Sistema di trading Triggerlines 4H - pagina 2

 
Devil2000:
Ciao efextrader

Ho appena controllato il mio grafico, non dovrei perdere così tanto se stessi usando l'indicatore Solarwind come filtro. Ora devo assicurarmi che Solarwind non ridipinga il passato.

Grazie

Ho provato ad usarlo prima e mi sono ricordato che ha ridisegnato.

 

SolarWind è identico a FisherYur4ik Early.....yes che ridipinge le barre precedenti.

 
 

Diversi time frame?

Qualcuno ha testato questo su diversi time frame? Mi trovo molto bene con il 5 e il 15. Ho provato diverse strategie per cavalcare i canali o fare un po' di scalping, e o catturare grandi rotture senza successo. Questo sistema sembra davvero buono e ho intenzione di provarlo per una tenuta su un time frame più lungo. Mi è sempre piaciuto entrare e uscire da un trade entro un paio d'ore. Quindi, devo vedere se posso adattarmi a questo sistema. L'ho caricato su MT4 e sono pronto per un'inversione di tendenza prima di saltare dentro.

Se qualcuno ha qualche sistema a breve termine, per favore fatemelo sapere.

Grazie in anticipo!

 

Linee di innesco e vento solare

Caro Efextrader,

In primo luogo guardo a questo sistema è molto interessante. Si prega di rispondere a queste due domande:

1. QUALE TIME FRAME È IL MIGLIORE PER QUESTO SISTEMA?

2. QUESTO SISTEMA È IL MIGLIORE PER QUALE COPPIA DI VALUTE? AD ESEMPIO USD/JPY, EUR/USD

Spero che tu possa rispondere alla mia domanda alla mia e-mail a yacob@sribenagroup.com

Grazie mille e apprezzo la tua risposta veloce.

 

Yacob,

Se leggi il post #14 vedrai le risposte ad entrambe le tue domande chiaramente indicate,

 

SolarWind 2

Ora ho bisogno di assicurarmi che Solarwind non ridipinga il passato.

Ecco l'ultima versione di Solarwind che sembra funzionare correttamente. Puoi testarlo su grafici di 1min usando il menu refresh - non cambia le barre precedenti e sembra un ottimo strumento.

File:
 

Qui Solarwind 2 è in esecuzione in basso insieme a triggerlines, awesome e juice. Lo schermo è 5 min GBP US in una modalità ranging di 20 pips. Puoi vedere le entrate e le uscite di tutti i trade con Solarwind e puoi fare 20 pip in ogni modo. Normalmente non raccomando il trading a 5 min ma a volte funziona molto bene.

File:
solar2_5min.jpg  140 kb
 

richx7, il tuo SolarWind2 è uno di quei Fisher Indicator, ed è ridipingere il passato.

 

Sì, è Fisher_Yur4ik_2.mq4 che è una nuova versione di solar. L'hai provato?