Comprare/vendere EAs e indicatori - pagina 8

 

Script di compravendita?

Ciao, c'è qualcuno che conosce uno script di compravendita, così non devo mettere il

sl/tp.. Voglio uno script che posso avere per 5 pips.

Grazie in anticipo

Halvard

 
halvardu:
Ciao, c'è qualcuno che conosce uno script di acquisto/vendita, così non devo mettere il

sl/tp.. Voglio uno script che posso avere per 5 pips.

Grazie in anticipo

Halvard

Pipsing_Setup_Buy_Sell - MQL4 Code Base

Questo forse ...

Ce l'ho ma non riesco a trovarlo nel mio file..prova a guardare sul link

 

Ciao, grazie per l'aiuto, ma non riesco a farlo funzionare :-(

 

comprare vendere script

halvardu:
Ciao, c'è qualcuno che conosce uno script di compravendita, così non devo mettere il

sl/tp.. Voglio uno script che posso avere per 5 pips.

Grazie in anticipo

Halvard

qui provare la mia collezione

File:
 

grazie

TRI NT:
qui provare la mia collezione

bello condividere-aiutare molto

 

Chi può programmare un indicatore o uno script molto semplice ed efficiente?

Salve,

Ho un'idea per rendere il trading con MT4 più semplice.

Quando faccio un trade, vedo lo spread su un indicatore, che si chiama 2, 3 o un numero qualsiasi. Ma non posso vedere il valore sul grafico. Ho allegato un'immagine, su questa potete vedere la mia idea. Quando facciamo trading, non vediamo solo il prezzo reale senza lo Spread. Possiamo quindi vedere anche il prezzo reale e il corso dello spread d'acquisto e il corso dello spread di vendita.

Chi è in grado di programmare un semplice indicatore o uno scrtip di questo?

Le mie competenze MQL sono pessime.

Grazie mille!

MKRoxton

 

vale la pena provare

Ciao,

Non sono sicuro di aver capito bene, ma prova questo: premi F8 o clicca con il tasto destro del mouse su una parte vuota della finestra di mt4 e dal menu seleziona Properties (in basso), o Charts Menu>> Properties.

Una volta fatto ciò, selezionate la scheda "Common" e in basso a destra spuntate la casella che dice "Show Ask Line". Questo ti darà due linee sullo schermo, quella grigia che vedi normalmente (il prezzo di offerta) e quella nuova rossa (il prezzo di richiesta). La differenza/spazio tra le due è lo spread.

Se non riesci a vedere la linea rossa potrebbe essere che lo spread è troppo piccolo e le linee sono una sopra l'altra. Prova a zoomare per controllare.

Buona fortuna,

Couso

 

Grazie Couso!

Ciao,

grazie per la risposta Couso.

Sì, ora posso vedere una linea, ma questa linea è solo per gli ordini d'acquisto e non è sempre da mostrare. Avrei 2 linee, posso sempre mostrare queste 2 linee. Diffusione per gli ordini di acquisto e per gli ordini di vendita. Idealmente con i colori rosso e verde (vedi immagine allegata nel primo messaggio).

Grazie!

MKRoxton

 

Uno annulla l'altro oco ea

Ecco un grande Expert Advisor, che piazza due ordini, acquisto e vendita, una volta che un ordine viene attivato, l'opposto viene cancellato, perfetto per le operazioni di break out.

Uno cancella l'altro OCO EA

Formazione gratuita sul Forex MQL - OCO Visual - Un Expert Advisor gratuito

Alpari aveva informato che non è possibile questo sulla loro piattaforma. Ma si sbagliano.

 

Spread BuySell

MKRoxton:
Ciao,

Ho un'idea per rendere l'MT4-Trading più semplice.

Quando faccio un trade, vedo lo Spread su un indicatore, che si chiama 2, 3 o un numero qualsiasi. Ma non posso vedere il valore sul grafico. Ho allegato un'immagine, su questa potete vedere la mia idea. Quando facciamo trading, non vediamo solo il prezzo reale senza lo Spread. Possiamo quindi vedere anche il prezzo reale e il corso dello spread d'acquisto e il corso dello spread di vendita.

Chi è in grado di programmare un semplice indicatore o uno scrtip di questo?

Le mie competenze MQL sono pessime.

Grazie mille!

MKRoxton

E' questo che stai cercando? Bid + Spread / Bid - Spread

spread_buysell.ex4

File:
sprd.gif  21 kb