Begli orologi - pagina 5

 

UN NUOVO OROLOGIO:Sotime-V3.0

Ciao a tutti, io sono una nuova scopa qui, imparo molto da questo blog, grazie a tutti.ho fatto uno strumento di tempo che l'idea da Dolly, a causa di se stessi livello di inglese è limitato, quindi questa versione solo presente cinese.

DownLoad:http://www.fx998.cn/attachment.php?aid=23923

 

indicatore di orologio

Questo indicatore dell'orologio temo stia mostrando i tempi sbagliati.

Qualcuno ha quello corretto. Notate che l'ora di New York è fuori di un'ora.

Non so se anche altri sono fuori.

Qualcuno può aiutare qui per favore.

Grazie

File:
clock_v1_2.mq4  16 kb
 

prova questo 1 e vedi come

File:
 
svirgo:
Questo indicatore dell'orologio temo che stia mostrando i tempi sbagliati.

Chiunque ha quello corretto. Notate che l'ora di New York è fuori di un'ora.

Non so se anche gli altri sono fuori.

Qualcuno può aiutare qui per favore.

Grazie

Il problema "potrebbe" non essere l'indicatore, ma l'ora del server del tuo broker. IBFX per esempio è GMT +1 o 2 (ora non ricordo quale). Puoi capire l'ora del server del tuo broker guardando le barre di rottura giornaliere e confrontando l'ora del grafico con EST o GMT, per farti un'idea...

Spero che questo aiuti...

 
amenlo9:
prova questo 1 e vedi come

È questo! È questo! Funziona, i tempi sono sincronizzati.

Fantastico - grazie mille Amenlo9

 
svirgo:
Eccolo! Eccolo! Funziona, i tempi sono sincronizzati. Fantastico - grazie mille Amenlo9

Stavo avendo lo stesso problema prima e questo indicatore è contribuito da un altro membro in questo forum.

 

Belle applicazioni. L'ho appena trovato

Grazie per la condivisione.

Salute,

 

Indicatore di visualizzazione dell'ora

Sto cercando un indicatore che visualizzi l'ora di New York, di Londra e di Tokyo in una finestra separata. Qualcuno sa dove posso trovarne uno? O un programmatore può crearne uno velocemente?

 

Ecco a voi.

File:
clock_v1_2.mq4  16 kb
 
dargane:
Sto cercando un indicatore che visualizzi l'ora di New York, di Londra e di Tokyo in una finestra separata. Qualcuno sa dove posso trovarne uno? O un programmatore può crearne uno velocemente?

uno strumento molto bello, semplice e gratuito è qui: Wclock world clock display