Bisogno di aiuto per modificare l'indicatore Heiken Ashi - pagina 8

 
clon_tron:
mrtools grazie per i tuoi sforzi. Puoi per favore fare l'indicatore freccia basato su questo indicatore ma senza sottofinestra. Solo le frecce sul grafico principale, naturalmente con avviso pop-up.

Ciao Clon_tron,

Ecco la versione della freccia.

 
mrtools:
Ciao Clon_tron, Ecco la versione della freccia.

Grazie mille mrtools. Sei sempre gentile!

 

Ciao, ho bisogno del tuo aiuto... quando ho scaricato heiken ashi arrow_mtf ma ho visto troppi segnali di frecce... mi piacciono da 3 a 5 segnali... come posso impostare questo?

Grazie

omid

 
Spainguy74:
ciao ho bisogno del tuo aiuto... quando ho scaricato heiken ashi arrow_mtf ma ho visto troppi segnali di frecce... mi piacciono da 3 a 5 segnali... come posso impostare questo?

ringraziare

omid

omid

Se non c'è un'opzione nell'indicatore per limitare il numero di segnali visualizzati non è possibile impostarlo senza cambiare il codice

 
mrtools:
Ciao Clon_tron, Ecco la versione della freccia.

Salve,

questo indicatore è molto OK,

ma per me, l'allarme non funziona quando il TimeFrame è diverso dal TimeFrame corrente

o0ops, forse ... uso i grafici Renko?

 
bbjurek:
Ciao,

questo indicatore è molto OK,

ma per me, l'avviso non funziona quando il TimeFrame è diverso dal TimeFrame corrente

o0ops, forse ... uso i grafici Renko?

bbjurek

Prova questa versione (testato ora e avvisa anche in modalità multi time frame)

 

L'HAS continua a resettare i colori [Re: Bisogno di aiuto per modificare l'indicatore Heiken Ashi]

Ciao a tutti.

mladen e mrtools potreste aiutarmi a risolvere questo problema con questi indicatori allegati.

Ok, per l'indicatore Heiken Ashi indi ed expert qui allegato c'è un piccolo problema nel codice che in qualche modo fa sì che i miei colori personalizzati si resettano al rosso e verde o rosso e blu di default, ogni volta che passo ad un time frame diverso.

E gli indicatori Aroon continuano a resettare il valore della "larghezza" della linea se il time frame viene cambiato.

Potreste sistemare il codice, ricompilarli e aggiungere un tag alla fine del nome "color-fix" E "width-fix".

Mostrate anche come e dove esattamente nel codice che posso fare in modo che questi indicatori mantengano i loro attributi di colore e larghezza di linea così se questo succede di nuovo, posso avere un'idea migliore di come cambiare il codice da solo.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto e il tuo duro lavoro

heiken_ashi_smoothed.ex4

heiken_ashi_smoothed.mq4

aroon_horn2.mq4

aroon.mq4

 
reservenotes:
Ciao a tutti.

mladen e mrtools potreste voi ragazzi o qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema con questi indicatori allegati.

Ok, per gli indicatori Heiken Ashi indi ed expert qui allegati c'è un piccolo problema nel codice che in qualche modo fa sì che i miei colori personalizzati si resettano al rosso e verde o rosso e blu di default, ogni volta che passo ad un diverso time frame.

E gli indicatori Aroon continuano a resettare il valore della "larghezza" della linea se il time frame viene cambiato.

Potreste sistemare il codice, ricompilarli e aggiungere un tag alla fine del nome "color-fix" E "width-fix".

Mostrate anche come e dove esattamente nel codice che posso fare in modo che questi indicatori mantengano i loro attributi di colore e larghezza di linea così se questo succede di nuovo, posso avere un'idea migliore di come cambiare il codice da solo.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto e il tuo duro lavoro

heiken_ashi_smoothed.ex4

heiken_ashi_smoothed.mq4

aroon_horn2.mq4

aroon.mq4

Ciao Riserve,

Nella parte init() del codice di heiken ashi ho cambiato il

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM, 0, 1, Red);

SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM, 0, 1, RoyalBlue);

SetIndexStyle(2,DRAW_HISTOGRAM, 0, 3, Rosso);

SetIndexStyle(3,DRAW_HISTOGRAM, 0, 3, RoyalBlue);

a questo

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);

SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM);

SetIndexStyle(2,DRAW_HISTOGRAM);

SetIndexStyle(3,DRAW_HISTOGRAM);

nella primissima parte del codice ha aggiunto le larghezze, ma non importa, rimarranno come le cambiate voi

#proprietà indicator_width1 1

#proprietà indicator_width2 1

#proprietà indicator_width3 3 3

#proprietà indicator_width4 3

Sull'aroon rimuovete queste linee

SetIndexStyle(0,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,1);

SetIndexStyle(1,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,1);

se non c'è un SetIndexStyles mt4 farà automaticamente le linee.

Comunque togliendo la larghezza e i colori dalla parte init() del codice dovrebbe risolvere il problema.

 

Heiken Ashi_sw_mtf+alerts originariamente da qui https://www.mql5.com/en/forum/general reso compatibile con le nuove build di mt4.

 
mrtools:
Ciao Reservenotes,

Nella parte init() del codice nel heiken ashi ha cambiato il

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM, 0, 1, Red);

SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM, 0, 1, RoyalBlue);

SetIndexStyle(2,DRAW_HISTOGRAM, 0, 3, Rosso);

SetIndexStyle(3,DRAW_HISTOGRAM, 0, 3, RoyalBlue);

a questo

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);

SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM);

SetIndexStyle(2,DRAW_HISTOGRAM);

SetIndexStyle(3,DRAW_HISTOGRAM);

nella primissima parte del codice ha aggiunto le larghezze, ma non importa, rimarranno comunque cambiate

#proprietà indicator_width1 1

#proprietà indicator_width2 1

#proprietà indicator_width3 3 3

#proprietà indicator_width4 3

Sull'aroon rimuovete queste linee

SetIndexStyle(0,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,1);

SetIndexStyle(1,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,1);

se non c'è un SetIndexStyles mt4 farà automaticamente le linee.

Comunque rimuovendo la larghezza e i colori dalla parte init() del codice si dovrebbe risolvere il problema.

Wow, grazie per la risposta rapida e l'aiuto. Voi ragazzi siete incredibili. Sono così grato. Buona settimana amico