Idea Heiken Ashi - pagina 7

 

Qual è la soluzione finale?

Salve,

Tra tutte le varianti di Heiken Ashi, non sono ancora riuscito a capire quale è come l'immagine originale postata dal fondatore di questo thread. Sto di nuovo postando quell'immagine. Abbiamo una versione di Heiken Ashi il cui risultato è simile ad essa?

Grazie

GK

File:
 

ciao

mailfailure:
Ciao,

Tra tutte le varianti di Heiken Ashi, non sono ancora riuscito a capire quale è come l'immagine originale postata dal fondatore di questo thread. Sto nuovamente postando quell'immagine. Abbiamo una versione di Heiken Ashi il cui risultato è simile ad essa?

Grazie

GK

è questo Heiken Ashi_SWAlert...?

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Non posso dirlo. Ho appena postato l'immagine di nuovo. La domanda originale e l'immagine sono state postate dall'iniziatore di questo thread.

GK

 

Qualcuno può aiutare: Direzione smussata di Heiken Ashi

Qualcuno può aiutarmi a capire qualcosa? Tutto quello che voglio fare è sapere quando la barra corrente dell'HA è in un uptrend (verde) o downtrend (rosso) dall'interno dell'indicatore in modo da poter aggiungere del codice di segnalazione.

Spesso, si può dire quando a un buffer viene assegnato un valore vuoto che è nella direzione opposta. Ma non riesco a capirlo con l'HA smussato.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

 
67-17454:
Qualcuno può aiutarmi a capire qualcosa? Tutto quello che voglio fare è sapere quando la barra corrente dell'HA è in un trend rialzista (verde) o ribassista (rosso) dall'interno dell'indicatore in modo da poter aggiungere del codice di segnalazione.

Spesso, si può dire che quando a un buffer viene assegnato un valore vuoto, è nella direzione opposta. Ma non riesco a capirlo con l'HA smussato.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Questo era nella mia cartella, non sono sicuro che l'avviso sia al 100% ma se non è così basterà un piccolo ritocco

 

Grazie mille. Farò un tentativo.

 

stoploss

è impossibile generare il prezzo alto/basso della barra heiken ashi privata prima che cambi colore?

ne ho bisogno per piazzare uno stoploss...

sarebbe bello se potessimo impostare il range di pip dall'alto/basso dopo +/- spread

sotto è l'immagine di esempio... stoploss = alto/basso +/- 10pips range +/- spread

grazie in anticipo...

File:
 

Heiken Ashi ha lisciato le migliori impostazioni

Ciao,

Quali sono le migliori impostazioni per Heiken Ashi Smoothed, per favore?

2,6,3,2 ?

Pucio

 

buon vecchio Heiken_Ashi_Ma_T3.mq4

p.s. era qui (non l'ho trovato) https://www.mql5.com/en/forum/175407

File:
 

Heiken Ashi lisciato

Come si fa a filtrare i falsi segnali di Heiken Ashi Smoothed...

Quali altri indicatori utilizzati insieme a Heiken Ashi Smoothed?

Grazie!!!