Negoziazione di livello - pagina 5

 
banzai:
Questi zig zag sempre ridipingere.

Grazie per le tue informazioni molto preziose, puoi dirmi per favore qualcosa sulle diverse linee, perché alcune di esse sono più spesse delle altre? O devo seguire solo le regole che hai postato?

Cordiali saluti

 
maxtrader:
Grazie per le tue informazioni molto preziose, puoi dirmi per favore qualcosa sulle diverse linee, perché alcune di esse sono più spesse delle altre? O dovrei seguire solo le regole che hai postato?

Ho aggiunto questo indicatore molto tempo fa...mentre stavo imparando...quindi non mettete tutti i vostri soldi nel trading con esso....meglio capire i modelli grafici...sono i migliori...Buona fortuna

 
toddanderson:
C'è qualcuno che fa trading con questo sistema? Qualcuno che conosce il russo potrebbe postare l'indicatore più attuale, documenti

Sto usando questo indicatore come un accessorio per il mio ciclo e PA trading...funziona molto bene, IMHO non si può commerciare come standalone ma si può usare come aggiunta a qualsiasi buon sistema e i livelli lo miglioreranno...sto usando il vecchio indicatore postato tempo fa e funziona abbastanza bene con le impostazioni standard.

 

quale altro indicatore usa?

 
MoreYummy:
quale altro indicatore usi?

Il mio cervello.

Saluti

Simba

 
SIMBA:
Il mio cervello.

Saluti

Simba

puoi postare l'indicatore qui?

saluti,

Cipyu

 

Cervello

cipyu:
può u postare quell'indicatore qui?

saluti,

Cipyu

No... è protetto da copyright

 
 

trading di livello

Ciao a tutti...

Amo questo metodo...davvero. Ma dobbiamo disciplinare per rinfrescare... . Fa parte del lavoro, vero?

 

Quello che ho capito qui è che dobbiamo aspettare per un tempo molto lungo prima di entrare nel commercio e abbiamo bisogno di grandi soldi per seguire il prezzo per lavorare con successo, giusto?