Come faccio a far filtrare l'indicatore al posto dell'avviso? - pagina 10

 

Hai fatto la cosa giusta qui:

int start(){

CloseAll(); // stai chiamando closeall da qui

....

} //fine del ciclo iniziale

void CloseAll() //qui è dove va l'intera funzione

{

Blah blah...

}

-----------------------------------------------------------------------

Spero che tu capisca cosa intendevo con - inserire la funzione CloseAll che ti ho dato all'esterno del ciclo Start. Penso che tu debba ancora imparare cosa sono le funzioni e come vengono chiamate.

Buona fortuna.

 

Credo di essermi fatto un'idea di dove sono scritte le funzioni e dove sono chiamate. grazie

 

Voglio fare l'indicatore dei canali di prezzo, il canale centrale, che è cambiamento di colore su mossa e giù mossa,

qualsiasi una volta può aiutare

File:
 
abmmalay:
Voglio fare l'indicatore dei canali di prezzo, il canale centrale, che è cambiamento di colore su mossa e giù mossa, qualsiasi una volta può aiutare

Hai provato a cercare un canale alto-basso (che è un canale alto-basso)?

 
abmmalay:
Voglio fare l'indicatore dei canali di prezzo, il canale centrale, che è il cambiamento di colore su si muovono e giù si muovono, qualsiasi una volta può aiutare

Usa questo: donchian_channel_3.01.mq4

Impostare HighLowShift a 0 per ottenere esattamente gli stessi valori per gli stessi parametri

File:
 

Non ho ancora provato, ma ho bisogno di cambiare solo il colore del canale centrale per il movimento verso l'alto e verso il basso

 
abmmalay:
Non ho ancora provato, ma ho bisogno di cambiare solo il colore del canale centrale per il movimento verso l'alto e verso il basso

Impostare gli altri due colori su nessuno nella scheda colori dell'indicatore

 

grazie mladen

il suo molto perfetto

 
mladen:
Usa questo: donchian_channel_3.01.mq4 Imposta HighLowShift a 0 per ottenere esattamente gli stessi valori per gli stessi parametri

Ciao mladen,

potresti fare un altro favore per me, voglio solo il donchian tutti i canali funziona il cambiamento colur fino mossa e giù mossa,

puoi farlo per favore per favore per favore per favore, rellay i suoi lavori molto bene per me e avendo molto perfetto trading setup vincente

in attesa di sentire da voi presto

grazie così tanto in anticipo

abmmalay

 
abmmalay:
Ciao mladen,

potresti fare un altro favore per me, voglio solo il donchian tutti i canali funziona il cambiamento di colur su si muovono e giù si muovono,

puoi farlo per favore per favore per favore per favore, rellay il suo funziona molto bene per me e avendo molto perfetto vincente trading setups

in attesa di sentire da voi presto

grazie così tanto in anticipo

abmmalay

Temo di non capire cosa intendi