Farhad Hill v2 - pagina 18

 
Farhad Farshad:
Adam, grazie mille, le tue informazioni sono davvero apprezzate. Sto ottimizzando il granchio per GBPUSD. se sei d'accordo, presto ti manderò le nuove impostazioni di ottimizzazione da testare su GBPUSD.

Sì, certamente. Mi piace molto il vostro sistema. Tuttavia è lento per una sola coppia "ufficiale". Provare il GBPUSD con impostazioni ottimizzate sarà bello.

Credo di essere riuscito a resettare l'EURUSD, come hai detto tu. Le linee appaiono di nuovo normali. Sai qual è lo spostamento GMT per Alpari?

 

La mia recente dichiarazione

berdj: quando crab dice che non ci sono abbastanza soldi, non apre nuove posizioni.

Ecco la mia dichiarazione recente: 12% in tre settimane.

Il granchio ha avuto il suo 1% giornaliero per più di 7 mesi.

File:
statement.htm  19 kb
 

Qual è il finanziamento raccomandato

Farhad Farshad:
berdj: quando il granchio dice che non ci sono abbastanza soldi, non apre nuove posizioni.

Ecco la mia recente dichiarazione: 12% in tre settimane.

Il granchio ha avuto il suo 1% giornaliero per più di 7 mesi.

Farhad,

Per un conto live quale sarebbe il finanziamento consigliato per un micro conto IBFX?

Puoi suddividerlo in .01, .1, 1 lotto

Quindi non capisco questa cosa che dice che non ci sono soldi, anche se ho un sacco di soldi nel demao, mi lascia ancora perplesso perché dovrebbe dire che non ci sono soldi, qualche idea? Il conto demo ha 10k e dice ancora niente soldi?

Tks

 
Farhad Farshad:
berdj: quando crab dice che non ci sono abbastanza soldi, non apre nuove posizioni.

Ecco la mia recente dichiarazione: 12% in tre settimane.

Il granchio ha il suo 1% giornaliero da più di 7 mesi.

Questi risultati sono su un conto reale o demo?

 
chonpz:
Questi risultati sono su un conto reale o demo?

il conto di partenza è di 50000$ questo è il deault per metatrader quindi immagino che sia demo

Comunque Farshad ha dato il consiglio di non usare la versione beta sul live

 

La versione 4.5 dovrebbe funzionare su 1 ora?

 

V4.5 gira su 1 Min

Aegis IT è 1 Min

 
Melpheos:
Il conto di partenza è di 50000$, questo è l'assalto per metatrader quindi immagino che sia demo, comunque Farshad ha dato il consiglio di non usare la versione beta sul live

QUALCUNO USA L'EA DI FARHADCRAB SU UN CONTO REALE?

 
chonpz:
QUALCUNO USA FARHADCRAB EA SU UN CONTO REALE?

crab4.5 è la versione beta ed è meglio non usarla su conti reali. Sto usando la versione 4.3 su 2 conti reali con fibogroup.com e fxdd.com

 
File: