Begli orologi - pagina 6

 

Mr. Marketz, Michel, grazie per il vostro aiuto

Grandi strumenti! Lo apprezzo molto.

 

Mr. Marketz

Quando cerco di eseguire l'indicatore Clock, mi dice che le DLL non sono disponibili e che devo spuntare la casella di controllo. Cosa significa questo?

 

Ignora

dargane:
Quando cerco di eseguire l'indicatore Clock, mi dice che le DLL non sono disponibili e che devo spuntare la casella di controllo. Cosa significa questo?

Stupido io l'ho capito! Grazie ancora.

 

Ho bisogno di un Egg-Timer

Ho bisogno di un allarme che scatti ogni quattro ore per svegliarmi. Ho bisogno di controllare le mie 4 ore. Candelieri...

Esiste una cosa del genere... basata sul tempo? non un indicatore... ma il tempo...

ES

 

Ottieni una sveglia per PC, controlla Free Software Downloads and Software Reviews - Download.com hanno tonnellate.

 

Buffalo Timer con funzione di ripetizione è gratis ma non fa bollire le uova

 

Un sacco di orologi

Qui ce n'è un bel po':

Freeware Download: Pc Alarm Clock

 

Grazie fellah's... mi sono poi reso conto, dopo aver postato questo thread, che avevo comprato "Say the Time 5.0", tre anni fa e l'ho sempre avuto sul mio computer...

Non mi ero reso conto che aveva dei promemoria che potevo impostare per ripetersi...duh...(lol, ora ricordo anche il mio compleanno!)

Ma ho lasciato questo thread aperto per aiutare gli altri.

ES

 
ElectricSavant:
Ora mi ricordo anche del mio compleanno!

Ah! Gioventù ...

PS Buon compleanno (non si sa mai!)

 
amenlo9:
prova questo 1 e vedi come

Grazie amico, anche io stavo avendo lo stesso problema di tempi sbagliati con l'orologio, grazie a voi il suo lavoro grande ora