Sistema di trading Triggerlines 4H - pagina 7

 

txsundevil,

Capito, ma tutto quello che devi fare è guardare il sistema sul 4hr e applicare gli indicatori aggiuntivi che ho delineato e vedrai che è redditizio sia in un trend che in un mercato ranging. Guarda le date passate di ranging.

 
montage:
Questo metodo di trading è il miglior sistema che ho scambiato e credimi, ne ho provati molti. I grafici a 4 ore danno una chiara interpretazione del prezzo. I grafici a TF inferiore danno troppo wipsaw. Io uso il seguente:

1. Linee di innesco

2. Gestore delle tendenze

3. Matematica Murrey

4. Fib.

5. Indicatore di tendenza del prezzo

6. OSMA

7. Naturalmente uso il mio buon senso delle principali rotture delle linee di tendenza e delle principali aree di supporto e resistenza.

Commercio solo il 4hr, a volte uso il 1hr, per una migliore entrata ed esistenza. Questo setup è stato MOLTO fruttuoso. L'unica cosa di cui ho bisogno e sarei MOLTO GRATO a chiunque fornisse l'opzione di avviso + email per le Trigger Lines (l'avviso email è molto importante).

Grazie!

puoi darmi l'indicatore di Murray Math? quale versione... se non ti dispiace...

quanti pips per lo SL?

 
antone:
puoi darmi l'indicatore di Murray Math? quale versione... se non ti dispiace... quanti pips per lo SL?

puoi leggere questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172943

 
increase:
Ecco qui, devi attivare l'opzione email in MT4 optons

Ciao, scusa se te lo chiedo, ma questa è la prima volta che uso la notifica degli avvisi via e-mail.

Voglio solo controllare con tutti voi. se ho già aperto 1 buy post per l'UE esame, e poi poi la tendenza è cambiare base su trigerlinealert.

Ho ancora rcvd una e-mail anche se ho già chiuso il mio metatrader?

Grazie in anticipo