Strumenti non in ritardo - pagina 41

 

Ciao mladen o mrtools,

Per favore, per quanto riguarda nonlagMA7.2 ho bisogno di un 3 ° valore datawindow che è booleano del colore della linea, si potrebbe aiutare per favore? In cambio posso

può allegare qui il risultato EA dall'esecuzione nel mio geneticbuilder. Ho postato l'indie con il nuovo predefinito di 200 periodo più i pixel del grafico su un altro vecchio ma non frequente MA nonlag thread richiedendo questo, ma il mio smartphone non sta mostrando pasta così finisco solo descrivendo tutto questo. Spero che tu possa aiutare.

Mi piace come il periodo impostato a 200 produce un punto nitido in cui il colore cambia e non troppa vacillazione tra i colori durante il consolidamento, sento che forse la mia impostazione GB a "enter/reverse a mercato" potrebbe avere buoni risultati ......knock on wood! Lol. Quindi apprezzerei molto il vostro aiuto su questo.

Grazie.

Jerry

 
Batchboy:
Ciao mladen o mrtools,

Per favore, riguardo a nonlagMA7.2 ho bisogno di un 3° valore di datawindow che sia booleano del colore della linea, potreste aiutare per favore? In cambio posso

può allegare qui il risultato EA dall'esecuzione nel mio geneticbuilder. Ho postato l'indie con il nuovo predefinito di 200 periodo più i pixel del grafico su un altro vecchio ma non frequente MA nonlag thread richiedendo questo, ma il mio smartphone non sta mostrando pasta così finisco solo descrivendo tutto questo. Spero che tu possa aiutare.

Mi piace come il periodo impostato a 200 produce un punto nitido in cui il colore cambia e non troppa vacillazione tra i colori durante il consolidamento, sento che forse la mia impostazione GB a "enter/reverse a mercato" potrebbe avere buoni risultati ......knock on wood! Lol. Quindi apprezzerei molto il vostro aiuto su questo.

Grazie.

Jerry

Jerry

Se vuoi usarlo da un EA non deve essere visualizzato sul grafico.

Nel nonLagMA c'è un buffer chiamato "trend" (nella versione 7.1 è un 4° buffer) e tutto quello che devi fare è fare una chiamata iCustom() come questa: double trend = iCustom(.....,3,shift); e avrai i valori 1 e -1 recuperati dall'indicatore. 1 è per il trend up e -1 è per il trend down (è facile da tradurre in un booleano di cui avete bisogno una volta che avete solo questi 2 valori recuperati)

__________________________

PS: con iCustom() puoi recuperare qualsiasi valore del buffer da un indicatore, indipendentemente dal fatto che sia visibile nella finestra dei dati o nella finestra del grafico, a patto che tu non cerchi di accedere a un buffer inesistente (non dichiarato con IndicatorBuffer())

 
mladen:
Jerry

Se volete usarlo da un EA, non è necessario che sia visualizzato sul grafico.

Nel nonLagMA c'è un buffer chiamato "trend" (nella versione 7.1 è un 4° buffer) e tutto quello che dovete fare è fare una chiamata iCustom() come questa: double trend = iCustom(.....,3,shift); e avrete i valori 1 e -1 recuperati dall'indicatore. 1 è per il trend up e -1 è per il trend down (è facile da tradurre in un booleano di cui avete bisogno una volta che avete solo questi 2 valori recuperati)

__________________________

PS: con iCustom() puoi recuperare qualsiasi valore del buffer da un indicatore, indipendentemente dal fatto che sia visibile nella finestra dei dati o nella finestra del grafico, a patto che tu non cerchi di accedere a un buffer inesistente (non dichiarato con IndicatorBuffer())

Grazie mladen,

Non credo che GB abbia questo prefisso "doppio trend" nell'EA mq4 generale che "crea" da una strategia, ma sembri implicare che un iCustom (.........3, 1) da solo lo farebbe?

Sarebbe bello, non avrebbe bisogno di usarlo come booleano, basta dire a GB che è un numero con il centro a zero.

Quindi per tutti questi indies che cambiano colore che voi tutti allegate qui tutto quello che devo chiedere è quale numero X è del buffer che dà il colore e poi fare una chiamata iCustom (.......X-1, 1)?

Jerry

 

Inoltre, sono con 7.2, è ancora il 4° buffer?

Qual è la differenza tra 7.1 e 7.2?

 

Originariamente inviato da Batchboy

Grazie mladen,

Non credo che GB abbia questo prefisso "doppio trend" nell'EA mq4 generale che "crea" da una strategia, ma sembra implicare che un iCustom (.........3, 1) da solo lo farebbe?

Sarebbe bello, non avrebbe bisogno di usarlo come booleano, basta dire a GB che è un numero con il centro a zero.

Quindi per tutti questi indies che cambiano colore che voi tutti allegate qui tutto quello che devo chiedere è quale numero X è del buffer che dà il colore e poi fare una chiamata iCustom (.......X-1, 1)?

Jerry

Originariamente inviato da Batchboy

Inoltre, sono con 7.2, è ancora il 4° buffer?

Qual è la differenza tra 7.1 e 7.2?

_______________________________________________________________

Non tutti gli indicatori colorati funzionano così. Alcuni lo fanno, altri no. Non c'è uno "standard" come dovrebbe essere codificato. Dipende dal codificatore, credo

E sì, in 7.2 è ancora il 4° buffer. Per quanto riguarda le differenze: non lo so. Non uso quelle versioni (a causa di un piccolo errore nel modo in cui vengono calcolati i pesi in quelle versioni) ma uso qualcosa come quello di questo post: Nonlagging Tools. Anche se sono indicatori completamente diversi (a livello di codice) in quello il buffer "trend" è anche il 4° buffer

 

Usando il tuo nuovo nonlagMA e chiamando il 4° valore, l'exporterEA di GB ora scrive un file con -1 e +1.

Grazie mladen!

Jerry

 

NonLag MA e NonLag MACD

Un'altra versione di NonLag MA e NonLag MACD che usa il NonLag MA

Entrambi gli indicatori sono necessari per NonLag_MACD

File:
nonlag.png  59 kb
nonlag.mq4  3 kb
 
tampa:
Un'altra versione di NonLag MA e NonLag MACD che usa quel non lag MA Entrambi gli indicatori necessari per NonLag_MACD

Bello. Grazie

 
tampa:
Un'altra versione di NonLag MA e NonLag MACD che usa quel non lag MA Entrambi gli indicatori necessari per NonLag_MACD

Grazie!

****************

 

Ciao a tutti, ciao Mladen,

Ho una domanda, (forse una domanda stupida )

Visto che esiste una ema adattiva a scafo, pensi che potrebbe essere interessante avere una nonlagma adattiva con ema (invece di giocare con il filtro pct)?

Grazie per la tua risposta Mladen e buona giornata

Zilliq

adaptive_hull_ema_variation_beta.mq4

nonlag_ma_nrp_amp_mtf__alerts_mladen.mq4