Farhad Hill v2 - pagina 19

 

il granchio ha aperto posizioni e chiuso con profitto.

Ecco la recente dichiarazione: 15% in tre settimane.

 
 

Ecco come appaiono le linee sul mio. vedi foto. quello che succede però è che all'inizio del nuovo giorno le linee vanno al loro posto.

Inoltre, nessun trade il primo giorno. poi ha aperto due trade allo stesso livello un lotto ciascuno entro 15 secondi l'uno dall'altro.

File:
crab.jpg  145 kb
 
Farhad Farshad:
melpheos,

non sei l'unico ad avere questo problema. infatti l'ho avuto anch'io. sto lavorando su questo problema per risolverlo. ogni suggerimento è apprezzato.

vedere la dichiarazione recente:

Dichiarazioni dal vivo

IBFX:http://www.forexea.com/farhadcrab_ibfx/statement.htm

FXDD:http://www.forexea.com/farhadcrab_fxdd/statement.htm

Sembra che si corregga da solo se si aspetta abbastanza a lungo ... ma non si corregge in modo coerente

Edit : funziona costantemente su M5, solo M1 sembra avere un problema

 
Farhad Farshad:
Ciao amici,

si prega di inviare la vostra e-mail a :

info@fxperz.com

Condividerò solo il file ex4 su questo forum. e la fonte sarà data solo a poche persone che mi aiutano con i test.

Pubblicheremo i risultati su questo forum e sul mio sito.

saluti

Farhad

Aiuterò a inoltrare i test. Sto testando alcuni EA questa settimana in questo momento però. Non c'è bisogno di mandarmi il codice dato che non lo capisco comunque Qual è l'ultima versione e le impostazioni e tutte quelle belle cose?

Grazie a voi

 

Mestieri del monte

Farhad,

Sto provando la V4.5 su FXDD e Velocity, qui ci sono alcuni screenshot, anche se non ci sono soldi, per fortuna ha scambiato con l'account FXDD. Anche il problema con le linee che sto avendo problemi smae pure.Dimmi i tuoi pensieri

Comunque è un EA meraviglioso.

Berdj

File:
fxdd_feb14.jpg  256 kb
velocityv4.jpg  274 kb
nomoneyfxdd.jpg  32 kb
 

Ciao Farhad, ho alcune console MT4 in funzione e potrei testare il tuo granchio 24/7 potresti mandarmi il codice? Ho già alcuni risultati che posso postare da una settimana di test: 10k è ora 10.660 dollari

 

test

Farhad Farshad:
granchio aperto posizioni e chiuso con profitto. Ecco il resoconto recente: 15% in tre settimane.

Ciao Farhad,

Ho trovato solo ora questo thread e voglio testare questo EA. Riporterò il risultato.

Saluto

Ovest

 
berdj:
Farhad,

Sto provando la V4.5 su FXDD e Velocity, qui ci sono alcuni screenshot, anche se non ci sono soldi, per fortuna è stato scambiato con l'account FXDD. Anche il problema con le linee che sto avendo problemi smae pure.Dimmi i tuoi pensieri

Comunque è un EA meraviglioso.

Berdj

berdj,

'no money' non è un errore. è solo un divieto di aprire ulteriori posizioni. se il tuo accountfreemargin()< 9*initialDeposit/10 allora l'EA ti dà questo avviso e non apre più posizioni.

Grazie ancora

 
matrixebiz:
Aiuterò a inoltrare il test. Sto testando alcuni EA questa settimana in questo momento però. Non c'è bisogno che mi mandi il codice dato che non lo capisco comunque Qual è l'ultima versione e le impostazioni e tutte quelle belle cose? Grazie

ciao,

si prega di fare riferimento al seguente link. è possibile trovare crab4.5 beta ex4 per testare. grazie per la vostra collaborazione.

https://www.mql5.com/en/forum/general