarmi, deve essere spiegato bene, mi sono fatto strada attraverso l'EA Builder. Uno stop loss può essere posizionato sopra o sotto la barra precedente al segnale di entrata? Inoltre, è possibile posizionare uno stop loss in base al massimo o al minimo di una barra precedente. Quando vedo la maggior parte degli EA hanno importi fissi di TP e SL e non sono basati sui dati di prezzo attuali o precedenti. Qualche aiuto?

 

Posso codificare questo per voi a pagamento. Scrivimi un PM se vuoi discuterne.

 
bcc23488:
Voglio indicatore o EA che auto impostare l'obiettivo quando compro o vendo

come io compro EU a 1.3000 EA o l'indicatore imposterà automaticamente l'obiettivo 1.3050

Grazie U

Dovrebbe essere una buona idea di tp aut che cambia, sl con i cambiamenti su e giù dei cambiamenti di mercato che hanno qualche obiettivo immaginario ora e prossimo futuro possibile. Non può funzionare nel mercato infuriato ma può fare lateralmente, dire qualsiasi mestiere tp essere automaticamente regolare al livello di qualsiasi ma in quel momento presente.

Il meglio sarà mettere qualsiasi tp/sl massimo per avere la gestione del denaro se l'ea non riesce a calcolare e chiudere al livello senza sapere il server sa dove.

fontu

 

buon EA

Buon EA, prova per favore

 

Come faccio a fare il PM?

Come faccio a fare un PM? So cos'è, ma come faccio?

 

Clicca sul nome dell'utente e dovrebbe apparire un menu, poi clicca su invia messaggio privato.

 

Non funziona!

JMCA Non appare, è possibile fare quello che ho chiesto, non l'ho ancora visto su nessun EA, tutti usano un importo indesiderato, niente basato sui dati delle barre precedenti?

Sparami un E-mail:YenTrader2@Yahoo.com

 

i migliori EA basati sul tempo da comprare e vendere

Quali sono i migliori EA basati sul tempo da comprare e vendere?