Sistema di trading Triggerlines 4H - pagina 3

 

Sì, insieme al vecchio solarwind e allo stesso Fisher_Yur4ik. Tutti mostrano un calcolo simile, e ridipingono ancora il passato.

 

aggiornamento?

Devil2000:
Sì, insieme al vecchio solarwind e allo stesso Fisher_Yur4ik. Tutti mostrano un calcolo simile, e ridipingono ancora il passato.

Sto usando i triggerline e il solarwind dei post precedenti in questo thread. Dovrei aggiornare al nuovo solarwind? C'è molta differenza?

Grazie,

 
donkeystocks:
Sto usando le triggerline e il solarwind dei post precedenti in questo thread. Dovrei passare al nuovo solarwind? C'è molta differenza? Grazie,

Non vedo alcuna differenza tra loro e ridipingono ancora il passato. Ma potrei sbagliarmi. Beh, puoi giudicarlo da solo.

 
Devil2000:
Non vedo alcuna differenza tra loro e ancora ridisegna il passato. Ma potrei sbagliarmi. Beh, puoi giudicarlo da solo.

Ciao

Cosa intendi per "ridisegna il passato"? Puoi elaborare cosa significa?

Thnx

Kev

 
Sto usando le triggerline e solarwind

È una grande combinazione per il trading. Ho aggiunto ai miei grafici anche juice, awesome e trading hours. Ho usato sia solar 1 che 2 per un po'. Rivernicia il passato - sì, regolerà l'altezza di alcune barre precedenti e no, non le ricolorerà. Una barra verde rimarrà verde. Sia Solar 1 che 2 aggiusteranno l'altezza con il passare del tempo, ma Solar 1 non lo farà fino a quando non aggiornerai dal menu. Questo rende i grafici più belli con il passare del tempo. È un ottimo strumento per il trading e usarlo in un EA su grafici a 30 minuti con un timer per scambiare solo le mattine darebbe poche perdite, se non nessuna, e impostare i periodi a 15, per esempio, eviterà piccoli scambi sbagliati. Non è come lo zigzag che cambia costantemente ed è inutile per la maggior parte del trading.

 
richx7:
È una grande combinazione per il trading. Ho aggiunto ai miei grafici anche il succo, il fantastico e le ore di trading. Ho usato entrambi i solari 1 e 2 per un po'. Rivernicia il passato - sì, regolerà l'altezza di alcune barre precedenti e no, non le ricolorerà. Una barra verde rimarrà verde. Sia Solar 1 che 2 aggiusteranno l'altezza con il passare del tempo, ma Solar 1 non lo farà fino a quando non aggiornerai dal menu. Questo rende i grafici più belli con il passare del tempo. È un ottimo strumento per il trading e usarlo in un EA su grafici a 30 minuti con un timer per scambiare solo le mattine darebbe poche perdite, se non nessuna, e impostare i periodi a 15, per esempio, eviterà piccoli scambi sbagliati. Non è come lo zigzag che cambia costantemente ed è inutile per la maggior parte del trading.

Sì, quello che ho menzionato prima è che i solari 1 e 2 riadattano la sua altezza, ma non sapevo che non "ridipingesse" il suo colore. Controllerò di nuovo

 

Scusa richx7, anche il colore viene ridipinto. Ho appena controllato usando 1 min GBPUSD

 

I parametri di input per TriggerLine e SolarWind devono rimanere invariati per il grafico 4HR? Qualcuno può spiegare come utilizzare i valori di input per altri timeframe?

 

ciao qualcuno ha sviluppato un sistema automatico per le triggerline e il vento solare?

kevin

 
Anche il colore viene ridipinto. Ho appena controllato usando 1 min GBPUSD

Sono tornato ad usare il Solar 1 poiché sembra migliore. L'ho usato da 5 minuti in su e non sembra ricolorare. Sarebbe bello avere una versione più stabile che disegnasse solo la barra corrente. È ancora abbastanza buono e lo consiglio vivamente.