Sistema di trading Triggerlines 4H

 
 

Ciao efextrader, il tuo sistema è molto simile al mio ma il tuo filtro sembra migliore. Questo era il mio primo sistema, ho ottenuto circa 400 pips in 3 settimane (che era 3 mesi fa) prima che il mercato diventa choppy e mangiare il mio profitto fino a circa 80 pips solo in una settimana. Poi ho perso la mia fiducia in esso (questo è stato il mio errore IMO).

Quanto tempo hai scambiato con questo sistema e quanti pips finora?

Rgrds

 

Mi chiedevo se questo indicatore di vento solare è affidabile nel lavoro di limatura in tempo reale? L'avete sperimentato prima?

 

Ciao Devil,

Ho fatto un po' di backtesting soprattutto manualmente. E i risultati sembrano incoraggianti. Ho letto i post di Igor che suggeriscono di studiare i tempi più choppy non-trending, perché questi sono i tempi in cui i sistemi di tendenza danno via i profitti. So che è un trader molto esperto e uno sviluppatore di sistemi. Quindi, farò volentieri come lui suggerisce.

Questo è il mio modo di sviluppare un sistema. Cerco solo di costruire un sistema che prenda più profitto possibile

e filtri il maggior numero possibile di falsi segnali. Ho usato per guardare

time frame più brevi, ma ho rinunciato, troppo rumore per me.

Sto ancora lavorando su questo cercando di aggiungere un filtraggio più sofisticato.

Sto studiando il forex solo da 6 mesi, quindi rispetto a molti membri anziani

membro qui, Im solo un principiante. Tuttavia, sento il mio dovere di offrire qualcosa come mio contributo allo sforzo generale.

Per quanto posso vedere, molto poco sforzo è messo verso il 4H time frame. Per me, è un TF ideale per cercare di padroneggiare, in quanto ha meno rumore di segnale ed è quindi più facile da leggere.

 

Anche a me piace il 4H, meno rumore soprattutto con le triggerline. E dovremmo almeno guardare il grafico una volta ogni 4 ore, anche nel mezzo della notte.

Non vedo l'ora di vedere il risultato della tua ricerca.

 

Indicatore Solarwind

Ciao Efex...

Strategia interessante... Hai sviluppato tu l'indicatore Solarwind o è qualcosa che hai trovato sul forum. Mi piacerebbe leggere su di esso se hai qualche informazione aggiuntiva.

Grazie,

Forex2stay

 

4H TriggerLines

Efextrader,

Grazie per aver condiviso il sistema.

Anch'io sono un fan del 4H e ho seguito TrendManager e tutti i suoi forum ovunque. Mi piaceva l'idea di un semplice indicatore 4H redditizio da tempo, ma come sai TrendManager non è redditizio da solo e ha bisogno di alcuni aggiustamenti come hai detto e fatto.

Ho alcune domande,

Solarwind dipinge il passato? Cambia colore molte volte durante l'intero periodo 4H? E le TriggerLines?

Quando smetti esattamente di invertire un trade? Aspettate che un'intera candela 4H con un colore "cambiato" dell'indicatore associato sia "completamente" stabile o entrate non appena vedete un cambiamento di colore in qualsiasi momento? Questo significa che dobbiamo solo controllare il prezzo al bigining di ogni periodo 4H?

Inoltre, nel caso tu abbia dei risultati di trading, sono interessato a vederli.

Ancora grazie...

amin1000

 

Strategia interessante... Hai sviluppato tu l'indicatore Solarwind o è qualcosa che hai trovato sul forum. Mi piacerebbe leggere su di esso se hai qualche informazione aggiuntiva.

Grazie,

Forex2stay

Forex2stay,

No, non ho sviluppato io stesso l'indicatore Solar Wind. È stato suggerito come un possibile filtro da qualche parte, così l'ho provato. Ne ho provati a dozzine, anche. È il più stabile che ho trovato finora. È molto meno nervoso di Triggerlines. Se sperimentate Triggerlines su un grafico D1... penso che vedrete che va bene tutto da solo, senza bisogno di filtri per la maggior parte. Il filtraggio è sempre più necessario quanto più basso è il time frame, o almeno così ho scoperto.

 

Amin1000

Non c'è di che. Per tutti i membri interessati al trading con time frame più lungo, questo è un buon inizio. È molto visivo e semplice da capire.

Per quanto posso vedere, Triggerlines dipingerà un nuovo segnale (rosso o blu) e poi lo manterrà fino a quando non vedrai un significativo movimento del mercato nella direzione opposta. Sui grafici 4H questo potrebbe significare 20p. Dai un'occhiata ad alcuni grafici Triggerline sul time frame 4H, e vedrai alcune linee di segnale molto piccole. Ma queste sono sempre causate da un improvviso movimento del mercato contro il nuovo segnale... e continuando il vecchio (precedente) trend. Questo è il punto in cui Solar Wind aiuta. Rimane sul corso e non segnala facilmente un'inversione.

Spero che questo aiuti. Metti Solar Wind e Triggerlines su un grafico 4H in un periodo di mercato intenso e guardalo tu stesso. Fammi sapere cosa vedi.

 

Grazie mille per quello che sembra essere un sistema semplice ma potente. Per favore, si entra non appena i criteri sono soddisfatti o si aspetta fino alla chiusura della candela che soddisfa i criteri?

 

Ciao efextrader

Ho appena controllato il mio grafico, non dovrei perdere così tanto se stessi usando l'indicatore Solarwind come filtro. Ora devo assicurarmi che Solarwind non ridipinga il passato.

Grazie