Comprare/vendere EAs e indicatori - pagina 9

 
MKRoxton:
Ciao,

grazie per la risposta Couso.

Sì, ora posso vedere una linea, ma questa linea è solo per gli ordini d'acquisto e non è sempre da mostrare. Avrei 2 linee, posso sempre mostrare queste 2 linee. Diffusione per gli ordini di acquisto e per gli ordini di vendita. Idealmente con i colori rosso e verde (vedi immagine allegata nel primo messaggio).

Grazie!

MKRoxton

Ciao!

Couso ha ragione. Di default metatrader mostra il prezzo BID - quindi il prezzo che viene usato per le operazioni allo scoperto. Nell'impostazione predefinita è una linea bianca, ma se vai nelle proprietà dei grafici e cambi il colore della griglia in verde allora avrai questa linea in verde, poi devi solo attivare l'opzione mostra il prezzo di domanda e vedrai il prezzo di domanda e di offerta e la differenza tra loro sarà il tuo spread.

 

Sì, grazie mille!

Salve..,

sì, l'indicatore "Spread BuySell" è esattamente quello che cerco.

Grazie mille a "cja"!

MKRoxton

 

Commutare il segnale di acquisto/vendita

Ciao

è il mio primo thread qui e il mio inglese non è il migliore quindi mi dispiace per eventuali errori.

Ho un problema con il mio EA che ho realizzato con Expert Advisor Builder.

Il problema è che scambia i segnali di acquisto e vendita. Dato che non so come modificare il codice, volevo vedere se qualcuno qui dentro può aiutarmi con questo problema. Il codice non è molto lungo quindi credo che non dovrebbe essere un problema modificare il codice se si sa come.

Per favore aiutatemi!

Ho allegato il file così forse qualcuno potrebbe dare un'occhiata.

Grazie!

File:
signal7-2.mq4  10 kb
 

Exit ea (chiudere tutto)

Ho bisogno di un'equazione "EXIT" abbastanza semplice

Per prima cosa ho bisogno che calcoli la posizione media di diversi ordini eseguiti. Quindi, se lo carico su EUR/USD, troverà la posizione media di tutte le operazioni aperte. Ho bisogno che metta una linea visiva nel grafico che rappresenti questa posizione media.

Ho bisogno di eseguirlo su 5 o 6 coppie senza conflitti.

Devo avere la possibilità di scegliere il mio punto di take profit come distanza dal punto di pareggio (posizione media).

Esempio: La posizione media è 1,4135 --- Ho impostato il take profit a 100 pip dal punto di pareggio --- L'ea esegue CHIUDI TUTTI GLI ORDINI su quel grafico a 1,4235

Se piazzo un trade dopo aver messo questo ea sul grafico, ricalcolerà la posizione media.

Grazie per qualsiasi aiuto o suggerimento

Rob

 

Bisogno di un EA semplice

Qualcuno può aiutarmi a ottenere un semplice EA (Ea solo Buy/Sell), che aprirà direttamente buy/sell la continuazione con la media al passo, SL, impostazione TP

come schema solo acquisto in allegato

migliori saluti,

Wekekek

File:
 

Ho spostato il tuo post in questo thread.

Guarda anche questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/177448

 
Alex1004:
Ciao

è il mio primo thread qui e il mio inglese non è il migliore quindi mi dispiace per eventuali errori.

Ho un problema con il mio EA che ho realizzato con Expert Advisor Builder.

Il problema è che scambia i segnali di acquisto e di vendita. Dato che non so come modificare il codice, volevo vedere se qualcuno qui dentro può aiutarmi con questo problema. Il codice non è molto lungo quindi credo che non dovrebbe essere un problema modificare il codice se si sa come.

Per favore aiutatemi!

Ho allegato il file così forse qualcuno potrebbe dargli un'occhiata.

Grazie!

Ciao Alex,

Sembra che il codice Buy/Sell sia invertito.

//| Signal Begin(Entry) |

//+------------------------------------------------------------------+

se (Buy1_1 < Buy1_2) Ordine = SIGNAL_SELL;

se (Sell1_1 > Sell1_2) Ordine = SIGNAL_BUY;

Cambia a--->

se (Buy1_1 > Buy1_2) Ordine = SIGNAL_BUY;

se (Sell1_1 < Sell1_2) Ordine = SIGNAL_SELL;

//+------------------------------------------------------------------+

> Maggiore di - Trend in aumento - Comprare

< Minore di - Trend decrescente - Vendere

Non ho controllato il resto del codice, ma questa parte dovrebbe funzionare bene ora.

Spero che questo aiuti,

Robert

 

EA auto TP per ogni trade manuale, senza bisogno di stoploss e trailing

Ciao a tutti

sto cercando un EA che possa gestire l'entrata manuale per impostare automaticamente 20pip.Just per Take Profit, senza bisogno di stoploss e trailling..qualcuno ne ha uno che funziona davvero molto bene?

 

Svizzera ea

darkkiller:
ciao a tutti sto cercando un ea che possa gestire l'entrata manuale per impostare automaticamente 20pip.just per prendere profitto, senza bisogno di stoploss e trailling..qualcuno ne ha uno che funziona davvero molto bene?

questo farà il lavoro per u

File:
 

grazie ... ma questo è troppo complicato ... sto cercando un semplice ea solo per impostare TP per ogni ingresso manuale.

qualcuno è disposto a condividere?