Strumenti non in ritardo - pagina 18

 
mikejody:
Lo Step MA V7.1 ridisegna il passato? Se sì, c'è un modo per eseguire il back test di questo indicatore in MT4? Grazie.

Ciao Mike!

Non si ridipinge, ma bisogna aspettare la chiusura della candela per vedere un collettore stabile. Durante la formazione della candela, l'indicatore può cambiare il collor, ma una volta che la candela è formata e finita, il collor è stabile.

 
fxnewbie:
Ciao Mike!!!Non si ridipinge, ma devi aspettare la chiusura della candela per vedere un collettore stabile. Durante la formazione della candela, l'indicatore può cambiare il collor, ma una volta che la candela è formata e finita, il collor è stabile.

Grazie fxnewbie, quindi se ho capito bene, se voglio fare il back test dell'indicatore devo guardare il CLOSE della candela dove appare l'indicatore, giusto?

 
mikejody:
Grazie fxnewbie, quindi se ho capito bene, se voglio fare il back test dell'indicatore devo guardare il CLOSE della candela dove appare l'indicatore, giusto?

Sì !!! O aspettare fino a quando una nuova candela inizia a formarsi (è la stessa cosa, in realtà), Esempio: se l'indicatore è verde (comprare) e improvvisamente nella candela corrente diventa rosso (vendere), attendere fino alla fine della candela corrente e l'apertura di una nuova candela per confermare il cambiamento collor.

 

Come faccio a disattivare l'avviso NonLagMA_v7?

Ciao a tutti,

Qualcuno sa come disattivare l'allarme nell'indicatore NonLagMA_v7? Ho provato a impostare SoundAlertMode=0, ma non funziona. Non sono sicuro di avere la versione giusta perché l'indicatore continua a bloccare la mia macchina. Qualcuno ha voglia di condividere? Grazie in anticipo.

Benedetta1.

 

NonLagMA_v7

Ciao a tutti?

Scusate ho dimenticato di allegare l'indicatore. Eccolo qui sotto.l

In alternativa, qualcuno può togliere parte del codice che dà gli avvisi. Non sono un programmatore.

Benedetta1

File:
 

Le chiamate Alert(..) sono state commentate

File:
 

Grazie Ralph

Ciao Ralph:

Tu sei l'uomo; grazie mille.

Benedetto1.

 

Nonlag MA

Ciao newdigital e Igorad,

Ho notato che ci sono alcune versioni di questa MA nonlag. Ci sono grandi differenze tra queste MA nonlag? Principalmente il non lag MA ver 4, 4.1, 5, 6, e 7. La versione 7 è migliore della versione 6?

saluti,

 

Questa è anche la mia domanda: quale indicatore usare? L'ultima versione è la migliore?

 

Suggerisco di utilizzare l'ultima versione (v7).