Comprare/vendere EAs e indicatori - pagina 6

 

Martiangle Ea compra/vende quando il prezzo prestabilito raggiunge.

Sto cercando un EA martiangle che inizierà a comprare/vendere quando un certo prezzo viene raggiunto.

Per es. gbp/jpy ora 150.00..... abbiamo impostato 149.00 il livello che l'ea inizia a comprare...... l'ea inizierà a comprare solo dopo che il prezzo sotto 149.00.

Qualcuno può aiutare?

Grazie.

 

Posso farlo con 50 dollari

 

Script di compravendita con lotti personalizzati e frequenza di aggiornamento

Questo è lo script con lotti personalizzati. Usa la funzione Refresh Rate per gestire l'errore 135 in metatrader 4 e Mathfloor per gestire il valore float.

Dimensione dei lotti = MatyhFloor(Free Margin/pembagi) ...

Es... se avete 89021 margine libero con pembagi 2 i lotti sono 45 .......

buona fortuna

[-ardi-]

File:
 

Ho un problema con l'apertura e la chiusura degli ordini che sto usando

//se val1 chiudere l'ordine

OrderClose(OrderTicket(), Lots, Ask, Slippage, Orange);

//poi aprire Buy

OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lots, Ask, Slippage, StopLossLevel, TakeProfitLevel, "Buy(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber, 0, DodgerBlue);

//se val2 chiudere l'ordine

OrderClose(OrderTicket(), Lots, Ask, Slippage, Orange);

//poi apri l'acquisto

OrderSend(Symbol(), OP_SELL, Lots, Bid, Slippage, StopLossLevel, TakeProfitLevel, "Sell(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber, 0, DeepPink);

Ma non esegue sempre la chiusura e l'apertura?

Ho provato ad aggiungere RefreshRates(); che sembra migliore, ma a volte funziona a volte no?

 

v1+v2

a volte, quest'anno ho scaricato v1+v2 ea cioè martingale e ha eseguito meravigliosamente su alpari acct ma sto avendo un problema bcos non funzionerà dal prossimo anno gennaio con alpari bcos di cambiamento nel prezzo e voglio aiuto da chiunque che può aiutarmi a cambiarlo in modo che possa iniziare a lavorare da 01/01/2009 e anche se u può aiutarmi a rimuovere la perdita di arresto pls apprezzerò questo se potrebbe essere fatto in tempo. e sto facendo un mmistake di nuovo di cui non so il time frame esatto che dovrebbe essere utilizzato, pls è m1, m5, m15,m30, mhr che il ea sarà collegato a? grazie mille

 

aiuto con questo EA

ciao,

non sono un programmatore quindi vorrei solo avere qualcuno con un cuore gentile per esaminare questo EA che ho, questa funzione EA è solo:

- Quando il trade raggiunge -100 aprire il trade opposto SL 50 TP 250. Cambia lo SL dell'altro trade EA a 250

- Quando il trade raggiunge -150 aprire un'altra posizione opposta SL 50 TP 200. Cambiare lo SL del primo per andare in pareggio.

- Quando il trade perdente raggiunge i -250 tutti i trade si chiudono, in pareggio. Se invertite perdete 50 pips.

così, 1st) ho testato questo e sperimentato (-)vendere così la salvaguardia EA o questo EA è stato attivato e quando il negativo raggiunge -250 ci sono stati 2 acquisti che è stato fatto 150 e 100 così in breve il commercio era in pareggio

quindi 2) il mio problema è quando il negativo è in (-)buy ha anche fatto una contro vendita di 150 ma suppone di avere un'altra vendita di 100 per pareggiare ma non l'ha fatto, probabilmente c'è un errore in questo EA,

qualcuno con un buon cuore può aiutarmi con questo, il vostro aiuto sarebbe molto apprezzato

grazie

mactrading

File:
safeguard.txt  4 kb
 

Ricerca: Skript di compravendita con TP/SL e MagicNumber?

Cerco uno skript che compri/venda e dia all'ordine uno stoploss, un takeprofit e un magicnumber... qualcuno conosce uno skript del genere?

Grazie

saluti

clarc

 

Bisogno di aiuto per costruire EA OCO ...

cari tutti .. programmatori specialmente ...

Ho bisogno di aiuto per costruire un semplice EA (credo) .. o qualcuno sa EA come questo .. per favore informatemi ..

============================================

Valuta = tutti

TimeFrame = tutti

Indicatori = NO

Prendere posizione lunga = BUYSTOP con distanza (input manuale) dal prezzo corrente

Close Long Position = TP o SL (input manuale)

TakeShort Position = SELLSTOP con distanza (input manuale) dal prezzo corrente

Chiudere la posizione corta = TP o SL (input manuale)

TrailingStop = SI

Considerazioni aggiuntive:

+ solo una posizione dopo che il prezzo di mercato ha colpito BUYSTOP o SELLSTOP

+ Se ha colpito BUYSTOP, l'ordine pendente SELLSTOP viene cancellato

+ se ha colpito SELLSTOP, che l'ordine pendente BUYSTOP è annullato

+ Dopo che BUY/SELL ha colpito il TP o lo SL, allora l'ordine viene piazzato come inizio.

+ disponibile anche per Broker con 5 prezzi decimali (0.0001)

====================================================

i migliori saluti a tutti voi

 

Vendere alto e comprare basso

Sono nuovo del mercato forex ma molto interessato alla possibilità di fare trading, ma non riesco a capire il concetto di vendere alto e comprare basso. Shorting?

 

Uhm..

Bene,

Alto è un termine relativo al prezzo. A quanto pare, state assumendo alto come una descrizione a sé stante - non lo è.

110 è più alto di 99

non è solo "alto".

Viceversa per basso.

99 è più basso di 110

Quando vendi "alto", cioè vendi ad un prezzo relativo più alto, stai mettendo uno short nel mercato. Uno short sul mercato, in termini di lamen, è fondamentalmente vendere azioni che non hai al prezzo corrente.

Prendiamo ad esempio Prezzo = 119

Vuoi andare allo scoperto

Vendi azioni in un processo complicato a 119

Il prezzo scende a 118

Chiudi il tuo short- chiudendo il tuo short acquisti azioni a 118 e rimetti sul mercato le azioni che avevi venduto in precedenza. Hai un profitto di $1

Spero che questo abbia senso.