Negoziazione di livello

 

Newdigital,

Ciao, ho trovato questo nuovo indicatore chiamato "Level Trading" in uno dei forum russi.

Ho cercato qui ma non sono riuscito a trovare alcun thread di discussione. Se è stato discusso in precedenza, si potrebbe per favore fornire il link.

È molto promettente e si basa sull'orientamento dei canali di prezzo.

Poiché non conosco il russo. Ho provato a tradurre i documenti, ma non ho ancora ottenuto il 100%. Si potrebbe per favore passare attraverso questo. Grazie.

Il thread originale in russo su Level Trading.

http://forum.alpari-idc.ru/thread29819.html

TraderNeo e Acel sono gli sviluppatori.

Ci sono due indicatori Level trading e Level trading 123, è stato leggermente modificato sul canale dei prezzi, ma entrambi funzionano allo stesso modo.

Il documento russo e la versione tradotta in inglese, ma molto difficile da afferrare nulla.

Grazie.

 

Grazie banzai,

Il canale SHI fa anche bene, se combinato con il tuo modello

 
balista4:
Newdigital,

Ciao, ho trovato questo nuovo indicatore chiamato "Level Trading" in uno dei forum russi.

Ho cercato qui ma non ho trovato nessun thread di discussione. Se è stato discusso in precedenza, si potrebbe per favore fornire il link.

È molto promettente e si basa sull'orientamento dei canali di prezzo.

Poiché non conosco il russo. Ho provato a tradurre i documenti, ma non ho ancora ottenuto il 100%. Si potrebbe per favore passare attraverso questo. Grazie.

Il thread originale in russo su Level Trading.

http://forum.alpari-idc.ru/thread29819.html

TraderNeo e Acel sono gli sviluppatori.

Ci sono due indicatori Level trading e Level trading 123, è stato leggermente modificato sul canale dei prezzi, ma entrambi funzionano allo stesso modo.

Il documento russo e la versione tradotta in inglese, ma molto difficile da afferrare nulla.

Grazie.

E '26 pagine ...

Sembra una tesi per un master ...

Ci proverò.

 

Ciao,

La maggior parte delle pagine sono solo disegni e illustrazioni, solo le prime pagine hanno spiegazioni. Per quanto ho potuto fare fuori con la traduzione ... la sua linea blu per comprare e rosso per vendere.....e la resistenza e il supporto o comprare o vendere dipende anche dallo spessore della linea del canale di prezzo e il numero di linee sopra o sotto il prezzo corrente.

Nel forum .... c'è solo la spiegazione di traderneo...il resto è semplicemente domande e dibattiti...quindi puoi filtrarlo.

Spero che aiuti

Grazie.

 

Sto iniziando la traduzione.

Ci vorrà del tempo perché questo documento è molto grande. Ma la lingua è ok (non slanguage).

Tradurrò e posterò tutto il documento.

Ma si tratta di alcune parole all'inizio:

System: Trading on price levels.

Trading instruments: EUR/USD (working on all the USD pairs – proven).

Period: Monthly, Weekly, Daily, 4 Hour, 1 Hour, 15 min.

Indicators: Nothing.

Lot size: Depends on the power of H1 level,

and depends on the coincidence direction of the price movement

for more higher timeframes and respective levels.

LevelTrading is intra-day trading system with no any indicators

used for trading.

Trading is based on price levels (Level) which are formed

according to checkpoints of price chart.

The levels are drawing for the following timeframes:

1W, 1D, 4H, 1H. It should be used H1 timeframe for trading in intra-day.

The power of the levels depend on the validation/confirmation.
 

grazie...:)

 

Ragazzi..non riesco a vedere le immagini nel documento word..qualcuno potrebbe aiutarmi per favore..grazie

 

prova questo

 

grazie foreverold

 

benzai,

Grazie, sembra che tu abbia funzionato. Come sta andando il trading dal vivo.

 

^^ Sto ancora facendo pratica su un conto demo e sto aspettando una traduzione completa. Nel frattempo, se ci combiniamo con il metodo Harmonic Trading, potremmo prevedere da che parte si muoverà il prossimo trend. Questo migliorerà le nostre probabilità.