Begli orologi - pagina 3

 

Bello

molto bello, sweeet

 

Fantastico, grazie

 

Per quelli di voi che vivono in EST, cambiate la variabile (BrokerTZ) = 2.0, per un fuso orario preciso e la variabile (Corner) = 1, in modo che appaia in alto a destra dello schermo

 

guarda l'orologio

Ciao,

bell'orologio....come trader non dovremmo dimenticare il tempo...giusto?

thx

======================

Collezione di indicatori Forex

 

Molto bello.

Con l'opzione di mostrare l'ora di chiusura del bar sarà davvero bello.

 

grazie, molto niveo

 

Orologio per mostrare l'ora..........

fx-programmer:
Bell'orologio.

Sto usando questo orologio da quando lo hai offerto qui - è eccezionale e ti ringrazio ancora.

Quello di cui ho bisogno è un orologio che possa mettere sul grafico 5M per mostrarmi il conto alla rovescia ORARIO, dato che considero l'ORA come primaria nel mio trading. Potresti per favore clonare il tuo orologio in questo modo?

Lo apprezzo molto.

Cordiali saluti.

 
Il tempo è denaro,

grande indicatore

grazie
 
4xCoder:
Questo è un aggiornamento del mio indicatore di orologio. La versione 1.1 aggiunge quanto segue:

1. Corregge l'ora di Tokyo per l'ora solare non legale.

2. Aggiunge 12 ore di tempo civile in aggiunta alle 24 ore "militari".

Buon divertimento.

Superbo! Grazie mille

AMO

 

4xCoder,

Buon lavoro, grazie per averlo condiviso!

Accidentalmente, oggi ho visto un'applicazione interessante in uno dei gruppi yahoo.

L'idea dietro l'applicazione in questione è che diversi EAs hanno bisogno di conoscere il fuso orario del broker, ad esempio per fare trading solo nella sessione europea o in qualsiasi altro periodo di tempo. Questi EAs di solito hanno un parametro di input per impostare il fuso orario o il periodo di tempo appropriato o semplicemente hanno un problema con il timesetting.

Secondo il post dell'autore (Paul Hampton-Smith), il prodotto è un file Metatrader include (.mqh) che cerca il fuso orario locale dal PC usando kernel32.dll (aggiustato per DST), e calcola il fuso orario corrente del broker. Può anche calcolare il GMT. La funzione del fuso orario del broker può tracciare i cambiamenti del fuso orario del broker da e verso DST.

Non sono stato in grado di scaricare il file da lì . È possibile riprodurre un tale file include?