Sistema di trading Triggerlines 4H - pagina 6

 

Grande Syetm!

richx7, grazie per il TriggerLineAlert! Mi chiedevo se ne hai uno con l'opzione alert + email....Questo sarà veramente un risparmio di tempo!

Grazie!

 

Questo metodo di trading è il miglior sistema che ho scambiato e credetemi, ne ho provati molti. I grafici a 4 ore danno una chiara interpretazione del prezzo. I grafici a TF inferiore danno troppo wipsaw. Io uso quanto segue:

1. Linee di innesco

2. Gestore delle tendenze

3. Matematica Murrey

4. Fib.

5. Indicatore di tendenza del prezzo

6. OSMA

7. Naturalmente uso il mio buon senso delle principali rotture delle linee di tendenza e delle principali aree di supporto e resistenza.

Commercio solo il 4hr, a volte uso il 1hr, per una migliore entrata ed esistenza. Questo setup è stato MOLTO fruttuoso. L'unica cosa di cui ho bisogno e sarei MOLTO GRATO a chiunque fornisse l'opzione di avviso + email per le Trigger Lines (l'avviso email è molto importante).

Grazie!

 
montage:
Grande Syetm!

richx7, grazie per il TriggerLineAlert! Mi chiedevo se ne hai uno con l'opzione alert + email....Questo sarà veramente un risparmio di tempo!

Grazie!

Ecco qui, devi attivare l'opzione email in MT4 optons

 

Eccellente! Grazie mille... questo è stato un risparmio di tempo... oggi ho preso un movimento di 150 pip sul GBUSDP e un movimento di 90 pip sul USDCHF!

Grazie all'avviso non ho dovuto sedermi o monitorare il mio computer.... Non posso ringraziarvi abbastanza!

Buon trading!

Sean

 
montage:
Eccellente! Grazie mille!... Questo è stato un risparmio di tempo... Ho preso un movimento di 150 pip sul GBUSDP e un movimento di 90 pip sul USDCHF oggi!

Grazie all'avviso non ho dovuto sedere o monitorare il mio computer....Non posso ringraziarvi abbastanza!

Buon trading!

Sean

E sei sul 4hr?

 

Assolutamente!

Non è il periodo più sexy, ma è molto meno wipsaw!

 

Il mio primo post

sono nuovo al forex e molto soddisfatto di questi indicatori... ho usato qualche indicatore, ma sono felice con questi...

in una settimana, ho fatto oltre 300 pips... grazie!

 

Antone, hai ragione... il sistema mi ha sempre fatto guadagnare molto. Quando viene utilizzato in combinazione con gli indicatori confirminng questo è un creatore di denaro. Attualmente uso solo questo sistema...Dai un'occhiata alla bella posizione presa (allegata)...C'era anche un grande set up sul USDCHF, ma non l'ho preso.

File:
gdpusd_tm.gif  38 kb
 
montage:
Antone, hai ragione...il sistema mi ha costantemente fatto guadagnare molto. Quando viene utilizzato in combinazione con gli indicatori confirminng questo è un creatore di denaro. Attualmente uso solo questo sistema...Dai un'occhiata alla bella posizione presa (allegata)...C'era anche un ottimo set up sul USDCHF, ma non l'ho preso.

lo so... che altro indicatore usi? qual è il miglior indicatore per mostrare il segno di uscita?

E per quanto riguarda i falsi segnali? O usi solo stop lose?

 

Non voglio essere negativo qui, ma nelle ultime settimane quasi tutti i metodi di trend following qui al forum hanno funzionato abbastanza bene, questo potrebbe continuare fino alla fine dell'anno, tuttavia penso che potremmo tornare in un mercato ranging dopo la prima parte dell'anno, come è di solito il caso. Le Triggerline sono ottime nei mercati con trend pulito, come quello che sta accadendo attualmente nelle principali (4) curve.