Begli orologi

 

Ciao gente,

Volevo solo farvi sapere che Paul ha completato il suo orologio da tavolo che può essere dedicato ai mercati Forex internazionali O ai mercati azionari internazionali e può essere visualizzato in orizzontale o verticale.

Vi mostrerà non solo quali mercati internazionali sono attualmente aperti, ma anche quanto tempo manca alla loro chiusura.

http://www.worldmarkethours.com/

Provatelo e guardate i mercati mentre il "Time till Close" lampeggia in rosso {meno 5 minuti alla chiusura}, noterete un'azione piuttosto rapida quando i trader si accordano.

Spero sia d'aiuto.

File:
 

Begli orologi

Ciao a tutti,

Queste sono un paio di piccole applicazioni che ho trovato molto utili. Non sono uno che scarica tutto quello che trova sul web. Ho trovato questi piccoli programmi e sono gratuiti, non contengono codice di tracciamento o spyware, scumware, ecc, ecc

Uno è un allarme/scheduler multifunzione che funziona bene. Lo uso per inserire tutte le prossime notizie Forex dalla Forex Factory. Si apre e mi fa sapere 15 minuti prima dell'inizio di un evento di notizie. Lo carico la domenica e mi tiene sulle spine per il resto della settimana.

Il secondo è un orologio mondiale molto piccolo e utile. Puoi inserire i tempi mondiali di cui hai bisogno e nominarli come vuoi, e si trova sulla barra delle applicazioni.

Come ho detto, questi sono gratuiti e puliti.

divertitevi,

moneyline

 

Begli orologi

Qualcuno può aiutare. Continuo a ricevere un ALERT che dice MESSAGGIO > il tuo orologio di sistema è stato spostato........

Qualcuno sa qual è il problema. Come posso risolverlo.

Grazie

Darren

 

Bell'orologio

Bell'orologio.

File:
clock.mq4  6 kb
 
fx-programmer:
Bell'orologio.

Grazie per aver postato quello. Mi stavo ammalando

male per non sapere che ora è.

 

Sì, è bello.

 
fx-programmer:
Bell'orologio.

Grazie, molto utile... molte molte molte grazie.

Pedro Echenagucia

 

Modello di orologio

A tutti quelli che mi hanno chiesto per messaggio privato:

Ecco un modello per l'orologio.

Mettetelo nella vostra directory dei modelli e riducete a icona questa finestra del grafico - così non avrà spazio sui vostri grafici.

 

Template

File del template all'interno dell'arj.

Godetevi

File:
fxp-clock.rar  1 kb
 

Grazie....

il suo bell'orologio

 

Grazie a tutti quelli che hanno postato sull'EA dell'orologio che ho scritto.