Phoenix è qui! - pagina 23

 
kihl:
Grazie Yauhen Btw quale broker stai testando l'EA? IBX? NF? SB?

http://neuimex.com e http://www.utgfx.com

risultati quasi identici

A TUTTI

per favore, qualcuno può fare il backtest di questo EA con il 90% di qualità di modellazione?

 

Phoenix non ha fatto bene quest'ultima settimana. Ha bombardato il gioco d'azzardo. Sto provando altre impostazioni e controllando l'impostazione del tempo del server. Qualcuno ha fatto meglio la scorsa settimana?

 

La fenice non è ancora stabile e ho bisogno di monitorarla manualmente; anche i miei risultati dell'ultima settimana non sono molto buoni.

 

Caro signor Hendrick,

Salve, spero che si goda la sua vacanza in Thailandia. Vengo dalla Malesia, a sud della Thailandia. Sono nuovo in questo forum ma ho qualche conoscenza nella programmazione.

Oggi ho appena iniziato a eseguire entrambi gli EA in ac separati a Meta4 per vedere le loro prestazioni.

Ho solo bisogno di alcuni chiarimenti:

1) PhoenixV1.2 - dopo aver convertito la tua impostazione predefinita del tempo da/all'ora (GMT +2) alla mia ora locale(GMT + 8), ho bisogno di sistemarla da piccola a grande o non importa... la tua impostazione era 8, 12,13,15,16,18,19,22... e dopo la conversione alla mia ora locale è diventata 14,18,19,21,22,24,1,4... quindi dovrei sistemarla per essere 1,4,14,18,19,21,22,24?

2) Firebird v63H02 - la tua impostazione predefinita del tempo da/a (GMT +2) ha mostrato 0,24,0,0,0,0,10,0,0...dovrei anche cambiarla con la mia ora locale? e il mio dubbio è anche perché il tuo intervallo di tempo iniziale era da 0 a 24 e l'impostazione # 3 era da 0 a 10?, il mio pensiero logico era che se la tua prima impostazione era da 0 a 24 stava già dicendo al sistema di commerciare 24 ore? ...ho ragione

3) Firebird v63H02 - L'impostazione GMT deve essere impostata secondo i vostri numeri di default di 2 o devo mettere 8 perché il mio GMT è +8

4) Firebird v63H02/PhoenixV1.2- Come hai detto nel manuale per il MA TimeFrame... "Metti il numero di minuti qui del grafico che stai usando, 10 per i grafici M10. 1440 per i grafici D1. ecc. Usate solo il numero che corrisponde al vostro grafico, a meno che non vogliate fare dei test"... ho visto alcune persone che hanno postato sul forum il loro rapporto che l'impostazione era ancora quella predefinita, anche se alcuni di loro stavano correndo a diversi timeframe... quindi influisce sulle prestazioni del programma?

5) Se dopo aver eseguito l'ea e spengo il pc, è il sistema sarà ancora in esecuzione?

TQ

Rupar

 
File:
 
Hendrick:
Per coloro che pensavano che Phoenix fosse morto ho una sorpresa .... non lo è! .... È vivo e vegeto! Phoenix versione 3 è completamente diverso. È stato riprogettato da cima a fondo....

Phoenix versione 3 lavori in corso:

Risultati all'indietro per l'EURUSD per 2 settimane, 1 mese, 2 mesi e 4 mesi.

Ciao Hendrick,

Sono sorpreso che tu abbia lavorato molto duramente per Phoenix! Grazie mille! Sono molto ansioso di testare la versione 3, speriamo che tutti noi possiamo averla presto. Risultati impressionanti che hai postato.

Comunque, guardando i 4 diversi risultati, ho alcune domande che forse potresti aiutarmi a capire. Confrontando questi 4 risultati, ho notato che i "parametri" per tutti e 4 i risultati sono gli stessi e tutti testati in 15 minuti. Quindi, come esattamente quelli hanno risultati diversi?

La mia seconda domanda è, guardando tutti e 4 i risultati, zoomando nel "periodo" dove è indicato il lasso di tempo e il periodo di test, ho visto qualche incongruenza che non capisco. Lasciatemi spiegare, guardate PH3_2_EURUSD_4M.htm come esempio. Nel file, il periodo è indicato come "15 Minuti (M15) 2006.02.20 00:00 - 2006.08.18 00:00(2006.04.18 - 2006.08.18)". Guarda la data che ho colorato in rosso. Prima c'è scritto 20 febbraio, ma nella parentesi è 18 aprile. Puoi spiegare per favore?

Questa incongruenza con la data è presente anche negli altri 3 risultati. Spero che tu possa controllare perché il tuo risultato è presentato in questo modo, forse un bug nella segnalazione di MT4.

Grazie Hendrick!

-RJ1 dalla Malesia-

 
Hendrick:
Per quelli che pensavano che Phoenix fosse morto ho una sorpresa .... non lo è! .... È vivo e vegeto! Phoenix versione 3 è completamente diverso. È stato ridisegnato da cima a fondo.... Phoenix versione 3 è in corso d'opera:

Ciao Hendrick!

Felice di vederti! Posso farti provare il nuovo Phoenix?

 

ciao

come scaricare V3?

thx

 

Qualche aggiornamento sullo sviluppo di Phoenix versione 4 (sì... ho ucciso la versione 3!). Questa versione sta lavorando con un modulo di gestione del denaro adeguato (potete trovare una spiegazione qui https://www.mql5.com/en/code/7927. Mi piace perché mantiene il MD il più basso possibile. Aumenta il numero di lotti (e il tuo profitto netto) quando l'EA funziona bene e li diminuisce quando l'EA non funziona come dovrebbe.

La versione 4 è molto diversa (forse dovrei darle un altro nome rispetto a Phoenix). Ho allegato 4 report che mostrano l'importanza del money management (tutti riportano una qualità di modellazione del 90%):

test 1 MM=rischio reale 0,02 fattore di diminuzione 3

test 2 MM=rischio vero 0,02 diminuzione=falso (MD aumenterà!)

test 4 MM=falso (più profitto ma MD aumenterà)

test 4 MM=rischio vero 0,1 diminuzione 3 (solo per i temerari... ma guardate il profitto netto!).

File:
 

Aspettando il nuovo arrivo di Phoenix ...È bello vedere che Hendrick è qui intorno...Grazie