Negoziazione di livello

 

Newdigital,

Ciao, ho trovato questo nuovo indicatore chiamato "Level Trading" in uno dei forum russi.

Ho cercato qui ma non sono riuscito a trovare alcun thread di discussione. Se è stato discusso in precedenza, si potrebbe per favore fornire il link.

È molto promettente e si basa sull'orientamento dei canali di prezzo.

Poiché non conosco il russo. Ho provato a tradurre i documenti, ma non ho ancora ottenuto il 100%. Si potrebbe per favore passare attraverso questo. Grazie.

Il thread originale in russo su Level Trading.

http://forum.alpari-idc.ru/thread29819.html

TraderNeo e Acel sono gli sviluppatori.

Ci sono due indicatori Level trading e Level trading 123, è stato leggermente modificato sul canale dei prezzi, ma entrambi funzionano allo stesso modo.

Il documento russo e la versione tradotta in inglese, ma molto difficile da afferrare nulla.

Grazie.

 

Grazie banzai,

Il canale SHI fa anche bene, se combinato con il tuo modello

 
balista4:
Newdigital,

Ciao, ho trovato questo nuovo indicatore chiamato "Level Trading" in uno dei forum russi.

Ho cercato qui ma non ho trovato nessun thread di discussione. Se è stato discusso in precedenza, si potrebbe per favore fornire il link.

È molto promettente e si basa sull'orientamento dei canali di prezzo.

Poiché non conosco il russo. Ho provato a tradurre i documenti, ma non ho ancora ottenuto il 100%. Si potrebbe per favore passare attraverso questo. Grazie.

Il thread originale in russo su Level Trading.

http://forum.alpari-idc.ru/thread29819.html

TraderNeo e Acel sono gli sviluppatori.

Ci sono due indicatori Level trading e Level trading 123, è stato leggermente modificato sul canale dei prezzi, ma entrambi funzionano allo stesso modo.

Il documento russo e la versione tradotta in inglese, ma molto difficile da afferrare nulla.

Grazie.

E '26 pagine ...

Sembra una tesi per un master ...

Ci proverò.

 

Ciao,