Sistema di trading Triggerlines 4H - pagina 4

 

puoi usare triggerlines e solarwind nel trading wireless, cioè sul tuo pda mobile.

thnx

kev

 

Pesce

Questa è un'osservazione preliminare, ma sembra che sia basata su Fisher Transform (FISH) usando HiLo e Logs. La formula è molto semplice e potrebbe essere usata su quasi tutte le piattaforme. Forse solar potrebbe essere ricodificato usando questa formula.

http://www.linnsoft.com/tour/techind/fish.htm

Ecco il link per gli indicatori Fisher:

https://www.mql5.com/en/forum/173175

si possono usare triggerlines e solarwind nel trading wireless

Ne dubito perché di solito gli indicatori wireless sono molto limitati.

 

Non l'ho ancora testato, ma FX Fish assomiglia molto a Solar. Il codice è molto diverso e forse è meglio di Solar.

File:
fx_fish.mq4  4 kb
 

Codice di riverniciatura

Se guardate il codice vedrete che ridipinge le barre passate ad ogni nuovo tick.

for(int i=0; i<limit; i++)

L'istruzione del codice precedente permette di ridipingere tutte le barre precedenti. Il Loop inizia dalla barra corrente non terminata e fa un loop su tutta la storia e la ridipinge. In questo modo, quando lo metti su un grafico, sembra incredibilmente accurato non solo sulla direzione del trend, ma anche sui top e bottom.

Ecco un altro link di Fisher:

https://www.mql5.com/en/forum/173169

 

Avendo usato Solarwind 1 e 2 per un po' insieme a FX Fish, preferisco FX Fish (post #34) il migliore. Rifa ancora le ultime barre nei timeframe più bassi, ma a me piace questa caratteristica. Ho fatto un indicatore per VTrader usando la stessa formula, e dal momento che non ridipinge è molto frammentato e non sembra molto utile. L'aggiunta della media delle barre precedenti aiuta ma aggiunge un ritardo che di solito è inaccettabile. Fish ha una funzione opzionale che dà un segnale visivo di acquisto e vendita che è ritardato, ma alcuni potrebbero trovarlo utile.

Io sto usando Triggerlines Alert che dà un anello quando triggerlines cambia colore. Notate che Fish e triggerlines hanno entrambi gli stessi segnali, e il trigger non si ridipinge. Usare l'allarme permette di fare trading senza guardare lo schermo costantemente e darà entrate come Fish (solare). Non è ancora un EA, ma io stesso lo considero il miglior sistema di trading per il Forex.

 

Puoi creare un EA con gli indicatori Solar Winds e Triggerlines?

 

Il modo migliore per fare trading con il trigger-solar è usare i grafici a 15 e 30 minuti (1min e 5min nelle notizie) durante le normali ore di trading (3am-11am NY), e un EA dovrebbe includere un timer che faccia trading durante quelle ore. Questo ti permette di ottenere un profitto nei giorni di trading instabile e nelle notizie. Il trading al di fuori di queste ore è normalmente un affare perdente. Puoi anche usare grafici a 1h e 4h per un trading più fluido, se lo desideri, ma il trading sarà ritardato e il rischio è più alto con drawdown più grandi - potresti anche essere fermato molto di più. Triggerlines è il segnale di trading e cerca la conferma di Solar Wind. Troverete che Triggerlines allargherà la distanza tra le 2 linee durante un buon trading, e alcuni aspetteranno questo per fare trading. Una donna che usa il trigger sui grafici a 15 minuti a partire dalle 6 del mattino e aspetta questo allargamento riporta poche o nessuna perdita.

 

solar wind che non ridipinge dopo la chiusura

qualcuno ha una versione di solar wind che non ridipinge una barra dopo la chiusura della barra, cioè dopo la chiusura della barra la barra è 'bloccata'?

Se no, qualcuno può modificare l'indicatore solar wind per fare questo?

Ali

 

Ecco come appare Solarwind in Meta Stock senza ridipinture:

http://trader.online.pl/MSZ/e-w-Fisher_Transform.html

Ho incluso un file doc che spiega Fisher con schermate per mostrare come appare senza ridipinture - potrebbe non piacervi. È molto diverso da Solar Wind in MT4. Il mio indicatore Fisher di VTrader è simile.

 

Ho incluso qui un solarwind che sostiene di non ridipingere. Quello che fa è la media delle barre passate e aggiunge molto ritardo - di solito almeno 5 barre. Impostando smooth a .1 si rimuove il ritardo ma si ottengono risultati frammentati (simili alle immagini che ho postato) che non vi piacciono.

File: